• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
  1. #1
    Partecipante L'avatar di antonio83
    Data registrazione
    08-09-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    56

    intervento psicologico.. (Hufty)

    ciao..
    qualcuno sa mica se la prof.ssa interroga sulle dispense all'esame martedì?
    e negli scorsi appelli come si è regolata?
    grazie
    ciao ciao

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di Giorgia1984
    Data registrazione
    08-11-2007
    Messaggi
    182
    Ciao Antonio,
    io so che la prof.ssa interroga tutti sulle dispense...grazia solo i 30 che li fa verbalizzare direttamente!! Comunque tutti dicono che lei è molto carina e che nn abbassa mai il voto della tesina... A qst proposito volevo chiederti ma qst benedetti risultati della tesina??? Quando usciranno??
    A martedì
    Giorgia

  3. #3
    Partecipante L'avatar di antonio83
    Data registrazione
    08-09-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    56
    ciao Giorgia...
    allora spero d'aver preso 30!!!perchè le dispense proprio nn le ho studiate!
    I risultati a questo punto penso ce li dirà direttamente martedì.
    ciao

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di Giorgia1984
    Data registrazione
    08-11-2007
    Messaggi
    182
    nooooooooo....Aiuto!!! io lo vorrei sapere prima perchè anch'io le dispense nn le ho aperte e se ho preso un brutto voto eviterei proprio di presentarmi...Lei è molto carina ma il voto della tesina nn lo alza tanto...Speriamo in un 30!!! Per curiosità ma tu su che argomento hai fatto la tesina??? Perchè io come una scema ho scelto un argomento del cavolo...L'attenzione!!

  5. #5
    Partecipante L'avatar di antonio83
    Data registrazione
    08-09-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    56
    ciao
    io ho fatto mente e computer..
    ciao ciao

  6. #6
    Partecipante L'avatar di antonio83
    Data registrazione
    08-09-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    56
    ho appena sentito una mia amica che l'ha fatto un paio d'appelli fa...
    lei ricorda che i risultati uscirono un giorno prima della data, sul sito di facoltà.
    ciao

  7. #7
    Eatingroom
    Ospite non registrato
    quando l' ho dato io qualche mese fa ,i risultati erano usciti su internet della tesina intendo poi andavi a verbalizzarlo da lei e graziava i 30!io purtroppo presi 23 perchè nn sapevo che bisognava studiare le sue dispense per fare bene la tesina così non mi interrogò e mi lascio il 23!agli altri chiese di spiegare concetti delle sue dispense!quindi è importante portare le dispense perchè te le fa leggere e spiegare e basta!è una gran cavolata l' esame

  8. #8
    Matricola L'avatar di irene_preziuso
    Data registrazione
    08-05-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    21
    Ciao a tutti. Io ho dato l'esame in questione qualche mese fa portando come argomento l'attenzione. Ho preso 28 e quando sono andata a verbalizzare mi ha chiesto se preferivo tenere il voto o provare ad aumentarlo sostenendo l'esame orale. Ovviamente ho detto che il 28 mi andava benone! Ma non ha fatto così solo con me...ha usato la stessa metodologia con i 30, i 28 e i 27. Lei è veramente un tesoro: è allegra e disponibile. Ciao

Privacy Policy