• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 106

Discussione: raduno a Milano!!!

  1. #1
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739

    raduno a Milano!!!

    ciao ragazzi :ciao2:

    allora eccoci qui ...

    già da tempo era nell'aria l'idea di fare un raduno a Milano, all'inizio era partito come un mini-incontro tra pochi OPs-dipendenti del nord che non avevano potuto andare al raduno ufficiale a Roma ... mano a mano che l'idea prendeva corpo e iniziava a "ronzare" in testa alle persone coinvolte il progetto è cambiato ora io parlerei di un raduno vero e proprio ... in questi giorni le cose iniziano a mettersi in moto e dopo un "breve" giro di telefonate (breve si fa per dire non oso immaginare la bolletta ), finalmente apro il post, come promesso

    allora, ricapitoliamo:

    credo di poter affermare ormai con certezza che il raduno si farà sabato 24 maggio, o almeno, la data inizialmente ipotizzata è questa, poi se dovessero sorgere problemi all'ultimo minuto si può sempre spostare

    io credo di aver dato il mio cellulare a tutte le persone che hanno già confermato la loro presenza se qualcuno non ce l'ha mi mandi un mp e sarà accontentato

    in questi giorni si decide dove trovarsi/ cosa fare/ dove andare ecc ecc

    ovviamente chiunque voglia partecipare è invitato a scrivere qui sotto ogni commento/ proposta/ obbiezione gli venga in mente ... gli sarà dato ascolto

    un bacio a tutti
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  2. #2
    kiky
    Ospite non registrato
    il 22 e il 26 ho due esami e se lo facessimo la settimana dopo........?

    cmq se ci si incontra x la sera va bene anche il 24

  3. #3
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    Originariamente postato da kiky
    il 22 e il 26 ho due esami e se lo facessimo la settimana dopo........?

    cmq se ci si incontra x la sera va bene anche il 24
    dunque, io e parsifal abbiamo deciso di testa nostra di farlo il 24,perchè avevamo sentito che a fine maggio altre persone avevano problemi ... e io ad esempio a inizio giugno trasloco ...però ci si può pensare su ...ad esempio, non riesci proprio a prenderti un giorno di riposo?? o mezza giornata (perchè comunque si starà in ballo più o meno tutto il giorno,magari potresti raggiungerci al pomeriggio )??? ...non so, sto sparando a caso...
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  4. #4
    ciao omonima
    ho sentito oggi Matteo e mi ha detto tutto...io ci sto per il 24 nn ho problemi...per altre date...se sono nel weekend nn dovrebbero esserci problemi....
    nn vi do la certezza matematica perchè in questo periodo ho troppissime cose da fare ...esami a giugno compresi!!! ...
    Posso mettere un link a questa discussione nel forum di Pavia?visto che siamo vicini vicini magari vuole venire qualcuno
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  5. #5
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    Posso mettere un link a questa discussione nel forum di Pavia?visto che siamo vicini vicini magari vuole venire qualcuno
    certo!!!!
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  6. #6
    grazie
    provvedo subito...così li mando qui a dire la loro...più siamo meglio è!!!
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  7. #7
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    ciao,

    io e anto saremo a milano sabato 31 e domenica 1
    Fate come meglio riuscite ad organizzarvi, ma se scala di una settimana anche noi ci saremo per la domenica...

    Il sabato abbiamo un matrimonio e, con tutta la buona volontà, non potremmo ammollargli sola

    opsabraccio a tutti,
    nico

  8. #8
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    Originariamente postato da nico
    io e anto saremo a milano sabato 31 e domenica 1
    Fate come meglio riuscite ad organizzarvi, ma se scala di una settimana anche noi ci saremo per la domenica...
    il problema è che a fine giugno ad urbino sembra abbiano una valanga di esami ...visto che all'inizio era partita come un mini raduno,abbiamo cercato di conciliare le esigenze delle persone che stavano al nord e che sicuramente sarebbero venute ...

    un bacio

    Chiara :ciao2:
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  9. #9
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    maaaaaaa ...e tutti gli altri che dovrebbero partecipare ??? non scrivono ???...anche perchè così sembra che il raduno lo faccio io da sola
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  10. #10
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    Ciao a tutti :ciao2: da me e Zeno

    Che bella l'idea del raduno a MI!
    Quando Sfuma me ne ha parlato ho fatto i salti di gioia!!
    Purtroppo pero` il 24-25 io e Zeno non potremo esserci.
    Se alla fine doveste decidere di spostare il raduno al weekend successivo faremo di tutto per venire!
    A noi metterebbe meglio dato che il 2 e` festa!
    Cmq anche se non ci saremo vi penseremo tanto e ...
    attenderemo impazienti le foto!

    Buon weekend e Ops-saluti a tutti voi!

    KIA & ZENO
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

    KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!


    Il mio sito & blog

  11. #11
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719
    io vengo,tra l'altro siamo io e Arwen ad avere avuto l'idea per primi,;per me vanno bene tutti i week end,abbiamo proposto il 24 perchè è un giorno che Chiara(Arwen)può e e probabilmente anche molti degli utenti storici del nord
    Comunque si può anche fare una cosa,raduno il 24 e altro raduno il primo giugno con Nico,Antonella,Kia e Zeno e tutti quelli che già presenti al primo vogliono tornare a milano

  12. #12
    senza offesa per nessuno...ma se si fa come dice Matteo, io vengo a quello di giugno
    Io ad esempio ho esami ad inizio giugno, ma alla fine una settimana più o una settimana meno nn mi cambia la vita, soprattutto se si tratta di persone che nn vedo l'ora di incontrare. Nico è il mio grande capo da più di un anno ed è ora che lo ringrazi di persona , Kia e Zeno... nn mi sembrerebbe vero incontrarli da tanto è il tempo che sto aspettando (scusa Antonella ma nn ti conosco...anche se dopo aver sentito parlare di te dopo gli altri raduni mi farà molto piacere conoscerti)...quindi se si riescono a conciliare le date bene se no appoggio l'idea di Matteo
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  13. #13
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719
    molti non possono il primo giugno,si era pensato il 24 per quello,l'importante è che chi ancora non è sicuro sul se e quando ci sarà lo dica presto a me o Arwen a parte me e Chiara(arwen)tutti hanno una serie di problemi per una data o per entrambe e se non ci organizziamo bene con un po' di anticipo mi sa che al raduno saremo in 3

  14. #14
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    insisto,per me va bene qualunque data .... ma non era Ember ad avere problemi??? matteo la dovevi sentire tu,no???

    o mi sto sbagliando?
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  15. #15
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719
    a ember ho chiesto per il 24,non so se il primo può,da quello che ho letto sul forum di urbino credo di no,comunque la richiamo,ma cosa le dico?24 o 1 ? comunque a me va bene qualsiasi data ,a te Chiara anche,però tutti gli altri ci dicano qualcosa possibilmente di definitivo,presto

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy