• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 53
  1. #31
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348
    ma uffa e quella in cui io sono di spalle??? e quella in cui siete di spalle voi? e quella in cui io faccio la statua della libertà barese?

    Cmq tutte bellissime.......

    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  2. #32
    meklec
    Ospite non registrato
    finalmente!!!!!! a me piacciono tutte tuttissime!!!!!! poi voglio vedere anche le altre!!!!!
    PS: secondo voi chi è stato ad immortalare ivan in un momento imbarazzante come quello????:wink:

  3. #33
    Ospite non registrato
    mah!kissà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #34
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348
    me le sto guardando e ri-guardando....... sono troppo carine...... tutte così gioiose...... :sole:
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  5. #35
    Dai Roby, non potevo metterle tutte tutte!
    Le porto con me Giovedì pomeriggio e te le faccio vedere, ok? Magari vi passo anche i negativi se li volete.

    Ma non é stata Cosetta a scattare quella foto? Almeno lei mi aveva detto di sì...

    CIAO! :ciao2:

  6. #36
    Partecipante Assiduo L'avatar di iceffusion
    Data registrazione
    27-09-2002
    Residenza
    Noci (Ba)
    Messaggi
    121
    ho visto le foto stamattina e mi dispiace davvero tanto di non aver partecipato al miniraduno soprattutto x conoscere chi non conosco già di persona...senza nulla togliere ovviamente a ivan cosetta e clelia!
    vabbè...alla prossima!
    L'uomo mortale, Leucò, non ha che questo d'immortale.Il ricordo che porta e il ricordo che lascia. (Cesare Pavese)

  7. #37
    meklec
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicoivan83
    Ma non é stata Cosetta a scattare quella foto? Almeno lei mi aveva detto di sì...

    CIAO! :ciao2:
    no no sono stata io!!!

  8. #38
    Originariamente postato da alba
    a voi quale piace d +?
    Avevo perso questa frase di alba...

    Secondo me le due più belle sono quella scattata davanti alla Banca (dove c'é la fontana SPENTA) e quella alla fontana di Piazza Umberto! Ma comunque sono tutte belle!!!

    CIAO! :ciao2:

  9. #39
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683
    Ragazze siete stupende!!!

  10. #40
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348
    Ivan non avevamo dubbi sul fatto che a te piacesse di più quella davanti alla Banca! Ammettilo.... quella foto ti serve per la tua prossima rapina a mano armata!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  11. #41


    Infatti: quella foto é solo un inizio del progetto di rapina...

  12. #42
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    Favolose! Semplicemente stupende!
    Grazie Roby per avermi detto che avevate gia` postato le foto!
    Stavo per perdermele!
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

    KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!


    Il mio sito & blog

  13. #43
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348
    cavolo, ma nella foto in cui guardiamo Ivan "semi" schifate (si perchè non avete fatto la vera faccia schifata....si vede che siete troppo buone ) si vede il tricipite che mi sono fatta in questi mesi di nuoto e di flessioni! Fantastico!

    Bello, bellissimo

    Me basta...
    Scusate ma volevo godermi un attimo di gloria :wink:

    :ciao2:
    Ultima modifica di LaRoby : 12-05-2003 alle ore 19.03.03
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  14. #44
    Angelus
    Ospite non registrato
    rob......

  15. #45
    Lovely L'avatar di piccolina
    Data registrazione
    10-12-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    1,331
    Originariamente postato da meklec
    no no sono stata io!!!
    si si è stata lei io nn ricordavo bene ma vedendo l'angolatura della foto nn può essere stata ke lei!Ciao!

    Bello troppo bello!Quando di nuovo...questa volta sxo anke con Nadia!Ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

    "L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy