• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 141 1231151101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 2110
  1. #1
    Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Data registrazione
    07-10-2003
    Residenza
    Da qualche parte nella Rete
    Messaggi
    3,035

    L'ultimo film visto sul piccolo schermo

    Salve!

    Sì, lo so lo so...qui le cose cambiano di giorno in giorno!

    Io e Kiky stiamo cercando di riorganizzare un pò il forum, di renderlo più fruibile, più leggero e più chiaro.
    Ecco perchè un altro thread fra i più votati "Qual è l'ultimo film che avete visto?" è stato messo in pensione (e ne ha fatto di lavoro )

    Abbiamo deciso di dedicare questo nuovo thread esclusivamente ai film visti sul piccolo schermo.
    Per i film in prima visione vi invitiamo invece ad aprire dei thread dedicati, (o, se già esistenti, ad utilizzare quelli...) in modo tale da rendere le discussioni più ordinate ed i vostri pareri e recensioni più evidenti.

    Buon divertimento!!!



    P.S.
    Ricordate di utilizzare sempre il tag "spoiler" anche per i film "vecchi"
    Ultima modifica di PoPpY1974 : 16-07-2005 alle ore 23.37.51

  2. #2
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    mi complimento con te Poppy......e ti ringrazio per gli spunti di discussione.mai banali,che offri!!
    un saluto!!!
    ps...ultimo fil sul piccolo schermo"a tutto sesso"di vanzina ieri sera......uno scrondo immenso..............................

  3. #3
    Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Data registrazione
    07-10-2003
    Residenza
    Da qualche parte nella Rete
    Messaggi
    3,035
    Io ho visto Ray (stupendo), rivisto Cape fear e ri ri visto Il settimo sigillo...tutti bellissimi in modo diverso!

    O.T.
    Grazie per i complimenti, Still
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!


    (\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]


  4. #4
    Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    Data registrazione
    02-11-2004
    Messaggi
    1,509
    Ebbro di donne e di pittura....di Im Kwon-Taek...mah...non mi ha convinto molto, anche un pò inutile se vogliamo, dovrebbe essere un film sull'amore per l'arte (in primis) ma viene messa in scena l'abilità tecnica più che la passione vera è propria...

  5. #5
    Partecipante Super Figo L'avatar di mircalla
    Data registrazione
    05-05-2005
    Messaggi
    1,718
    La mala educación di Almodovar.
    Pensavo che fosse un film anticlericale, arrabbiato da quel che avevo letto. C'è l'anticlericale, ma di sicuro non la rabbia.
    Come i film che l'hanno preceduto ha una struttura narrativa a scatole cinesi, nel dispiegare la trama Almodovar non condanna anzi è ironico, a volte caustico. Non ci sono angeli nè demoni, ma uomini (questa volta non ci sono donne) travolti dalle loro ossessioni. Un film amaro e amato.
    Gli attori bravissimi; in particolare Gael García Bernal che ha interpretato tre ruoli.

  6. #6
    Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    Data registrazione
    02-11-2004
    Messaggi
    1,509
    Ho adorato "La mala educacion"....

    ho visto metà "Constantine"...rooonf...dei dialoghi talmente banali che surclassano "Sin City", "Le crociate" et amenità varie...

    almeno Keanu Reeves sta bene nel ruolo....l'idea devo ancora capire se mi piaccia o meno...

    bella la rappresentazione dell'inferno...

  7. #7
    Batman...con Michael Keaton e Jack Nicolson, oltre alla Basinger con i suoi lunghi capelli frisè...bellissimo con un'ottima colonna sonora di Prince!
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

    "...mi disturbi esteticamente..."

    http://www.radiodd.com

  8. #8
    Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Data registrazione
    13-03-2005
    Residenza
    pompei (na)
    Messaggi
    3,219
    uno vecchissimo...."Il matrimonio del mio migliore amico"..
    ri-rivisto ieri sera....mi piace molto, x me Julia Roberts è una grande..
    alessiuccia

    *il mio blog*

    ***
    *baffone rimodernato!!!*
    ***
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

    ***

    ...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

  9. #9
    Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Data registrazione
    07-10-2003
    Residenza
    Da qualche parte nella Rete
    Messaggi
    3,035
    Ho visto Immortal Ad Vitam...un film strano ma molto potente sul versante visivo. Bella la caratterizzazione di alcuni personaggi (Horus Rulez!), banali molti dialoghi, storia che si tiene sù un pò con le pinze...
    Comunque piacevole da vedere
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!


    (\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]


  10. #10
    kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da alessia85
    uno vecchissimo...."Il matrimonio del mio migliore amico"..
    ri-rivisto ieri sera....mi piace molto, x me Julia Roberts è una grande..
    l'ho rivisto anche io certo che non me la ricordavo così cattiva la julia in quel film

  11. #11
    fieldy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da kiky
    l'ho rivisto anche io certo che non me la ricordavo così cattiva la julia in quel film
    Anch'io l'ho rivisto...

  12. #12
    Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    Data registrazione
    02-11-2004
    Messaggi
    1,509
    L'ombra del vampiro...veramente ben realizzato...perfetti sia Maolkovich nella parte di Murnau che Defoe in quella del vampiro...

  13. #13
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    Originariamente postato da mircalla
    La mala educación di Almodovar.
    Pensavo che fosse un film anticlericale, arrabbiato da quel che avevo letto. C'è l'anticlericale, ma di sicuro non la rabbia.
    Come i film che l'hanno preceduto ha una struttura narrativa a scatole cinesi, nel dispiegare la trama Almodovar non condanna anzi è ironico, a volte caustico. Non ci sono angeli nè demoni, ma uomini (questa volta non ci sono donne) travolti dalle loro ossessioni. Un film amaro e amato.
    Gli attori bravissimi; in particolare Gael García Bernal che ha interpretato tre ruoli.
    Gael García Bernaaaal


    C'è come un dolore nella stanza,
    ed è superato in parte:
    ma vince il peso degli oggetti,
    il loro significare peso e perdita.
    |Amelia Rosselli|

    Charlotte - Vorrei poter dormire -
    | Lost in Translation|

  14. #14
    Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Data registrazione
    07-10-2003
    Residenza
    Da qualche parte nella Rete
    Messaggi
    3,035
    Ebbene sì...solo ieri sono riuscita a vedere "Ocean's Twelve"...carino, anche se il primo rimane imbattibile!

    Poi ho visto The Assassination...anche questo molto bello e Sean Penn si riconferma grandissimo interprete. La storia è tratta da un avvenimento vero e "se la gioca bene". Forse a tratti potrebbe sembrare un pò lento a chi non può fare a meno dell'azione. In conclusione: lo consiglio a che ha voglia di vedere un bel drammatico
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!


    (\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]


  15. #15
    Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    670
    due sere fa ho visto " Bimba, è clonata una stella" da morire!!!! un produttore fa clonare un'attricetta sconosciuta e assolutamente tonta , di una generazione fa, per lanciarla come interprete dei suoi film ...
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Pagina 1 di 141 1231151101 ... UltimoUltimo

Privacy Policy