• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 12 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 179
  1. #16
    Partecipante Assiduo L'avatar di CICCINA69
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    150
    Guarda io ho fatto anche la dispensa ,ma non è un granchè,infatti ho trovato solo le teorie e qualcosa sull'addiction,ma no,non farti prendere dall'emotività,lei è molto tranquilla,almeno così mi hanno detto,pure io ero così,poi adesso vado avanti come un treno,una volta che ti siedi ti passa tutto,stai tranquilla!!!Però una cosa non ho capito:per l'esame bisogna scriverle una mail,ma cosa ci scrivo?Che seccatura e se poi non la riceve?Ciao,Cry
    Cry

  2. #17
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    ma questo esame quanti prof ha gia cambiato? e poi tutti uno meglio dell'altro..mannino era pessimo...mangia per l'amor di dio...questa almeno com'è? io l'avevo preparato con mannino quando era scritto...impossibile per me riuscire a passrlo...ormai lo sapevo a memoria..alchè era arrivato mangia..orale vado sicura..ho risposto a tutto..poi mi chiede qualcosa inerente la storia dello specchio del bambino ce l'avete presente quella sorta di teoria?? beh gliela dicevo non molto sicura dev'essere, nel senso che a me non convinceva come teoria..e dev'essere l'ho lasciato trasparire..quindi abbiamo iniziato una discussione su questa cosa non gli è evidentemente piaciuto il mio punto di vista...e quindi niente..sono andata via ridendo..e non l'ho mai più ridato!!!
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  3. #18
    Partecipante Assiduo L'avatar di CICCINA69
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    150
    Ma,questa sembra diversa da Mannino e Mangia,solo che tra un'interrogazione e l'altra fa un sacco di pause,nel senso che se ha studenti con cui ha concordato l'appuntamento della tesi,non si fa problemi ad interrompere e riprendere,l'esame è orale!!!!!!!!!!!!,gli altri docenti se hanno esami il giorno di ricevimento,rimandano,come è giusto che sai,lei,no,interroga uno,poi riceve lo studente che c'è fuori.Mah!!!!!
    Cry

  4. #19
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    sempre piu strani sti professori per questa materia....certo che parliamo di tossicodipendenze...e gia mannino aveva ammesso di averne fatto uso...che non sia l'unico!?!? comunque l'esame è molto bello ma come te lo pongono è da suicidio...
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  5. #20
    Partecipante Assiduo L'avatar di CICCINA69
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    150
    Hai proprio ragione,comunque è abbastanza stressante,infatti prima che cambi lo preparo e me ne libero a Maggio!!!!!!!!!!!Spero solo che sia d buon umore,infatti quando l'avevo contatta per il programma mi aveva detto di presentarmi nell'orario d ricevimento.
    Cry

  6. #21
    Partecipante Super Esperto L'avatar di marea.79
    Data registrazione
    30-05-2006
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    596
    Blog Entries
    1
    Ma scusate non ha detto di essere tossicodipendente, ma di aver fatto uso di qualche droga e sfido chiunque a non averne fatto uso.
    Sigarette, dipendenza da persona, alcol, gioco..insomma le dipendenze sono una marea..mi stupisce che diciate certe cose..
    cmq mannino era molto meglio e di certo un prof moderno, aperto e disponibile non come questi che lo stanno sostituendo e invec che darci un calcio nel sedere per laurearci mettono più ostacoli e casini...per cosa poi? una materia di cui non hanno neppure fatto le lezioni e chissà se almeno il programma lo hanno letto..
    mi mangio le mani per non aver fatto in tempo a darlo con mannino, l'esame era molto più preciso e durava molto meno di un interrogazione.
    Sono andata a seguire le interrogazioni che durano quasi un ora per ognuno..mipare un pò troppo no?
    per questo non mi decido mai a darlo..
    speriamo bene a maggio..
    MAREA;-P

  7. #22
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    no veramente se non ricordo male lui aveva detto che faceva sistematicamente uso di cocaina per stare sveglio la notte e preparare gli esami...poi va da se che non fosse proprio dipendente perchè magari non l'avrebbero preso a fare il professore questo non lo so...ma che faceva uso di sostanze per non dormire e studiare è vero perchè l'aveva detto lui e infatti aveva detto anche che prendeva tutti 30 ma che sconsigliava un metodo del genere per arrivare a prendere voti alti e che era meglio un voto piu basso se conseguito con altri metodi...poi nessuno giudica nessuno...era molto ironica la cosa...
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  8. #23
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    a proposito di tossicodipendenze...qualcuna mi sa tradurre: drug treatment courts ??
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  9. #24
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    a proposito di tossicodipendenze...qualcuna mi sa tradurre: drug treatment courts ??
    sarebbe: corti( nel senso di corte suprema) per il (o di)trattamento della droga (o anche farmaci)

  10. #25
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    sarebbe: corti( nel senso di corte suprema) per il (o di)trattamento della droga (o anche farmaci)
    grazie!!! mi ricordavo che courts avesse un significato diverso in questo contesto..ma evidentemente ricordavo male!!! grazie
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  11. #26
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    grazie!!! mi ricordavo che courts avesse un significato diverso in questo contesto..ma evidentemente ricordavo male!!! grazie
    non conosco tutto il testo quindi non i so dire però esiste proprio una corte, un agenzia governativa che si occupa di queste cose..quindi penso si riferisca a quello..

  12. #27
    Partecipante Super Esperto L'avatar di marea.79
    Data registrazione
    30-05-2006
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    596
    Blog Entries
    1
    Ciao io sono incasinatissim aper questo apello... sapete se ne metterà un altro visto che Mistretta aveva parlato di un apello al mese?
    MAREA;-P

  13. #28
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    Citazione Originalmente inviato da marea.79 Visualizza messaggio
    Ciao io sono incasinatissim aper questo apello... sapete se ne metterà un altro visto che Mistretta aveva parlato di un apello al mese?
    se mistretta (e lo scrivo minuscolo come è giusto sia) ha detto una cosa del genere evidentemente non si è accorto che parlava di noi! comunque almeno io non so dirti nulla....
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  14. #29
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-11-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    207
    scusa angela se esco un po dal seminato ma chi è quel tipo sotto ? marco?

  15. #30
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-11-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    207

    Riferimento: psicologia delle tossicodipendenze- prof.sa Lucarelli

    qualkuno ha dato tossicodipendenze in questo appello?

Pagina 2 di 12 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy