• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 27 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 400
  1. #31
    Partecipante Figo L'avatar di ginghellina
    Data registrazione
    10-05-2005
    Messaggi
    811
    di niente!

  2. #32
    Partecipante Assiduo L'avatar di seremassi
    Data registrazione
    06-05-2005
    Messaggi
    120

    Vanni

    Qualcuno può darmi info sull'esame del vanni??..io ho seguito il corso di psicofisiologia con il lera...ma stupidamente ho sempre rimandato..e ora mi tocca darlo con il vanni!!
    ..ma è tanto tremendo??..ho visto che nei 2 primi appelli si è iscritta solo una persona.. !!!

    Oltre le slide quali libri bisogna fare?

    ..vi prego datemi qualche info..non conosco nessuno che abbia seguito o dato l'esame con lui!!

  3. #33
    Neofita
    Data registrazione
    28-04-2005
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    3

    Riferimento: Vanni

    Ciao , No Non Credo Sia Tremendo I Libri Sono Da Fare Tutti E 3 !!!!!!!!!!!!!in Più Ti Presenti Con Un Argomento A Piacere Scelto Da Uno Dei 3

  4. #34
    Partecipante Assiduo L'avatar di seremassi
    Data registrazione
    06-05-2005
    Messaggi
    120

    Riferimento: Vanni

    ..tutti e 3???? ..cavolo..con il Lera erano solo 2!!..secondo te potrò sostenere l'esame col programma del Lera o devo comprare anche l'altro libro?
    Sapresti dirmi il titolo ed eventualmente se c'è qualche capitolo da saltare dei 3 libri?
    Grazie!

  5. #35
    Neofita
    Data registrazione
    28-04-2005
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    3

    Riferimento: Vanni

    Si,è diverso dal Lera.L' unica considerazione che puoi fare è che da un libro che scegli tu porti un argomento a piacere e di conseguenza non dovrebbe più chiederti altro da quel libro,e passare agli altri dai quali ti interroga aprendo il libro più o meno a caso e chiedenti un capitolo opp un paragrafo: ecco perche devi farli tutti!!!!!!!!!!!!!!!!quindi il libro a piacere decidi tu come farlo .In tutto ti chiede 3 argomenti incluso quello scelto da te però se vuoi un voto più alto di quello che poi lui ti propone considera che ti chiederà ovviamente il libro a piacere!!!!!!!!!!!!!!per vedere se l' ho hai studiato tutto .Lui è molto tranquillo nel complesso

  6. #36
    Partecipante Assiduo L'avatar di seremassi
    Data registrazione
    06-05-2005
    Messaggi
    120

    Riferimento: Vanni

    ..ma i libri x l'esame quali sono?..io con il Lera avevo solo ""Psicologia fiologica" di Wagner e Silber e "Tra mente e corpo" di Solano....sono sempre questi vero?
    ..e i libri a scelta quali sono?
    .."il Corpo" di Galimberti..posso portarlo come libro x l'argomento a scelta?

  7. #37
    Partecipante Figo L'avatar di ginghellina
    Data registrazione
    10-05-2005
    Messaggi
    811

    Riferimento: Vanni

    Citazione Originalmente inviato da seremassi Visualizza messaggio
    ..ma i libri x l'esame quali sono?..io con il Lera avevo solo ""Psicologia fiologica" di Wagner e Silber e "Tra mente e corpo" di Solano....sono sempre questi vero?
    ..e i libri a scelta quali sono?
    .."il Corpo" di Galimberti..posso portarlo come libro x l'argomento a scelta?

    il wagner e il solano ci sono, ma in più c'è il trombini, ma non ricordo il titolo.. guarda sulla guida di quest'anno!

  8. #38
    Partecipante Assiduo L'avatar di seremassi
    Data registrazione
    06-05-2005
    Messaggi
    120

    Riferimento: Vanni

    ..ah..ok grazie!..avevo capito che c'erano 2 libri uguali per tutti + uno a scelta..e invece sono 3 libri..e un'argomento a piacere su uno dei 3!
    Grazie

  9. #39
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    06-11-2007
    Messaggi
    72

    Riferimento: Vanni

    del wagner il cap 6 e 18 nn sono da fare vero?

  10. #40
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-08-2006
    Messaggi
    72

    Dritte sull'esame del vanni...

    Ho saputo che l'esame del Vanni al primo appello di Gennaio è stato condotto con la presenza del Rosselli...vorrei sapre come sono andati gli appelli successivi a questo?IL prof fa una sola domanda per libro?partendo dall'argomento portato continua ad approfondire il libro da cui hai tratto quell'argomento o passa direttamente a fare domande sugli altri 2?????Fatemi sapere...se qualcuno lo avesse dato negli appelli successivi al primo...mi dica come si è svolto l'esame...Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!!!!!!

  11. #41
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-08-2006
    Messaggi
    72

    Riferimento: psicofisiologia clinica - vanni

    Raga ma c'è qualcuno che sa qualche info in più sugli altri appelli in cui il Vanni ha interrogato da solo,senza la presenza del Rosselli?CXome sono andati?

  12. #42
    Partecipante Figo L'avatar di ginghellina
    Data registrazione
    10-05-2005
    Messaggi
    811

    Riferimento: psicofisiologia clinica - vanni

    mi sa che il rosselli c'è sempre..

  13. #43
    Partecipante Figo L'avatar di cambridge
    Data registrazione
    26-12-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    794

    Riferimento: psicofisiologia clinica - vanni

    Anche la parte sui sensi è da fare vero???
    Grazie in anticipo!

  14. #44
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-08-2006
    Messaggi
    72

    Riferimento: psicofisiologia clinica - vanni

    io ho saputo ghinghellina invece che al terzo appello il rosselli non c'era sicuro...e il vanni è sto parecchio pignolo...ma non ho altre info a parte queste...capito?

  15. #45
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-08-2006
    Messaggi
    72

    Riferimento: psicofisiologia clinica - vanni

    si il wagner è da fare tutto tranne il cap sulla psicopatologia e quello sulla psico farmacologia...ma tu Cambridge lo dai il 10?

Pagina 3 di 27 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy