• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 37
  1. #16
    Partecipante Affezionato L'avatar di lilith81
    Data registrazione
    21-09-2004
    Residenza
    pistoia
    Messaggi
    107
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sono uscite quelle di Bologna...........e io sono l'ultima!!!mannaggia...tutta la mattinata di attesa...ma quando arriveranno a me i prof saranno sfiniti e annoiati...quindi non mi preoccupo!!!!
    in bocca al lupo a tutti!!!
    impariamo a meravigliarci e stupirci della vita...è magia..



    visita il mio blog..poche scritte, tante foto

  2. #17

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    in bocca al lupo a tutte quante... e soprattutto FORZA MARTAAAAA!!!!!!!!!! (scusate per l'irruzione )

  3. #18
    kleinefrau
    Ospite non registrato
    Intanto che attendiamo con ansia che escano pure le nostre commissioni, qualcuno sa com'è la storia del foglio con il riassunto per la commissione?

  4. #19
    Matricola
    Data registrazione
    23-07-2005
    Messaggi
    21
    ma ste commissioni?!?!?! daaaai!

    comunque marta io non so che dirti sul riassunto da fare per la commissione..per il semplice motivo che sono due giorni che chiamo la prof in media una volta all'ora, ma non ha MAI risposto! Sai com'è...MAGARI sarebbe il caso che le consegnassi la tesi e che mi dicesse un po lei cosa crede sia opportuno che io approfondisca durante la discussione (dato che la tesi affronta tremila argomenti, non potrò riassumerli tutti in sede di laurea)..ke bello sparire e rendersi irreperibili dagli studenti due settimane prima della tesi!!!!

    due domandine pratiche su power point ( avrei voluto chiedere queste cose alla prof...ma sai com'è!!):
    gli sfondi vanno scuri e le scritte chiare vero? ( o viceversa?)
    quante slide vi hano consigliato di fare i vostri relatori?

    e poi...la discussione della triennale durava circa 5/6 minuti...per questa abbiamo qualche minuto in più?

    grazie ragazze, speriamo almeno che l'attesa snervante delle commissioni finisca in fretta!

  5. #20
    kleinefrau
    Ospite non registrato
    Ordunque (questa mi piace), io non sapevo niente riguardo agli sfondi... tra l'altro ho scritto quella con il titolo e poi ho pensato bene di mettermi a fare altro... A me hanno detto di farne 5-6 con scritto il meno possibile, perché altrimenti si finisce per leggere le slides e la commissione non è soddisfatta. Sgrunt.

    Per il discorso so che sono circa 10 minuti, ma che apprezzano di più la sintesi... nessuno sa a questo punto chi ce l'ha fatto fare di scrivere decine di pagine, ma inutile porsi questioni ora...

    Non so voi, ma io non ho più voglia di fare nulla... specialmente se ancora non so quando cavolo mi laureo!

  6. #21
    Matricola
    Data registrazione
    23-07-2005
    Messaggi
    21
    Citazione Originalmente inviato da kleinefrau Visualizza messaggio

    Per il discorso so che sono circa 10 minuti, ma che apprezzano di più la sintesi... nessuno sa a questo punto chi ce l'ha fatto fare di scrivere decine di pagine, ma inutile porsi questioni ora...

    Non so voi, ma io non ho più voglia di fare nulla... specialmente se ancora non so quando cavolo mi laureo!
    concordo pienamente!!! comunque stamattina, in preda alla cosiddetta tigna ho chiamato in facoltà per chiedere se le commissioni sarebbero uscite prima o poi o se sarebbe stata una simpatica sorpresa del'ultimo minuto ..mi han detto che domani si dovrebe sapere qualcosa..o al massimo lunedì!! ma sìììì, con calma...

    intanto per tenervi informati sulla mia epopea...la Tossani non mi ha ancora risposto al telefono... mah.

  7. #22
    kleinefrau
    Ospite non registrato
    Interessante caso... quindi commissioni niente, non si conoscono i correlatori, che cosa facciamo intanto? Ci riuniamo e giochiamo a saltinmente?

    nel frattempo io, avendo captato qualche informazione utile, ho elaborato le slides più banali e sintentiche della storia... peccato per l'argomento, altrimenti andrei bene per una presentazione alla scuola materna.

  8. #23
    Matricola
    Data registrazione
    23-07-2005
    Messaggi
    21
    uhaaaaaaaaaaaaaaaaa
    uscite le comissioniiiii!! io sono martedì mattina in Aula Magna, sono la terza..c'è qualcun'altro del mio gruppo qui?! agitazione a mille!!


    P.S: noooo, Marta, io volevo laurearmi con te e dire mink..ate fino all'ultimo minuto per stemperare la tensione!!

  9. #24
    kleinefrau
    Ospite non registrato
    Noooo anche io volevo laurearmi con te!!! Non è giusto...

    Io ci sono lunedì pomeriggio, ma che cavolo ci faccio nella commissione di psicologia del lavoro con una tesi clinica?

  10. #25
    Moderatore OPS L'avatar di Absinthe
    Data registrazione
    03-03-2006
    Residenza
    Cesena - Gradara
    Messaggi
    1,288
    Era ora...!!!!!!! Yeeeeeeeeheeeeeeeeeee
    Io sono martedì pomeriggio, la sesta! Che palline per l'orario, ma che emozione l'aula magna... CessùCessù...!!!!!!!!!!!

    EDIT
    X akiram83: poveretta, capisco lo sclero! Anche una mia amica sono giorni che stà tentando di contattare la Tossani senza riuscirci... Io l'ho vista oggi in giro per Bologna...
    Ultima modifica di Absinthe : 31-01-2008 alle ore 18.55.59
    ...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...





    ***MySpace***

  11. #26
    Matricola
    Data registrazione
    14-03-2007
    Residenza
    modena
    Messaggi
    15
    voi che vi state laureando nella sessione di febbraio, vero che non si paga la rata??graziee

  12. #27
    Matricola
    Data registrazione
    23-07-2005
    Messaggi
    21
    vero marmottina! quella di febbraio è la terza sessione, l'ultima utile per laurearsi "in corso", da quella dopo paghi l'intero anno fuori corso ( il che non mi sembra per niente giusto, ma a quanto pare è così e basta!)

  13. #28
    Moderatore OPS L'avatar di Absinthe
    Data registrazione
    03-03-2006
    Residenza
    Cesena - Gradara
    Messaggi
    1,288
    Il giorno si avvicina... Che agitazione!!! Voi come siete messi? Io stò cominciando a ripetere il discorso ma devo assolutamente tagliare qualcosa perchè voglio stare sotto i 10 min...
    Una domandina per chi si laurea il 12... Voi siete a conoscenza del fatto che i prof. stanno spostando la gente alla mattina? Io ho chiesto alla mia relatrice di essere spostata per ultima il pomeriggio perchè ho avuto un 'incidentino' e non posso stare tanto in piedi o seduta, ma a questo punto non ho proprio idea a che ora si possa finire il pomeriggio...
    Qualcuno ne sà di più...?
    ...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...





    ***MySpace***

  14. #29
    Partecipante Affezionato L'avatar di lilith81
    Data registrazione
    21-09-2004
    Residenza
    pistoia
    Messaggi
    107
    allora??come vi sentite??mancano nemmeno 22 ore all'inizio della sessione del 12..qualcuno invece sarà già sotto discussione oggi...io per ora son dietro a ripetere il discorso..tra una manicure e un pediluvio rilassante...
    UN ENORME IN BOCCA AL LUPO A TUTTI...
    Ci risentiamo quando finalmente sarà finita!!!!
    impariamo a meravigliarci e stupirci della vita...è magia..



    visita il mio blog..poche scritte, tante foto

  15. #30
    Partecipante Affezionato L'avatar di lilith81
    Data registrazione
    21-09-2004
    Residenza
    pistoia
    Messaggi
    107
    ed è finitaaaaaaaaaaaaaaaaa e mi hanno dato pure la lode
    impariamo a meravigliarci e stupirci della vita...è magia..



    visita il mio blog..poche scritte, tante foto

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy