• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: ma a fine tirocinio???

  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di giada81
    Data registrazione
    21-06-2002
    Residenza
    Londa, Firenze
    Messaggi
    310

    ma a fine tirocinio???

    ma a fine tirocinio, oltre ai timbri e portar tutto in segreteria, che si fa? relazione? roba cosi? o niente? no xke io faccio semestre unico con 500 ore per la triennale, si deve solo consegnare il tutto in segreteria ed e' finito li???
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )


    www.ilmondodigiada.splinder.com

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di schuruu
    Data registrazione
    02-11-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    102
    come è scritto nel documento internet della facoltà, il tirocinante dovrebbe consegnare una relazione relativa al tirocinio effettuato; in realtà di tutti quelli che conosco e che hanno terminato il tirocinio nessuno ha dovuto fare la relazione....semplicemente hanno portato il libretto in segreteria e finiti i giochi!!!

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    La relazione non devi darla in segreteria ma all'ente per cui fai tirocinio, ovviamente se te la chiedono


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di dadina79
    Data registrazione
    06-01-2003
    Residenza
    Siena
    Messaggi
    118
    la relazione va portata anche all' ufficio tirocini perchè serve per l'esame di stato...almeno io ho fatto cosi!
    CARPE DIEM!!!!

    FORZA SIENA, FORZA LA ROBUR!!!

    "Istrice amato torna per ogni strada a stamburar, come l'estate il cuor riscaldi e il sangue fai vibrar. Bella contrada apri il tuo cuore più della tua porta, sei ormai risorta e più nessuno vincerti potrà"

    "Certe notti somigliano ad un vizio che tu non vuoi smettere, smettere mai.....certe notti da farci l amore fin quando fa male fin quando ce n'è..."

  5. #5
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    A me nn hanno detto assolutamente niente anche perchè conosco gente abilitata che la relazione non l'ha mancof atta


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    497
    Confermo.
    La relazione è facoltativa e sinceramente so che fin'ora non è stata mai richiesta da parte dei commissari dell'esame di stato....
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

  7. #7
    Partecipante Esperto L'avatar di giada81
    Data registrazione
    21-06-2002
    Residenza
    Londa, Firenze
    Messaggi
    310
    oggi il mio prof di tirocinio m ha chiesto se deve fare una relazione su di me sul lavoro svolto e di chiedere in segreteria... io sono per la triennale, per l albo b... ne sapete qualcosa? cmq ragazzi... s' è finito eheh....
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )


    www.ilmondodigiada.splinder.com

  8. #8
    Neofita L'avatar di sara marialaura
    Data registrazione
    30-03-2006
    Residenza
    prato
    Messaggi
    5
    ragazzi ma x il progetto semestrale qlcn sa come va fatto?
    perchè il mio supervisore ha detto che nn ha tempo e devo farla da me ...ma come si fa?

  9. #9
    Partecipante Esperto L'avatar di giada81
    Data registrazione
    21-06-2002
    Residenza
    Londa, Firenze
    Messaggi
    310
    si anch io lo feci da me concordato col prof... fai piu o meno in linea generale una relazioncina tipo su cosa farai al tirocinio quali sn gli obiettivi etc robetta cosi che poi dovra essere aprovata in segr...cmq dicevo...ho consegnato il libretto...semestre unico per albo b... fatti 95 giorni con 560 ore...mi dissero a settembre scorso in segr studenti che i giorni x noi nn eran 105 come x l albo a...basavan 500 ore fatte...e ora vien fuori che da giugno scorso dovevan essere anche x noi 100...qualcuno di voi si trova ora nelle mie stesse condizioni? news su cosa v hanno detto... io ho già consegnato...x me rimane un problema loro perche' han sbagliato loro, non io... xo sai ...come si dice... un si sa mai.... e x la relazone??? a me han detto nn importa... neanche che il mio supervisore la faccia su di me...mah..news?
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )


    www.ilmondodigiada.splinder.com

  10. #10
    Partecipante Esperto L'avatar di giada81
    Data registrazione
    21-06-2002
    Residenza
    Londa, Firenze
    Messaggi
    310
    ...tralaltro ora vien fuori che la segreteria tirocini dice che devo dargli la relazione del tirocinio fatta da me e firmata da nessuno...mah...voi che ne dite???
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )


    www.ilmondodigiada.splinder.com

Privacy Policy