• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 106

Discussione: raduno a Milano!!!

  1. #16
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    ....non volevamo creare tutto 'sto scompiglio! Sorry!!!
    A noi farebbe piacere conoscere tutti voi ma se non sara` possibile questa volta... non fa nulla! Aspetteremo!
    Se molti non possono per giugno, fate il 24 come avevate deciso!
    Pero` fate anche tantissime fotine da mettere su Ops!

    Buona notte e un bacione a tutti

    KIA & ZENO
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

    KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!


    Il mio sito & blog

  2. #17
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    Originariamente postato da Parsifal
    Comunque si può anche fare una cosa,raduno il 24 e altro raduno il primo giugno con Nico,Antonella,Kia e Zeno e tutti quelli che già presenti al primo vogliono tornare a milano
    appoggio la proposta

    ragazzi,senza offesa per nessuno , ma io e matteo abbiamo fatto un primo sondaggio per capire la disponibilità di ognuno e tutti gli eventuali problemi erano venuti fuori ora abbiamo fatto un altro giro di chiamate e abbiamo detto il 24 a tutti , non ha senso cambiare all'ultimo momento... anche perchè,ripeto, la data è stata scelta in modo da considerare i problemi di tutti

    poi comunque sono d'accordo con matteo, se qualcuno ha problemi e vuole venire il 31 (so ad esempio che anche sfuma aveva qualche piccolo problema)me lo sappia dire che ci si trova, tanto io sono a mezz'ora di metropolitana dalla stazione centrale di milano e ci si può benissimo trovare

    ma vi prego,non cambiamo data proprio ora che ci siamo messi in moto seriamente!!!!!

    un bacio a tutti

    Chiara :ciao2:
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  3. #18
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    Originariamente postato dalla dolcissima Mia_Wallace
    Kia e Zeno... nn mi sembrerebbe vero incontrarli da tanto è il tempo che sto aspettando
    A chi lo dici!!! Anche a noi farebbe piacerissimo incontrarti!!!
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

    KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!


    Il mio sito & blog

  4. #19
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    Ma no, ci mancherebbe, Chiara!

    Organizzate per il 24 e noi verremo un'altra volta
    Tanto di raduni ne faremo altri, giusto?!

    Ah, dimenticavo! Sfuma mi ha detto che il 25 verra` al raduno!

    Buona notte e un bacione

    Ciao Chiara! :ciao2:

    KIA
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

    KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!


    Il mio sito & blog

  5. #20
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    scusate anche me per lo scompiglio

    io e anto saremo a milano al di là che il raduno si faccia o meno quindi non vi è problema... fra l'altro non potremmo neppure stare tutta la giornata quindi non voglio di certo creare dei problemi

    ti ringrazio chiara per ciò che hai detto ed anch'io ho piacere a conoscerti, ma vedrai che prima o poi (o meglio: più prima che poi) ci sarà modo di incontrarsi

    Un abbraccio a tutti

  6. #21
    L'avatar di laura81
    Data registrazione
    11-10-2002
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    2,594
    Per me non ci sono problemi... l'ho già detto ad Arwen...
    Certo più siamo meglio è... Mia vieni anche tuuu!!!
    :ciao2:
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

    There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

    ... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)



  7. #22
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Data registrazione
    11-04-2002
    Residenza
    torino
    Messaggi
    1,253
    ciaoooooooooo confermo la mia presenza , sia per il 24 che per l'1 mi stanno bene tutte e due le date

    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

  8. #23
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    Ciao ragazzi :ciao2:
    nessun problema ...solo che mi sono illusa per un breve momento di aver scelto la data giusta per tutti ,e scoprendo i diversi problemi di ognuno sono stata, anzi,siamo stati (io e matteo ) presi dal panico...

    un bacio a tutti

    Chiara :ciao2:
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  9. #24
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    Ciao! :ciao2:

    Sono sicurissima che il vostro raduno sara` un successone, Chiara! Mi raccomando ... fotine!

    Baciotti, a presto!
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

    KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!


    Il mio sito & blog

  10. #25
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Sarzana
    Messaggi
    556
    Faccio sentire la voce di Urbino...
    In effetti noi siamo piuttosto incasinati in quei giorni. Immaginate che il 26 c'è l'esame di inglese, il 27 anatomia del sistema nervoso, 28 psicologia dello sviluppo.... Per non parlare di statistica il 4 e il 5, del quarto parziale di anatomia... non mi ci fate pensare
    Io personalmente farò di tutto per esserci... mi sono andata già a vedere orari e costi del treno.... Ma quanto è caro!!!!
    Federica
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

  11. #26
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Sarzana
    Messaggi
    556
    Mi sono ricordata...
    Il 24 abbiamo l'incontro-esercitazione in vista dell'esame di statistica del 4!!!! E non posso proprio mancare....
    Ovviamente organizzate tranquilli per quando rimane più comodo alla maggioranza, ma se fosse il 1 giugno mando a quel paese per un giorno gli esami e ci vengo davvero ... Tra l'altro, visto il costo esorbitante del treno, stavo pensando di mettere un post nel forum di Roma e chiedere se qualche altro romano aveva voglia organizzare una macchina.....
    Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

  12. #27
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    Originariamente postato da Federica72
    visto il costo esorbitante del treno...
    Ma come ti capisco, Federica!
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

    KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!


    Il mio sito & blog

  13. #28
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739


    allora:

    1- Milano non è Roma...a Milano alla domenica è generalmente quasi tutto chiuso,o sicuramente non sono aperti i ristoranti migliori...oltretutto il 2 è festa,quindi sicuramente molti ristoranti o negozi faranno il ponte,anche perchè il 2 è un lunedì e lunedì è il giorno di chiusura di tutti i negozi di Milano...quindi,se volete venire e trovarvi di fronte ad una città fantasma,per me fa lo stesso...fate voi!!! al massimo si può fare il 31,ma sfumature generalmente al sabato non può perchè lavora,e avrebbe fatto un'eccezione per il 24...ora non mi potete chiedere di tagliare fuori una persona per accontentarne un'altra,al massimo apro un sondaggio e si sceglie la data in questo modo

    2- a giugno iniziano gli esami,sia in Bicocca che in Cattolica,quindi sia io che resolve abbiamo qualche problema...per questo il 24 era una buona data,perchè io e resolve,che alla fine organizziamo concretamente il raduno,non siamo troppo impegnate con l'università

    3- altro problema,del resto non indifferente,riguarda la sottoscritta: dal 3 giugno in poi io trasloco...questo significa che i gioni immediatamente precedenti al 3 giugno, dovremo imballare il pc...ora,mi spiegate come faccio io ad organizzare un raduno via internet senza pc?????

    4- tolti kia e zeno (di cui onestamente non ho nemmeno il numero di telefono ), credo che tutti gli altri siano stati contattati o da me o da matteo, una volta almeno per sapere la loro preferenza riguardo alla data, e almeno una seconda volta per sapere se la data del 24 andava bene...tutti ci avete detto che non c'erano problemi,tanto che avevamo calcolato saremmo stati almeno una decina,se non addirittura 15 ...ora ci ritroviamo in sei...mi spiegate per favore cosa ci siamo persi??? dove abbiamo sbagliato??? è successo qualcosa per cui ora c'è un botto di gente che non può/vuole venire il 24???

    scusate,so che magari il tono di questo messaggio non è dei più amichevoli,ma quando ti fai un c così per organizzare tutto, telefoni a mezza italia e mezza italia ti da carta bianca salvo poi dire di non essere d'accordo con quanto hai deciso,è un po' dura rimanere calmi

    detto questo,insisto,si può sempre aprire un sondaggio,o fare due raduni,uno il 24 e l'altro l'1, oppure spostarlo all'1 direttamente...però se lo volete fare l'1 io non garantisco la mia presenza perchè trasloco,e non so che città potreste trovarvi davanti... però a questo punto qualcuno mi dica cosa devo fare perchè non sto capendo più nulla
    Ultima modifica di arwen : 12-05-2003 alle ore 22.44.32
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  14. #29
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    ...scusate lo sfogo,ma era per ribadire che il raduno si fa il 24... almeno, questa per me è la soluzione migliore...
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  15. #30
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    allora:

    l'idea era quella di pranzare tutti insieme:ce la fare tutti ad arrivare per quell'ora??? o qualcuno è particolarmente mattiniero e arriva prima?? o qualcun altro a tanta-tanta strada da fare e proprio non ce la fa ad arrivare lì per le 11-mezzogiorno??

    altra cosa:

    qualcuno di voi si ferma a dormire??? ...questa cosa fatecela sapere il prima possibile perchè se qualcuno si ferma a dormire bisogna trovare o una pensione o qualunque altro posto dove alloggiarlo
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy