• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27

Discussione: (Senza) test(a)

  1. #1
    Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

    (Senza) test(a)

    Completa le frasi:

    1) Se la vita fosse una corsa....
    2) Se il mondo dipendesse dalla mia colazione....
    3) Se inventassi un test sarebbe....
    4) Se mi ritrovassi solo in un supermercato dove prima di voltarmi c'era una folla di persone, allora io....
    5) Se mi mettessi a rispondere ad un test assurdo senza capire il senso delle domande...
    6) Se incontrassi l'amore della mia vita in un club per travestiti, la prima cosa che direi è....
    7) Se scrivessi un libro, avrebbe come protagonista....
    8) Se potessi non avere conseguenze di nessun tipo, che cosa mangerei che normalmente non si mangia?
    9) Se scegliessi un posto dove vivere per 33 anni sarebbe?
    10) Se potessi scegliere un regalo per il mio prossimo compleanno vorrei...

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di paky
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    6,026
    [QUOTE=Angelus_Laguna;1267008]Completa le frasi:

    1) Se la vita fosse una corsa.... dovrei iniziare a darmi una mossa
    2) Se il mondo dipendesse dalla mia colazione.... sarebbe proprio arrivato alla frutta
    3) Se inventassi un test sarebbe.... un test neuropsicologico
    4) Se mi ritrovassi solo in un supermercato dove prima di voltarmi c'era una folla di persone, allora io.... forse mi sono dimenticata di mettere il deodorante stamattina
    5) Se mi mettessi a rispondere ad un test assurdo senza capire il senso delle domande... cercherei di dare un senso almeno alle risposte
    6) Se incontrassi l'amore della mia vita in un club per travestiti, la prima cosa che direi è.... che ci faccio in un club per travestiti?
    7) Se scrivessi un libro, avrebbe come protagonista.... me
    8) Se potessi non avere conseguenze di nessun tipo, che cosa mangerei che normalmente non si mangia? il frutto della noce (quello che c'è intorno, per intenderci)
    9) Se scegliessi un posto dove vivere per 33 anni sarebbe? il messico
    10) Se potessi scegliere un regalo per il mio prossimo compleanno vorrei... una bacchetta magica
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

    Meet Joe Black

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di varianteciccio
    Data registrazione
    30-03-2007
    Residenza
    frascati
    Messaggi
    155
    Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    Completa le frasi:

    1) Se la vita fosse una corsa....io sarei un bel ferrari
    2) Se il mondo dipendesse dalla mia colazione....saremmo in um nondo migliore
    3) Se inventassi un test sarebbe....ridicolo
    4) Se mi ritrovassi solo in un supermercato dove prima di voltarmi c'era una folla di persone, allora io....inizierei a preoccuparmi
    5) Se mi mettessi a rispondere ad un test assurdo senza capire il senso delle domande...tipo in questo caso, ci rido su
    6) Se incontrassi l'amore della mia vita in un club per travestiti, la prima cosa che direi è....che c'è di male ad avere l'amore della propria vita in un club di travestiti, è la stessa cosa che al bar del tennis
    7) Se scrivessi un libro, avrebbe come protagonista....le ricette di mia nonna
    8) Se potessi non avere conseguenze di nessun tipo, che cosa mangerei che normalmente non si mangia? chili di cioccolato
    9) Se scegliessi un posto dove vivere per 33 anni sarebbe? la palestina
    10) Se potessi scegliere un regalo per il mio prossimo compleanno vorrei...la pace nel mondo!!!
    . .

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Data registrazione
    23-08-2007
    Residenza
    selargius(cagliari)
    Messaggi
    5,328
    Blog Entries
    4
    Completa le frasi:

    1) Se la vita fosse una corsa....sarei indietro
    2) Se il mondo dipendesse dalla mia colazione....eh che responsabilità
    3) Se inventassi un test sarebbe....d amore
    4) Se mi ritrovassi solo in un supermercato dove prima di voltarmi c'era una folla di persone, allora io....potrei farmi la spesa senza ressa
    5) Se mi mettessi a rispondere ad un test assurdo senza capire il senso delle domande...ogni cosa ha un suo senso
    6) Se incontrassi l'amore della mia vita in un club per travestiti, la prima cosa che direi è....eh ti pareva un altro amore impossibile
    7) Se scrivessi un libro, avrebbe come protagonista....una donna e le sue vicissitudini
    8) Se potessi non avere conseguenze di nessun tipo, che cosa mangerei che normalmente non si mangia?boh...
    9) Se scegliessi un posto dove vivere per 33 anni sarebbe?qualunque vicino all uomo che amo
    10) Se potessi scegliere un regalo per il mio prossimo compleanno vorrei...
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

    Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

  5. #5
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rosamund
    Data registrazione
    02-12-2007
    Residenza
    high wycombe, bucks
    Messaggi
    718
    1) Se la vita fosse una corsa sarebbe una maratona....
    Se il mondo dipendesse dalla mia colazione avrebbe alti e bassi
    Se inventassi un test sarebbe sull'amore
    Se mi ritrovassi solo in un supermercato dove prima di voltarmi c'era una folla di persone, allora io penserei che è avvenuto qualcosa di grave
    Se mi mettessi a rispondere ad un test assurdo senza capire il senso delle domande saprei che lo faccio perchè mi diverte...
    Se incontrassi l'amore della mia vita in un club per travestiti, la prima cosa che direi è davvero troppo tardi....
    Se scrivessi un libro, avrebbe come protagonista una donna....
    Se potessi non avere conseguenze di nessun tipo, che cosa mangerei che normalmente non si mangia? tutto ciò che è colorato
    9) Se scegliessi un posto dove vivere per 33 anni sarebbe? in ogni caso dove vive chi amo
    10) Se potessi scegliere un regalo per il mio prossimo compleanno vorrei una casa nuova!
    ..[/QUOTE]
    Rosamund

  6. #6
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484
    1) Se la vita fosse una corsa.... Vorrei vincerla
    2) Se il mondo dipendesse dalla mia colazione... Sarebbe croccante come i biscotti e color del caffellatte
    3) Se inventassi un test sarebbe... Un test psicoattitudinale.
    4) Se mi ritrovassi solo in un supermercato dove prima di voltarmi c'era una folla di persone, allora io... penso che sta per chiudere
    5) Se mi mettessi a rispondere ad un test assurdo senza capire il senso delle domande... Sarei più scema del test
    6) Se incontrassi l'amore della mia vita in un club per travestiti, la prima cosa che direi è... Non mi pongo il problema: l'ho già trovato e per fortuna non in un club per travestiti
    7) Se scrivessi un libro, avrebbe come protagonista... Me
    8) Se potessi non avere conseguenze di nessun tipo, che cosa mangerei che normalmente non si mangia? Niente. quello che non si mangia... non lo mangerei
    9) Se scegliessi un posto dove vivere per 33 anni sarebbe? allora a spetta che penso a dove vivere dopo questi 33
    10) Se potessi scegliere un regalo per il mio prossimo compleanno vorrei... Semplicemente passare l'esame


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  7. #7
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    1) Se la vita fosse una corsa.... spero di arrivare alla fine (e intanto mi bevo un gatorade )
    2) Se il mondo dipendesse dalla mia colazione... qualsiasi lavoro alla mattina inizierebbe alle 90
    3) Se inventassi un test sarebbe... questionario di orientamento per la vita
    4) Se mi ritrovassi solo in un supermercato dove prima di voltarmi c'era una folla di persone, allora io... mi preoccupo
    5) Se mi mettessi a rispondere ad un test assurdo senza capire il senso delle domande... sarei rincretinita
    6) Se incontrassi l'amore della mia vita in un club per travestiti, la prima cosa che direi è... di tutti i posti possibili, questo è proprio il più impensato...ma chissenefrega
    7) Se scrivessi un libro, avrebbe come protagonista... un personaggio come Lawrence D'Arabia
    8) Se potessi non avere conseguenze di nessun tipo, che cosa mangerei che normalmente non si mangia? tonnellate di lupini
    9) Se scegliessi un posto dove vivere per 33 anni sarebbe? costa toscana, zona maremma
    10) Se potessi scegliere un regalo per il mio prossimo compleanno vorrei... money per un corso di canto o di danza contemporanea
    Ultima modifica di darcylia : 14-01-2008 alle ore 01.31.03
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  8. #8
    Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    Data registrazione
    23-08-2006
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    1,966
    1) Se la vita fosse una corsa....dovrei allenarmi con la resistenza perchè mi manca
    2) Se il mondo dipendesse dalla mia colazione....si alzerebbero tutti a pranzo perchè la faccio molto di rado
    3) Se inventassi un test sarebbe....decisamente da non prendere sul serio!
    4) Se mi ritrovassi solo in un supermercato dove prima di voltarmi c'era una folla di persone, allora io....inizierei a preoccuparmi e a infilarmi roba in tasca
    5) Se mi mettessi a rispondere ad un test assurdo senza capire il senso delle domande...sarei il mio doppio in un'altra dimensione
    6) Se incontrassi l'amore della mia vita in un club per travestiti, la prima cosa che direi è....ma porc...............
    7) Se scrivessi un libro, avrebbe come protagonista....lei lui loro gli altri...
    8) Se potessi non avere conseguenze di nessun tipo, che cosa mangerei che normalmente non si mangia? niente di niente,troppo schizzinosa...al massimo i fiori
    9) Se scegliessi un posto dove vivere per 33 anni sarebbe?Londra
    10) Se potessi scegliere un regalo per il mio prossimo compleanno vorrei...tutto!
    ...non solo godere del risultato,ma di tutto il cammino...

    Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...


  9. #9
    Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    Data registrazione
    28-03-2005
    Residenza
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Messaggi
    9,531
    Completa le frasi:

    1) Se la vita fosse una corsa.... avrei qualche chance in più di essere felice
    2) Se il mondo dipendesse dalla mia colazione.... morirebbe di fame
    3) Se inventassi un test sarebbe.... proiettivo
    4) Se mi ritrovassi solo in un supermercato dove prima di voltarmi c'era una folla di persone, allora io.... comincerei a guardarmi intorno
    5) Se mi mettessi a rispondere ad un test assurdo senza capire il senso delle domande... sicuramente sarebbe un test di Angelus_Laguna
    6) Se incontrassi l'amore della mia vita in un club per travestiti, la prima cosa che direi è.... non si finisce mai di imparare!
    7) Se scrivessi un libro, avrebbe come protagonista.... me stessa
    8) Se potessi non avere conseguenze di nessun tipo, che cosa mangerei che normalmente non si mangia? le creme corpo profumate
    9) Se scegliessi un posto dove vivere per 33 anni sarebbe? bho! questa cosa dei 33 anni mi confonde...
    10) Se potessi scegliere un regalo per il mio prossimo compleanno vorrei... manca troppo tempo... chissà quanti me ne verranno in mente fino ad allora!
    Ultima modifica di laskizoide : 14-01-2008 alle ore 15.07.35

  10. #10
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    Completa le frasi:

    1) Se la vita fosse una corsa.... sarei abbonata al tram
    2) Se il mondo dipendesse dalla mia colazione.... avrebbe tutti i giorni le brioche
    3) Se inventassi un test sarebbe.... riflessivo
    4) Se mi ritrovassi solo in un supermercato dove prima di voltarmi c'era una folla di persone, allora io.... mi sono persa...
    5) Se mi mettessi a rispondere ad un test assurdo senza capire il senso delle domande... sicuramente sarebbe un test di Angelus_Laguna
    6) Se incontrassi l'amore della mia vita in un club per travestiti, la prima cosa che direi è....cosa cela questa tua sfaccettatura caratteriale?
    7) Se scrivessi un libro, avrebbe come protagonista.... me stessa
    8) Se potessi non avere conseguenze di nessun tipo, che cosa mangerei che normalmente non si mangia?
    9) Se scegliessi un posto dove vivere per 33 anni sarebbe? al mare
    10) Se potessi scegliere un regalo per il mio prossimo compleanno vorrei... lui
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]




    La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

    la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

  11. #11
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    13-01-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,903
    Completa le frasi:

    1) Se la vita fosse una corsa.... starei all'ultimo posto
    2) Se il mondo dipendesse dalla mia colazione.... saremo tutti a corto di energie per affrontare la giornata....
    3) Se inventassi un test sarebbe.... non saprei
    4) Se mi ritrovassi solo in un supermercato dove prima di voltarmi c'era una folla di persone, allora io.... cadrei nel panico più totale.....
    5) Se mi mettessi a rispondere ad un test assurdo senza capire il senso delle domande... è quello che stò facendo e continuo a farlo ...
    6) Se incontrassi l'amore della mia vita in un club per travestiti, la prima cosa che direi è.... ehm,ma che ci fai qui??!!!
    7) Se scrivessi un libro, avrebbe come protagonista.... me stessa
    8) Se potessi non avere conseguenze di nessun tipo, che cosa mangerei che normalmente non si mangia? le creme alla frutta!!!!! gnam!!
    9) Se scegliessi un posto dove vivere per 33 anni sarebbe? Parigi
    10) Se potessi scegliere un regalo per il mio prossimo compleanno vorrei... un biglietto aereo per volare dal mio amore......

  12. #12
    Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Divertenti e romantiche le ultime utenti, molto molto belle da leggere queste risposte ^_^

  13. #13
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    1) Se la vita fosse una corsa....bisogna che cminci a sviluppare la mia capacità di resistenza...
    2) Se il mondo dipendesse dalla mia colazione....sarebbe altalenante...
    3) Se inventassi un test sarebbe....un test che sapesse individuare le persone malvagie...
    4) Se mi ritrovassi solo in un supermercato dove prima di voltarmi c'era una folla di persone, allora io....porterei via tutto...
    5) Se mi mettessi a rispondere ad un test assurdo senza capire il senso delle domande...inventerei le risposte...
    6) Se incontrassi l'amore della mia vita in un club per travestiti, la prima cosa che direi è.... e che kazzo!!!!
    7) Se scrivessi un libro, avrebbe come protagonista....gli eventi ingiusti della vita....
    8) Se potessi non avere conseguenze di nessun tipo, che cosa mangerei che normalmente non si mangia? non zaprei...
    9) Se scegliessi un posto dove vivere per 33 anni sarebbe? sicuramente un'isola col mare da incanto,palme,amache,feste,noci di cocco,ecc......
    10) Se potessi scegliere un regalo per il mio prossimo compleanno vorrei...la felicità delle persone che amo e l'uomo della mia vita....
    "DIMENTICARE NON E' FACILE, MA PERDONARE E' PIU' DIFFICILE...." Vasco





  14. #14
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    Completa le frasi:

    1) Se la vita fosse una corsa....perderei ogni volta la borsa
    2) Se il mondo dipendesse dalla mia colazione....avrebbero tutti il pancione
    3) Se inventassi un test sarebbe....un test musicale
    4) Se mi ritrovassi solo in un supermercato dove prima di voltarmi c'era una folla di persone, allora io....inizerei a rubare tutto
    5) Se mi mettessi a rispondere ad un test assurdo senza capire il senso delle domande.....dopo un pò smetterei
    6) Se incontrassi l'amore della mia vita in un club per travestiti, la prima cosa che direi è....sei uomo???
    7) Se scrivessi un libro, avrebbe come protagonista....un pianista
    8) Se potessi non avere conseguenze di nessun tipo, che cosa mangerei che normalmente non si mangia?tutto quello che non si può mangiare
    9) Se scegliessi un posto dove vivere per 33 anni sarebbe?parigi
    10) Se potessi scegliere un regalo per il mio prossimo compleanno vorrei...un viaggio
    Hakuna Matata

  15. #15
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811
    Completa le frasi:

    1) Se la vita fosse una corsa....sarebbe una staffetta,lì c'è collaborazione....si corre insieme per vincere

    2) Se il mondo dipendesse dalla mia colazione....renderebbe tutti un pò bambini

    3) Se inventassi un test sarebbe....complicato,ermetico,senza numeri.....lasciamoli inventare ad altri che è meglio!!

    4) Se mi ritrovassi solo in un supermercato dove prima di voltarmi c'era una folla di persone, allora io....mi spaventerei

    5) Se mi mettessi a rispondere ad un test assurdo senza capire il senso delle domande...tipo adesso dici??

    6) Se incontrassi l'amore della mia vita in un club per travestiti, la prima cosa che direi è....come son arrivata fin qui...eppure sono astemia!

    7) Se scrivessi un libro, avrebbe come protagonista....tutte quelle persone capaci di donarsi..quelle che lasciano un segno...quelle che strappano i sorrisi....quelle che riempiono il cuore insomma!

    8) Se potessi non avere conseguenze di nessun tipo, che cosa mangerei che normalmente non si mangia?I profumi,le creme profumate e i lucidalabbra fruttati...

    9) Se scegliessi un posto dove vivere per 33 anni sarebbe?perchè per 33 anni??

    10) Se potessi scegliere un regalo per il mio prossimo compleanno vorrei...diventare una persona migliore,staccarmi dalle cose futili....essere meno insicura e gelosa!(ma qua occorre solo la magia)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy