no... non sono diventato pazzo
ed a prima vista può sembrare una proposta troppo ambiziosa... ma... non disperate

Sono stato a novembre in Repubblica Dominicana, ma non in resort... 8 giorni fuori dai circuiti turistici in un paesino di pescatori... nessuna strada asfaltata, solo palmeti, sabbia bianca ed acque cristalline... aragoste e brugal...

ho conosciuto e tenuto contatti con gente del posto e ci siamo lasciati con l'idea di tornare in gruppo ed avere sconti significativi...

già sto organizzando un gruppo con miei amici per aprile 2008 ed a tal proposito ho messo on line una sorta di diario di viaggio con relative esperienze ed immagini...

mi è quindi venuto in mente... ma un raduno opsiano non si potrebbe organizzare?!? immaginatevi che scena epica un distaccamento caraibico di ops che viaggia una settimana a ritmo di rum brugal ed aragoste alla griglia

insomma... io l'ho buttata lì... date un'occhio al sito e se l'idea vi garba proviamo ad organizzarla

Playa Bayahibe, Isla Saona, Isla Catalina, Santo Domingo, Repubblica Dominicana, Caraibi

Unica cosa, va chiusa a cavallo tra gennaio e febbraio perché c'è da prenotare il volo da lì (che si risparmia rispetto ai tour operator europei )

ciauz
nic