• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 36 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 537
  1. #16
    Partecipante Super Esperto L'avatar di MARTY719
    Data registrazione
    29-01-2006
    Messaggi
    618
    le domande di completamento valgono più punti rispetto alle crocette! ed inoltre ci sono delle domade di psicologia sociale...a cui la prof credo che dia molta importanza perchè ,quando l ho dato io, a chi aveva preso un voto basso sottolineava il fatto che c'erano delle lacune in psicologia sociale! forse le domande di psicologia sociale si trovavano nell'anolli (non ricordo perchè questo libro l ho letto a mala pena!)!
    ..marty..

  2. #17
    Partecipante Figo L'avatar di william76
    Data registrazione
    14-12-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    802
    quelle di psicologia sociale si trovano nell'arcuri, sono due capitoli...riprende più o meno gli stessi argomenti (gli esperimenti alla fine sono quelli), ma con qualche autore in più. può essere utile perchè alcuni concetti sono spiegati meglio, ci sono più esempi..è quasi un completamento dei libri di testo.

  3. #18
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Data registrazione
    03-03-2005
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    639
    Cmq l'esame è abbastanza fattibile........ La parte + importante è quella delle teorie dell'atteggiamento dove ci sono molte domande........
    Chris

  4. #19
    Partecipante
    Data registrazione
    05-06-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    48
    Ma i risultati quando ci dovrebbero essere piùo meno???? Domani, sabato?? Sono un po' in ansia....
    Ermione912

  5. #20
    mambage.
    Ospite non registrato
    Ragazzi, ma l'orale lo fa o fa solo la verbalizzazione? Io lo voglio dare al posto di ambientale (che mi fa troppo schifooo) ma non so se ne vale la pena! Sicuramente gli argomenti sono più interessanti, ma ho bisogno di sapere se fa l'orale e se sì com'è? Grazie in anticipo!!!

  6. #21
    Partecipante Super Esperto L'avatar di MARTY719
    Data registrazione
    29-01-2006
    Messaggi
    618
    l'orale non lo fa...almeno per la triennale!
    ..marty..

  7. #22
    mambage.
    Ospite non registrato
    e per il vecchio ordinamento?

  8. #23
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939
    No dato che l'esame e' identico sia per il nuovo che per il vecchio..

  9. #24
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Data registrazione
    03-03-2005
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    639
    Si si....... niente orale............... Spero domani metta i risultati........... Ho un'ansia spaventosa visto che se è andato bene il 23 ho l'ultimo esame della triennale (clinica col Sica x la cronaca)............
    Chris

  10. #25
    mambage.
    Ospite non registrato
    Ah bè, allora deciso, missione kamikaze, ma lascio stare ambientale e do la stefanile!!!! Speriamo bene!!!! Fateci sapere come è andato quest'appello!

  11. #26
    Partecipante
    Data registrazione
    07-10-2005
    Messaggi
    46

    Esame Stefanile

    Ma Dei Risultati Nessuno Sa Nulla?la Prof.nn Ha Detto Quando Li Avrebbe Messi..aiutatemi Che Sono Nel Panico!!

  12. #27
    Partecipante
    Data registrazione
    05-06-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    48
    anch?io sto aspettando...volevo sapere qualcosa, su internet ancora non c'è niente!
    Ermione912

  13. #28
    Partecipante
    Data registrazione
    07-10-2005
    Messaggi
    46
    Dice Pagina Nn Trovata Ma è Possibile Che Ancora Nn Ci Siano?eppure Eravamo Anche Pochi..mi Ricordo Che Lei Parlo' Del Suo Sito Personale,qualcuno Sa Qual'e'?

  14. #29
    Partecipante
    Data registrazione
    05-06-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    48
    No io non so niente...ma penso che ancora non siano usciti! Con quante domande esatte una persona passa?? Lo sapete? E se uno ha fatto poche doma de a riempimento o quasi nulle??
    Ermione912

  15. #30
    Partecipante
    Data registrazione
    07-10-2005
    Messaggi
    46
    nn c'è una regola a seconda dell'importanza della domanda...

Pagina 2 di 36 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy