• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 61 di 111 PrimoPrimo ... 1151596061626371 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 901 fino 915 di 1657

Discussione: crediti a scelta

  1. #901

    Riferimento: crediti a scelta

    Citazione Originalmente inviato da νιcєитєz Visualizza messaggio
    @caffeina: dipende da quanti crediti hai accumulato nel secondo anno, se ne hai già fatti sei, questi ti valgono per il terzo...
    grazie delle info!! in bocca al lupo per l'esame

  2. #902
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-12-2007
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    295

    Riferimento: crediti a scelta

    Ciao qualcuno farà il 24 psicologia dell'esercizio fisico e dello sport con il prof. Robazza??? :-)

  3. #903

    Riferimento: crediti a scelta

    Ciao ragazzi devo chiedervi un info!! Io sono iscritta al secondo anno di SCIENZE E TECNICHE psicologiche... guardando il mio piano d studi i crediti a scelta vengono citati solo al terzo anno dove c è scritto che sono 12 cfu... allora mi chiedo ma non è che io che sono del nuovo ordinamento i crediti a scelta posso farli solo il terzo anno??? o vale anche per me la regola che 6 devo farli al secondo e i rimanenti al terzo??aiutatemi sono davvero davvero in difficolta

  4. #904
    Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85
    Data registrazione
    16-03-2009
    Messaggi
    193

    Riferimento: crediti a scelta

    Ragazzi, scusate un dubbio atroce...

    Essend fuori corso sto facendo oltre ad esami normali anche esami x i cfu a scelta ma senza tener conto del fatto che possano valere per 2 o 3 anno....
    Va bene visto che nn sn più in corso?
    Nel senso...avrei dovuto distinguere tra crediti a scelta del 2 anno e del 3 se fossi stata in corso?

    [QUOTE=verissima;2279157]
    Citazione Originalmente inviato da caffeina_ Visualizza messaggio
    io avevo sentito che erano sei libri piu o meno
    per le dispense si potrebbe chiedere infatti..
    cmq una cosa non mi è chiara! se si fa qst esame a febbraio (io sono del terzo anno) mi vale come crediti a scelta per il secondo o terzo anno???
    poi si sa qualcosa sulle domande uscite agli appelli precedenti??[/QUO

    l'esame sta il 24 febbraio e i libri sono:
    -uguali e diversi
    -psicologia dello sport
    -concetti e tematiche
    -riflessioni sociologiche sullo sport
    -educazione motoria,sport e curricolo
    poi c'è il manuale di psicologia,bisogna fare alcuni argomenti che noi abbiamo fatto e rifatto un sacco di volte,di materiale in giro non c'è nulla,sono andata in varie copisterie ma niente...io sto studiando su questi libri in base a come c'è scritta sulla guida dell'anno scorso perchè su quella di quest'anno cambia qualche libro e l'esame è da 8 cfu e sta il 25 febbraio.Spero di aver chiarito i vostri dubbi....


    Verissima scusa ma questi libri che libri sono???
    Li avete comprati voi???
    Ultima modifica di MeLySiA85 : 21-02-2010 alle ore 12.07.52

  5. #905
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    04-01-2008
    Residenza
    vasto
    Messaggi
    124

    Riferimento: crediti a scelta

    esseno fuori corso... non hai + il problema di cfu del 2 e del 3 anno... puoi farli quando vuoi...

  6. #906
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    06-06-2008
    Messaggi
    218

    Riferimento: crediti a scelta

    [QUOTE=MeLySiA85;2279543]Ragazzi, scusate un dubbio atroce...

    Essend fuori corso sto facendo oltre ad esami normali anche esami x i cfu a scelta ma senza tener conto del fatto che possano valere per 2 o 3 anno....
    Va bene visto che nn sn più in corso?
    Nel senso...avrei dovuto distinguere tra crediti a scelta del 2 anno e del 3 se fossi stata in corso?

    Citazione Originalmente inviato da verissima Visualizza messaggio



    Verissima scusa ma questi libri che libri sono???
    Li avete comprati voi???

    ciao...quelli sono libri che stanno sul programma di studio di scienze motorie,se vai alla sezione basi psicopedagogiche ci sono scritti tutti!

  7. #907
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    16-11-2007
    Residenza
    bari
    Messaggi
    454

    Riferimento: crediti a scelta

    ragazzi scusate sapete se essendo iscritta al terzo anno posso sostenere già crediti a scelta? o bisogna aspettare la fine dell'anno??? e sapete se c'è qualke esame a scelta ke si potrebbe fare ora? quale?

  8. #908
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-12-2007
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    295

    Riferimento: crediti a scelta

    Citazione Originalmente inviato da specialcroce84 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate sapete se essendo iscritta al terzo anno posso sostenere già crediti a scelta? o bisogna aspettare la fine dell'anno??? e sapete se c'è qualke esame a scelta ke si potrebbe fare ora? quale?
    Ciao, certo che puoi sostenere i crediti a scelta...
    qualche esame che potresti fare ora... non saprei proprio...non so di che indirizzo sei, cmq puoi scegliere di fare qualche esame di un altro indirizzo oppure dare un'occhiata in questo thread, xk ti da molte informazioni sugli esami di altre facoltà!!
    in bocca al lupo...

  9. #909
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    16-11-2007
    Residenza
    bari
    Messaggi
    454

    Riferimento: crediti a scelta

    sono dell'indirizzo adulti...volevo sax se dell'indirizzo infanzia si può sostenere qualke esame e quale...

  10. #910
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-12-2007
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    295

    Riferimento: crediti a scelta

    Citazione Originalmente inviato da specialcroce84 Visualizza messaggio
    sono dell'indirizzo adulti...volevo sax se dell'indirizzo infanzia si può sostenere qualke esame e quale...
    allora tu puoi fare solo esami a scelta di infanzia, esami di gruppi, no...
    puoi scegliere di fare psicologia dello sviluppo in adolescenza, o scolare... infanzia non te lo consiglio perchè c'è la prof. Aureli e l'esame è un pò difficile...
    puoi fare colloquio, però devi chiedere alla prof. xk se nn sbaglio nn puoi fare lo stesso programma di infanzia...inoltre puoi fare il laboratorio psicometrico di infanzia e basta credo...
    spero di esserti stata utile!

  11. #911

    Riferimento: crediti a scelta

    ciao!
    ...d'infanzia puoi fare psichiatria dell'infanzia e della adolescenza,
    sono 4 cfu con il prof Farina.
    ...informati per il materiale.
    io sono d'adulti e l ho fatto l'anno scorso.
    era facile,specie perchè avevo fatto anche il nostro esame di psichiatria.
    ...2 giorni 24...quindi!!!
    mi spiace se è poco..
    puoi kiedere alla scuola d'atene le slide di quest'esame.
    io studiai solo queste.
    non so se è cambiato..

    faccio un'appello...
    AIUTATEMI!!!!!
    devo fare 2 cfu e non so cosa...
    ..l'ho chiesto ad alessandrini di psichiatria adulti e non mi ha risposto;
    ..mi sono iscritta per l'esperimento della mercuri di laboratorio psicometrico e nulla;
    ..l'ho chiesto alla casadio di logica ma è partita per no so dove;
    ..quello di criminologia di scienze sociali tutti me lo sconsigliano perchè dicono che lei è molto tosta e chiede tutto e sono vari libri..(per 2 cfu!!!)
    chi ne sa di più mi risponda grazie!!!

  12. #912
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-12-2007
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    295

    Riferimento: crediti a scelta

    Citazione Originalmente inviato da cavalloruspante Visualizza messaggio
    ciao!
    ...d'infanzia puoi fare psichiatria dell'infanzia e della adolescenza,
    sono 4 cfu con il prof Farina.
    ...informati per il materiale.
    io sono d'adulti e l ho fatto l'anno scorso.
    era facile,specie perchè avevo fatto anche il nostro esame di psichiatria.
    ...2 giorni 24...quindi!!!
    mi spiace se è poco..
    puoi kiedere alla scuola d'atene le slide di quest'esame.
    io studiai solo queste.
    non so se è cambiato..

    faccio un'appello...
    AIUTATEMI!!!!!
    devo fare 2 cfu e non so cosa...
    ..l'ho chiesto ad alessandrini di psichiatria adulti e non mi ha risposto;
    ..mi sono iscritta per l'esperimento della mercuri di laboratorio psicometrico e nulla;
    ..l'ho chiesto alla casadio di logica ma è partita per no so dove;
    ..quello di criminologia di scienze sociali tutti me lo sconsigliano perchè dicono che lei è molto tosta e chiede tutto e sono vari libri..(per 2 cfu!!!)
    chi ne sa di più mi risponda grazie!!!


    ciao psichiatria dell'infanzia nn la fa più farina... ma è Di Giannantonio ed è orale... per i cfu a scelta, puoi vedere quelli di scienze motorie, tipo basi psicopedagogiche dell'attività sportiva 6cfu, psicoligia dell'esercizio fisico e dello sport che è da 2 cfu...cmq se ti interessano puoi vedere i post precedenti...

  13. #913

    Riferimento: crediti a scelta

    ciao ragazze, posso chiedervi un info? Volevo sapere se l'esame di scienze motorie "basi psicopedagogiche dell'attività sportive"(6 cfu) del vecchio ordinamento del prof. Robazza; e "basi psicologiche, pedagogiche e sociologiche"(8 cfu) della prof.ssa Bruni del nuovo ordinamento, sono la stessa cosa; e quale dei due è meglio fare visto che devo maturare ancora 12 cfu a scelta. Grazie mille

  14. #914
    Partecipante L'avatar di lallina88
    Data registrazione
    29-03-2009
    Residenza
    bari
    Messaggi
    51

    Riferimento: crediti a scelta

    ciao ragazzi allora basi psicopedagogiche delle attività sportive nn esiste più ufficialmente dal prossimo appello verrà considerato l'esame di basi psicologiche pedagogiche e sociologiche da 8 cfu. i libri sono gli stessi per quanto riguarda solo il modulo di psicologia; mentre per il modulo di pedagogia e sociologia cambiano. sul sito di facolta di scienze motorie ci sono scritti. Il prossimo appello utile per noi è il 31 marzo (sessione anticipata)...queste notizie arrivano direttamente dalla segreteria di scienze motorie!!! Inoltre volevo dirvi che gli esami di gruppi si possono fare a scelta anche se sei di adulti.. solo psichiatria gruppi no perchè si chiama esattamente psichiatria come il nostro!!

  15. #915
    Partecipante Assiduo L'avatar di Antonellax
    Data registrazione
    20-07-2009
    Messaggi
    159

    Riferimento: crediti a scelta

    io ho comprato tutti e sei i libri. ma 3 di questi si devono fare x intero.....ho chiesto info ad una ragazza di scienze motorie e addirittura lei ed altre persone alcuni libri non li hanno proprio comprati! hanno studiato da appunti e qualcosina sul libro di psicologia...e l'hanno superato con voti alti!!...dove possiamo trovare appunti?? sono troppi i libri da studiare!!

Pagina 61 di 111 PrimoPrimo ... 1151596061626371 ... UltimoUltimo

Privacy Policy