• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di EleDj
    Data registrazione
    28-06-2004
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    179

    Frequenze e accesso esami

    ma una volta seguite le lezioni, ci si presenta all'esame con il libretto e basta o bisogna prima andare in segreteria a farsi mettere la frequenza sul libretto? come funziona?

  2. #2
    Partecipante Figo L'avatar di marchitiello
    Data registrazione
    05-05-2006
    Residenza
    Milano (ma sono fuggito da Foggia)
    Messaggi
    986
    Beh, a livello teorico le frequenze dovrebbero essere registrate sia sul libretto che nella pagina personale dello studente su internet, dove c'è la voce apposta ("frequenze").
    Tuttavia, dal momento che la teoria è molto lontana dalla realtà, delle frequenze non importa niente a nessuno, la segreteria ha cose ben più importanti da fare che mettersi a contare le tue presenze ad un corso, per cui si và all'esame tranquillamente. E meno male, già l'obbligo di frequenza è una piaga, se poi dovessimo pure andare in segreteria a fare la fila prima di dare un esame.... In bocca al lupo....

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di EleDj
    Data registrazione
    28-06-2004
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    179
    ok..grazie mille...

  4. #4
    Partecipante Super Figo L'avatar di crysalem
    Data registrazione
    30-12-2005
    Residenza
    tra Marina di Carrara e Ameglia
    Messaggi
    1,902
    si infatti anch'io ho già fatto un esame che comunque avevo seguito e nessuno mi ha chiesto le frequenze..
    se vogliono le frequenze che se le procurino i prof, visto che tanti da noi hanno fatto l'appello..quindi ci hanno messo loro presenti o meno

Privacy Policy