• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25
  1. #1
    Partecipante L'avatar di brigitta78
    Data registrazione
    27-05-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    34

    Condivisione studio tra prov.Milano e Bergamo

    Ciao a tutti, ho deciso di buttarmi nel lavoro privato date le poche possibilità in giro per noi psicologi, per questo cerco colleghi e non con cui condividere uno studio nelle mie zone, cioè Trezzo sull'Adda (Mi) (open space in villa antica 50mq..), Treviglio (Bg) (ancora da trovare), Cassano d'Adda (Mi)(ancora da trovare).....etc... Farò consulenze e quant'altro uno psicologo possa fare, sono ad indirizzo clinico e l'anno che viene mi iscrivo alla scuola di specializzazione in psicoterapia, ma volevo iniziare subito ad entrare nel mondo del lavoro e vedere come va. Finisco a gennaio un corso di Training Autogeno, quindi mi farò pubblicità anche così..poi vedremo... ma se mai ci buttiamo mai sapremo come va,giusto?! allora forza chi si butta con me? se, invece, avete già l'esperienza di uno studio privato e quant'altro la condivido con voi volentieri, c'è sempre da imparare!
    Buone Feste!

  2. #2
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    ciao, io non ho esperienza, mi iscriverò all'albo questo mese, ma mi sento pronta, il mio tirocinio mi ha dato tanto e mi piacerebbe collaborare con qualcuno, io sono della provincia di bergamo, lo studio di cui parlia treviglio per me sarebbe abbastanza accessibile...magari possiamo sentirci in pm se ti va?


    Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

    Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

    visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

    My Blog....venite a trovarmi...

  3. #3
    Postatore OGM L'avatar di willy61
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Albino (BG)
    Messaggi
    4,192
    Blog Entries
    281
    Pronto! Eccomi qui! Mandami un PM e poi ci sentiamo per telefono, se ti va. Ho uno studio ad Albino (BG) e uno in costruzione a Bergamo.
    Potremmo lavorare assieme su alcuni progetti.

    Fatti sentire e buona vita

    Guglielmo


    Citazione Originalmente inviato da brigitta78 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho deciso di buttarmi nel lavoro privato date le poche possibilità in giro per noi psicologi, per questo cerco colleghi e non con cui condividere uno studio nelle mie zone, cioè Trezzo sull'Adda (Mi) (open space in villa antica 50mq..), Treviglio (Bg) (ancora da trovare), Cassano d'Adda (Mi)(ancora da trovare).....etc... Farò consulenze e quant'altro uno psicologo possa fare, sono ad indirizzo clinico e l'anno che viene mi iscrivo alla scuola di specializzazione in psicoterapia, ma volevo iniziare subito ad entrare nel mondo del lavoro e vedere come va. Finisco a gennaio un corso di Training Autogeno, quindi mi farò pubblicità anche così..poi vedremo... ma se mai ci buttiamo mai sapremo come va,giusto?! allora forza chi si butta con me? se, invece, avete già l'esperienza di uno studio privato e quant'altro la condivido con voi volentieri, c'è sempre da imparare!
    Buone Feste!
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

  4. #4
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    posso aggiungermi?


    Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

    Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

    visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

    My Blog....venite a trovarmi...

  5. #5
    Postatore OGM L'avatar di willy61
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Albino (BG)
    Messaggi
    4,192
    Blog Entries
    281
    Naturalmente sì. Intanto, lascio qui il mio cell.

