• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Data registrazione
    23-02-2003
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    780

    Salve a tutti + richiestina

    Innanzitutto salve!
    Sono all'ultimo anno di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni della facoltà di Firenze, e sto seguendo un progetto con un professore sulla costruzione di un Test psicoattitudinale.

    Come base per questo progetto necessito di materiale già esistente,e cioè tests che indagano il ragionamento convergente e divergente.

    Visto che le informazioni disponibili in giro ed il mio tempo a disposizione sono davvero pochi, speravo che ci fosse qualcuno qui, iscritto all'albo, in possesso di qualche test a riguardo, che mi potesse mandare in mail privata qualche informazione più specifica, magari qualche items di esempio, qualche informazione dettagliata sull'approccio sul quale sono basati questi test, o qualsiasi altra cosa.

    Ve ne sarei davvero grata!

    la mia mail è

    aimi@freemail.it


    Aimi

  2. #2
    Ospite non registrato

    Re: Salve a tutti + richiestina

    Originariamente postato da Aimi_Summers
    Innanzitutto salve!
    Sono all'ultimo anno di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni della facoltà di Firenze, e sto seguendo un progetto con un professore sulla costruzione di un Test psicoattitudinale.

    Come base per questo progetto necessito di materiale già esistente,e cioè tests che indagano il ragionamento convergente e divergente.

    Visto che le informazioni disponibili in giro ed il mio tempo a disposizione sono davvero pochi, speravo che ci fosse qualcuno qui, iscritto all'albo, in possesso di qualche test a riguardo, che mi potesse mandare in mail privata qualche informazione più specifica, magari qualche items di esempio, qualche informazione dettagliata sull'approccio sul quale sono basati questi test, o qualsiasi altra cosa.

    Ve ne sarei davvero grata!

    la mia mail è

    aimi@freemail.it


    Aimi

    Ci penso e vedo cosa posso fare... anche se non ho studiato psicologia del lavoro, potrebbe trasformarsi nel mio futuro...

    Comunque ci penso, ok?

    ciaoaooao

  3. #3
    Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Data registrazione
    23-02-2003
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    780
    Grazie mille!!! ^___^


    Aimi

  4. #4
    Ospite non registrato
    ... sto lavorando su tante cose e faccio fatica a trovare tempo per risponderti come si deve.

    Apettami ancore


    ciaooaoaoao Aimi

Privacy Policy