• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Trasferimento

  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    25-01-2007
    Messaggi
    17

    Trasferimento

    Ciao raga, so che non c'entra niente con l'università di palermo ma è l'unico modo per riuscire a sapere dove si è trasferito il solleone, qualcuno di voi lo conosce??? per favore se sapete dove si trova adesso me lo dite.

  2. #2

    That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Data registrazione
    07-12-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    5,550
    .....ma cosa sarebbe???mi dispiace...io non ne ho idea....
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!


    Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)





  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    25-01-2007
    Messaggi
    17
    ciao il solleone è una panineria che si trovava vicino piazza ottavio ziino e che adesso si è trasferito ma non so dove....naturalmente si trovava a palermo.

  4. #4

    That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Data registrazione
    07-12-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    5,550
    Ah si!!!Ho capito!!!Lo conosco!!!si è trasferito??non lo sapevo!!ma forse conosco qualcuno che lo sa... se lo scopro ti faccio sapere...
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!


    Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)





  5. #5
    Matricola
    Data registrazione
    25-01-2007
    Messaggi
    17
    grazie saruccia84 sei grande

  6. #6
    valeria.f
    Ospite non registrato
    In effetti anche io ci sono rimasta male quando ci sono andata e l'ho trovato chiuso

Privacy Policy