• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1
    Furiocamillo
    Ospite non registrato

    Master HR alla Sapienza o CAF alla LUISS

    Ciao colleghe/i


    ...dopo un annetto dall'esame di stato rieccomi sul forum...mi stavo guardando intorno e ho visto alcuni master che mi potrebbero interessare e volevo un feedback da parte di chi li aveva fatti o ne aveva sentito parlare:
    il primo è il master di 2 livello alla Sapienza presso la facoltà di psi 2:"Valutazione di contesti organizzativi e di sistema” costa ma solo nei week-end ed è compatibile con altre attività, il secondo è un corso di alta formazione organizzato dalla LUISS in "gestione delle R.U. ed organizzazione": costa ancora di più ma dura solo 4 mesi e NON garantisce stage.
    Considerando il fattore età (31 anni) con una laurea vecchio ordinamento cosa potrebbe andare meglio??? Ma soprattutto sapete di altre offerte formative (possibilmente a Roma...almeno non devo pagare pure l'affitto) che sono valide???


    grazie


    ciao

  2. #2
    Neofita
    Data registrazione
    07-06-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    4

    master alma laboris

    Ciao anch'io abito a Roma avevo pensato di fare il master in Gestione delle Risorse umane a Roma che ini9zia ad Aprile per gli stessi tuoi motivi età e prezzo questo master è nei weekend ed è previsto uno stage. Non so se ti interessa anzi se sai qualcosa in più fammi sapere è da pochi giorni che l'ho saputo. Ciao

  3. #3
    Furiocamillo
    Ospite non registrato
    ...ma tu parli di quello della Spaienza o di quello della LUISS???

  4. #4
    Neofita
    Data registrazione
    07-06-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    4

    master

    Parlo di quello di ALMA LABORIS che parte ad Aprile, non conosco la scuola e quindi ovviamente mi chiedo se sia valido. Se vuoi trovi la pubblicità nel sito della scuola. Ciao

  5. #5

    Riferimento: Master HR alla Sapienza o CAF alla LUISS

    Ciao a tutti, anche io sono interessata a un master in risorse umane. sono disposta a partire se sarà utile......a Roma ne ho visto tanti....

  6. #6

    Riferimento: Master HR alla Sapienza o CAF alla LUISS

    ciao ragazzi, anche a me piacerebbe fare un master in risorse umane...però vedo che le iscrizioni per molti sono già scadute.......ne conoscete qualcuno per cui devono essere ancora fatte le selezioni? che sia anche valido e formativo ovviamente!!...per favore, datemi una risposta al più presto....sono un bel pò in crisi perchè il tempo passa...grazie mille..

  7. #7
    Neofita
    Data registrazione
    08-09-2008
    Messaggi
    10
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Master HR alla Sapienza o CAF alla LUISS

    dilemma scuola/master???????? qual è meglio?? e soprattutto mi conviene fare un master in risorse umane essendo laureta in ps clinica (N:O)?

Privacy Policy