    340 6014937

    Buona vita

    Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

  6. #6
    ariaesole
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da brigitta78 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho deciso di buttarmi nel lavoro privato date le poche possibilità in giro per noi psicologi, per questo cerco colleghi e non con cui condividere uno studio nelle mie zone, cioè Trezzo sull'Adda (Mi) (open space in villa antica 50mq..), Treviglio (Bg) (ancora da trovare), Cassano d'Adda (Mi)(ancora da trovare).....etc... Farò consulenze e quant'altro uno psicologo possa fare, sono ad indirizzo clinico e l'anno che viene mi iscrivo alla scuola di specializzazione in psicoterapia, ma volevo iniziare subito ad entrare nel mondo del lavoro e vedere come va. Finisco a gennaio un corso di Training Autogeno, quindi mi farò pubblicità anche così..poi vedremo... ma se mai ci buttiamo mai sapremo come va,giusto?! allora forza chi si butta con me? se, invece, avete già l'esperienza di uno studio privato e quant'altro la condivido con voi volentieri, c'è sempre da imparare!
    Buone Feste!
    ciao,
    mi chiamo isabella e anche io dopo tanti indugi ho deciso di buttarmi nella professione di psicologa. Ho una laurea ad indirizzo clinico e tante idee. Pensavo anch'io di sondare le zone in cui ti piacerebbe aprire lo studio.Ti lascio la mia mail, chissà magari potremmo incontrarci e conoscerci meglio.
    ariaesole@gmail.com
    Buon fine corso
    Isabella

  7. #7
    Partecipante L'avatar di brigitta78
    Data registrazione
    27-05-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    34
    Finalmente ho delle risposte al mio annuncio! Stavo per perdere le speranze! Purtroppo non ho più avuto tempo di cercare lo studio, ma a questo si può rimediare! Adesso sto andando di fretta e me ne scuso,ma stasera vi mando un pm e ci organizziamo bene! Se c'è qualcun altro è ben accetto! Grazie x le speranze che mi date!

  8. #8
    Partecipante L'avatar di brigitta78
    Data registrazione
    27-05-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    34
    c'è qualcun altro di queste zone? più siamo meglio è!

  9. #9
    ariaesole
    Ospite non registrato
    ciao,
    io purtroppo non conosco nessuno, soprattutto perchè ho vissuto per anni tra l'abruzzo e le marche(Urbino)dove mi sono laureata.
    buona giornata

  10. #10
    Neofita
    Data registrazione
    14-03-2005
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    13
    Ciao colleghi!
    anche io sono nella stessa situazione!
    Dopo finalmente essermi trasferita a Bergamo (Stezzano) ho deciso di aprire uno studio proprio da queste parti...
    Purtroppo, essendo vissuta fino a pochi mesi fa a Perugia, non ho punti di riferimento e, soprattutto, conoscenze...

    Se vi va, il mio indirizzo di posta elettronica è:

    gimpast@alice.it

    Fatemi sapere,

    Gaia

  11. #11
    Partecipante L'avatar di brigitta78
    Data registrazione
    27-05-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    34
    Ben arrivata!!

  12. #12
    Partecipante Assiduo L'avatar di nathalie
    Data registrazione
    10-09-2006
    Residenza
    milano
    Messaggi
    176
    ciao a tutti! io abito a Pioltello (zona Cernusco sul Naviglio), sto per abilitarmi (marzo-aprile) e sono interessatissima ad aprire uno studio di consulenza nelle zone che avete citato!!! Posso aggiungermi o è troppo tardi?
    vi lascio la mia e-mail: nata_liait@yahoo.it

    contattatemi, a presto!

  13. #13
    Partecipante L'avatar di giuliaPa
    Data registrazione
    31-05-2006
    Residenza
    monza
    Messaggi
    42
    ciao a tutti.
    io abito a monza, mi sono abilitata e sono pronta a buttarmi nel mondo del privato. Fatemi sapere se sono ancora in tempo?!?
    grazie ciao giulia

    lascio la mia email: giuliapg@tin.it

  14. #14
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    beh... che dire...
    io abito a gorgonzola
    sto ultimando il tirocinio in una comunità per tossicodipendenti, dove sto imarando qualcosa sulle tecniche di conduzione di un gruppo di auto-aiuto e sull'uso di alcuni test per la diagnosi con questa utenza (scid-I, scid-II, intervista europASI), conosco anche l'SCL-90 (sono anche in possesso del programma per i report)...

    posso essere utile in qualche modo??

    mandatemi un pm se posso essere utile in qualche modo!!!!!!!

    ciauuuuuuuu
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  15. #15
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    COMO
    Messaggi
    503
    Salve a tutti!!! io sono laureato in Psicologia Clinica di Comunità alla Federico II, farò l'esame di Stato a Giugno e subito dopo mi traferirò a Como per fare la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia ad orientamento psicoanalitico a Milano. Se qualcuno è interessato ad aprire uno studio associato con me... mi contatti!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy