• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
  1. #1
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Data registrazione
    28-05-2002
    Messaggi
    1,310

    master psicologia giuridica???

    Ciao ragazzi,
    qualcuno per favore saprebbe indicarmi un master universitario in psicologia giuridica o diritti del minore ???Non so proprio da che parte guardare, ce ne sono parecchi di varie associazioni ma mi è stato consigliato di seguirne uno universitario.
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!


  2. #2

    consiglio

    Citazione Originalmente inviato da pecorellablu Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    qualcuno per favore saprebbe indicarmi un master universitario in psicologia giuridica o diritti del minore ???Non so proprio da che parte guardare, ce ne sono parecchi di varie associazioni ma mi è stato consigliato di seguirne uno universitario.
    Credimi, i master universitari sono troppo teorici, conviene sceglierne qualcuno in cui è possibile fare pratica, esercitazioni e quant'altro.

  3. #3
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Data registrazione
    28-05-2002
    Messaggi
    1,310
    brave hai qualche master da consigliarmi che sia riconosciuto???
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!


  4. #4
    Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Data registrazione
    10-03-2006
    Residenza
    GOMORRA - in attesa che Dio la distrugga
    Messaggi
    842
    Blog Entries
    12
    Citazione Originalmente inviato da pecorellablu Visualizza messaggio
    brave hai qualche master da consigliarmi che sia riconosciuto???
    di dove sei?

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di franci76
    Data registrazione
    19-01-2005
    Residenza
    grosseto
    Messaggi
    157
    Io ne ho frequentato uno all'IAF di Roma due anni fa, non mi è piaciuto molto perchè hanno fornito pochi strumenti pratici.
    Franci

  6. #6
    Partecipante L'avatar di coccipolp
    Data registrazione
    28-12-2007
    Residenza
    provincia di Roma
    Messaggi
    46
    Citazione Originalmente inviato da Codename47 Visualizza messaggio
    di dove sei?
    messaggio per codename47

    sono napoletana e orgogliosa di essere del quartiere di pianura, credevo di navigare in un forum di futuri Psicologi professionisti ed invece come al solito c'è sempre il solito imb...che non avendo argomenti interessanti come ad esempio( pensare cosa fare del suo futuro) trova soddisfazione nell'offendere e ridere dei disagi che da anni infestano una delle città più belle del mondo.
    Inoltre vorrei invitarti a riflettere che se napoli è ridotta in questo modo forse dovresti iniziare a preoccuparti del tuo futuro viste le prospettive = nulle che dalle amministrazioni ci vengono offerte.
    calorosi saluti napoletani

  7. #7
    Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Data registrazione
    10-03-2006
    Residenza
    GOMORRA - in attesa che Dio la distrugga
    Messaggi
    842
    Blog Entries
    12
    Citazione Originalmente inviato da coccipolp Visualizza messaggio
    messaggio per codename47

    sono napoletana e orgogliosa di essere del quartiere di pianura, credevo di navigare in un forum di futuri Psicologi professionisti ed invece come al solito c'è sempre il solito imb...che non avendo argomenti interessanti come ad esempio( pensare cosa fare del suo futuro) trova soddisfazione nell'offendere e ridere dei disagi che da anni infestano una delle città più belle del mondo.
    Inoltre vorrei invitarti a riflettere che se napoli è ridotta in questo modo forse dovresti iniziare a preoccuparti del tuo futuro viste le prospettive = nulle che dalle amministrazioni ci vengono offerte.
    calorosi saluti napoletani
    ma sei pecorellablu? comunque, a Napoli io sto facendo un master in giuridica che è riconosciuto. Se vuoi ti spiego per bene cosa è, chi lo fa ecc...

    p.s: chi è l'imb...?

  8. #8
    Partecipante L'avatar di coccipolp
    Data registrazione
    28-12-2007
    Residenza
    provincia di Roma
    Messaggi
    46
    come vedo la caratteristica che ti ho attribuito ti dona alla perfezione...non sai neanche il mittente del tuo messaggio.
    no! sono coccipolp e non mi interessa il master..grazie! volevo solo rispondere adeguatamente a ciò che hai messo nel tuo spazio riguardo la mia città.
    non è per niente carino sottolineare ciò che sta accadendo a napoli ma se proprio volessimo parlarne da persone "colte" e "critiche" sono disposta a farlo in modo costruttivo.
    Le foto che ritraggono quello scempio e il veder scritte frasi come:"napoli merda" ecc continuano ad umiliare me e tutte quelle persone perbene che vivono a napoli.
    ti pregherei di pulirti la bocca prima di dire o mostrare frasi indecenti altrimenti finiresti per far parte di tutta quella "munnezz".
    cordiali saluti mio caro Dottore

  9. #9
    Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Data registrazione
    10-03-2006
    Residenza
    GOMORRA - in attesa che Dio la distrugga
    Messaggi
    842
    Blog Entries
    12
    Citazione Originalmente inviato da coccipolp Visualizza messaggio
    come vedo la caratteristica che ti ho attribuito ti dona alla perfezione...non sai neanche il mittente del tuo messaggio.
    quindi l'imb... sono io?
    sentiamo... sarei un... imb...ranato?
    ci sono! sono un imb...ronciato!


