• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34

Discussione: 110 e lode...

  1. #31
    Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20
    Data registrazione
    21-12-2007
    Residenza
    linea di confine
    Messaggi
    467
    Salve ho trovato questa discussione avrei tantio bisogno di un vostro consiglio!! Sto andando in panico perchè domani ho un esame difficile e ho paura di non riuscire a superarlo.. siccome ho una media alta, non è che se mi bocciano poi in qualche modo si vede, o risulta da qualche archivio.. non so.. e mi gioco un eventuale 110??
    Sembrerà una domanda scema ma sono in pieno terrore..
    VI PREGO RISPONDETEMI !!!!!

  2. #32
    quasi psicologa
    Ospite non registrato
    non risulta da nessuna parte...se no me lo sono giocati da un pezzo e non credo

  3. #33
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Data registrazione
    28-02-2006
    Residenza
    Siena - Padova
    Messaggi
    1,646
    Citazione Originalmente inviato da atlante.9h20 Visualizza messaggio
    Salve ho trovato questa discussione avrei tantio bisogno di un vostro consiglio!! Sto andando in panico perchè domani ho un esame difficile e ho paura di non riuscire a superarlo.. siccome ho una media alta, non è che se mi bocciano poi in qualche modo si vede, o risulta da qualche archivio.. non so.. e mi gioco un eventuale 110??
    Sembrerà una domanda scema ma sono in pieno terrore..
    VI PREGO RISPONDETEMI !!!!!
    Tranquilla, non ti giochi niente! Sono tenuti in considerazione solo gli esami superati e in particolare i voti accettati!
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)




  4. #34
    Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20
    Data registrazione
    21-12-2007
    Residenza
    linea di confine
    Messaggi
    467
    Grazie 1000 per le risposte :-) ! Ero statisticamente in panico (per l'esame di statistica!)

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy