• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: verbalizzazioni

  1. #1
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    668

    verbalizzazioni

    Ho notato che alcune verbalizzazioni sono lo stesso giorno e alla stessa ora di altri esami o verbalizzazioni.Ma se uno per quel giorno ha prenotato l'esame quando verbalizza?quanto dura di solito una verbalizzaizione?Si può arrivare in ritardo?

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Data registrazione
    31-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,200
    Quanto dura dipende da quanti eravate a sostenere l'esame, per quanto riguarda la sovrapposizione con esami o altre verbalizzazioni, di solito se chiedi al professore ti fa verbalizzare in un secondo momento, o all'appello successivo se può, spesso durante il suo orario di ricevimento...

  3. #3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    604
    Salve, sicuramente è una domanda stupida, ma cmq me la sn posta, e ve la pongo anke a voi per avere risposte sicure... Ma alla verbalizzazione cosa bisogna portare...mi spiego..bisogna presentarsi solo con il documento di identità oppure bisogna portare qualcos'altro? Grazie a tutti coloro che m risponderanno=)
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

  4. #4
    Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87
    Data registrazione
    13-11-2007
    Residenza
    Mi divido tra Puglia e San Lorenzo...
    Messaggi
    988
    Fochetta serve solo un documento d'identità, magari porta anche il tuo "tesserino" della Sapienza se non ti ricordi la matricola!

  5. #5
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511
    Citazione Originalmente inviato da fochetta1 Visualizza messaggio
    Salve, sicuramente è una domanda stupida, ma cmq me la sn posta, e ve la pongo anke a voi per avere risposte sicure... Ma alla verbalizzazione cosa bisogna portare...mi spiego..bisogna presentarsi solo con il documento di identità oppure bisogna portare qualcos'altro? Grazie a tutti coloro che m risponderanno=)
    Non è una domanda stupida, fidati, se l'avessi fatta io alla mia prima verbalizzazione avrei evitato di portarmi dietro valanghe di documenti!
    Cmq sì, basta solo il documento di identità!

  6. #6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    604
    Grazie mille=) Il tesserino ancora nn ce l ho, ma la matricola me la ricordo xkè è semplice=D Grazie ancora per le info!
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Privacy Policy