    no! sono coccipolp e non mi interessa il master..grazie! volevo solo rispondere adeguatamente a ciò che hai messo nel tuo spazio riguardo la mia città.
    non è per niente carino sottolineare ciò che sta accadendo a napoli ma se proprio volessimo parlarne da persone "colte" e "critiche" sono disposta a farlo in modo costruttivo.
    Le foto che ritraggono quello scempio e il veder scritte frasi come:"napoli merda" ecc continuano ad umiliare me e tutte quelle persone perbene che vivono a napoli.
    ti pregherei di pulirti la bocca prima di dire o mostrare frasi indecenti altrimenti finiresti per far parte di tutta quella "munnezz".
    cordiali saluti mio caro Dottore
    allora, coccipolp, alcune cose da dirti:
    1: come ho detto più volte sul forum, io ho problemi più grandi nella mia vita che prendere questioni per offese fattemi su un forum;
    2: mi pare di capire che sei una donna, ed io, per principio, non litigo con le donne.
    3: sono sempre ben disposto a parlare di questo argomento. Ma ti informo che sei nella sezione sbagliata Quì si parla di psicologia giuridica. Se vuoi possiamo continuare a parlare nella sezione in cui se ne discuteva già, sezione che, come ho visto, hai già trovato.

    ciao
    Ultima modifica di Codename47 : 15-01-2008 alle ore 21.01.07

  10. #10
    Partecipante L'avatar di coccipolp
    Data registrazione
    28-12-2007
    Residenza
    provincia di Roma
    Messaggi
    46
    Allora...mi dispiace ma anche se ci sei andato vicino la risposta esatta è IMBECILLE!!!

    Poi nel rispetto degli altri utenti (a cui chiedo scusa) preferisco continuare eventualmente l discussione nell'apposita sezione.

    Ciao

  11. #11
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Data registrazione
    28-05-2002
    Messaggi
    1,310
    scusate ma di cacchio state parlando??? Di Napoli??? Ho chiesto di un master e voi vi azzuffate su napoli???ma siete cotti voi eh!!!
    Coden io sono veneta ma studio a roma alla Sapienza
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!


  12. #12
    Citazione Originalmente inviato da Codename47 Visualizza messaggio
    di dove sei?
    Mi sembra di capire che il problema sia nato dal link "LA PEGGIOR DOMINAZIONE CHE I NAPOLETANI ABBIANO SUBITO NELLA LORO STORIA E' STATA QUELLA NAPOLETANA..." che Codename47 ha inserito nel suo post, che ha dato inizio allo sgradevole scambio di opinioni e insulti.
    Vi invito a trasferire rapidamente la discussione in altra sede o a trasformarla in una riflessione costruttiva sulla vicenda di Napoli, sulla quale c'è sicuramente molto da pensare e da discutere, nei modi civili che fino a questo momento hanno caratterizzato questo forum e soprattutto in termini che possono interessare i partecipanti al forum che vi ricordo è dedicato alla psicologia giuridica.
    Carmen

  13. #13
    Partecipante Esperto L'avatar di ginetta86
    Data registrazione
    14-07-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    467
    "LA PEGGIOR DOMINAZIONE CHE I NAPOLETANI ABBIANO SUBITO NELLA LORO STORIA E' STATA QUELLA NAPOLETANA..."


    ..questa frase si riferisce ad un periodo storico ben preciso!! il sud d'Italia in passato ha avuto delle monarchie molto giuste e valide!! il sud in quel periodo era più che organizzato e molto competente ecomonicamente!! la frase si riferisce al periodo in cui dopo una rivoluzione cadde la monarchia e presero il potere gli stessi abitanti: i napoletani!! e da li le mille confusioni e la nascita di quella frase...non dico questo perchè ce l'ho con i napoletani, ma perche io faccio parte del "sud" oggi disorganizzato...ma ognuno può esprimere tutti i giudizi che vuole o no?? senza essere insultato o altro!! bho fate voi...
    il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!





  14. #14
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    Citazione Originalmente inviato da ginetta86 Visualizza messaggio
    ma ognuno può esprimere tutti i giudizi che vuole o no?? senza essere insultato o altro!! bho fate voi...
    si, opinioni rispettose e motivati, si...
    insulti, e rimandi a blog in cui trovi insulti, assolutamente no!

    la firma è stata tolta!
    ho inoltre dato un'infrazione a Code per "offese ed attacchi gratuiti"

    il thread è oramai completamente off-topic quindi lo chiudo

    e mi scuso con pecorella che sicuramente nutriva ben altre prospettive di sviluppo della discussione

    un richiamo formale anche a coccipolp.
    la prossima volta, invece di dare dell'imbecille (perché se ricapita scatta infrazione), contatta la moderazione e lascia fare a loro!

    per qualsiasi rimostranza, mi potete contattare in PM

    buona continuazione
    nicola

Privacy Policy