• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Partecipante L'avatar di camomilla
    Data registrazione
    05-04-2005
    Residenza
    ascoli piceno
    Messaggi
    43

    Master risorse umane e selezione nelle marche

    ciao a tutti!!
    Qualcuno mi sa dire se esiste un master in selezione nelle marche ??
    Sono di ascoli piceno..anche nella provincia di teramo andrebbe bene..
    grazie in anticipo

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di Claudia78
    Data registrazione
    04-06-2007
    Messaggi
    75
    Ciao, sapete se ci sono corsi di selezione del personale a Torino o dintorni?

  3. #3
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-03-2005
    Messaggi
    66
    Ciao camomilla di master ne esistono tantissimi,io sono di Ancona e di solito a fare master sulle ru in zona sono società di consulenza,tipo la Consulmarche o altre sui generis..oppure ho visto che anche l'uni di Urbino faceva un master specifico in Psico di impresa..vedi tu

  4. #4
    Partecipante L'avatar di camomilla
    Data registrazione
    05-04-2005
    Residenza
    ascoli piceno
    Messaggi
    43
    Citazione Originalmente inviato da clodinas Visualizza messaggio
    Ciao camomilla di master ne esistono tantissimi,io sono di Ancona e di solito a fare master sulle ru in zona sono società di consulenza,tipo la Consulmarche o altre sui generis..oppure ho visto che anche l'uni di Urbino faceva un master specifico in Psico di impresa..vedi tu
    grazie clodinas!!!quello della consulmarche inizia ad ottobre...allora me lo consigli? grazie ancora ciao ciao

  5. #5
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-03-2005
    Messaggi
    66
    Ciao camomilla..che dirti..consigliertelo si..io per ora sono abilitata ma non ho fatto alcun master perchè mi sembra che qui nelle Marche non ci siano reali possibilità di impiego nelle RU o per lo meno basta che dai un'occhiata agli annunci.........non so cosa dire, il fatto è che e sabato..boh!
    Non so ci penso,fammi sapere cosa decidi,ma tu lavori??vorrei iniziare a lavorare e questi master spesso sono il venerdi

  6. #6
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-03-2005
    Messaggi
    66
    Scusa camomilla manca un pezzo del sms inviato...voelvo dire che spesso questi master sono il venerdi e il sabato e devi conciliare con il lavoro che fai..tu cosa fai di bello?

Privacy Policy