• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 36 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 537
  1. #46
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    11-01-2008
    Messaggi
    520
    Perdonami Duccio,mi sono espressa malissimo:io non ho frequentato e non ho neanche partecipato al seminario (di conseguenza non faccio neanche la relazione).
    in poche parole:che mi succede?scusami ma sono un pò in blocco...

  2. #47
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Data registrazione
    03-03-2005
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    639
    La relazione è solo per chi ha fatto i seminari con la stefanile...... Se uno non ha ftto i seminari non deve fare nessuna relazione....... Quindi la relazone è un qualcosa in + per chi ha fatto il seminario, ma non toglie niente a chi non li ha seguiti... Cmq Duccio era già stato chiaro........
    Chris

  3. #48
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939
    Citazione Originalmente inviato da *tottino* Visualizza messaggio
    Perdonami Duccio,mi sono espressa malissimo:io non ho frequentato e non ho neanche partecipato al seminario (di conseguenza non faccio neanche la relazione).
    in poche parole:che mi succede?scusami ma sono un pò in blocco...
    Che mi succede in che senso??
    La relazione la porta chi ha frequentato (a frequenza obbligatoria) i seminari con conseguenti lavori di gruppo..presentazione all'aula in powerpoint... Se non li hai frequentati non devi portarla... se la porti che ci scrivi?? un passo della divina commedia??

  4. #49
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Data registrazione
    03-03-2005
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    639
    Non male una relazione sulla Divina Commedia..........
    Chris

  5. #50
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    11-01-2008
    Messaggi
    520
    ...mi ero fatta un film...pensavo che se non facevi i seminari non potevi dare l'esame...comunque grazie di cuore Duccio e nanny1982(complimenti per il voto!!!)

  6. #51
    Partecipante Affezionato L'avatar di selvax86
    Data registrazione
    12-11-2005
    Messaggi
    76
    ragazzi... scusate... ma l'orale della stefanile com'è?? cioè è obbligatorio?? o si verbalizza e si guaradd il compito e stop???

  7. #52
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Data registrazione
    03-03-2005
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    639
    Citazione Originalmente inviato da *tottino* Visualizza messaggio
    ...mi ero fatta un film...pensavo che se non facevi i seminari non potevi dare l'esame...comunque grazie di cuore Duccio e nanny1982(complimenti per il voto!!!)
    Di niente!!!!!!!!!!!!
    Chris

  8. #53
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Data registrazione
    03-03-2005
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    639
    Citazione Originalmente inviato da selvax86 Visualizza messaggio
    ragazzi... scusate... ma l'orale della stefanile com'è?? cioè è obbligatorio?? o si verbalizza e si guaradd il compito e stop???
    Non c'è orale all'esame della stefanile......... Solo una verbalizzazione (almeno che uno non sia così masochista davoler fare l'orale!!!!!)
    Chris

  9. #54
    Partecipante Affezionato L'avatar di selvax86
    Data registrazione
    12-11-2005
    Messaggi
    76
    Citazione Originalmente inviato da nanny1982 Visualizza messaggio
    Non c'è orale all'esame della stefanile......... Solo una verbalizzazione (almeno che uno non sia così masochista davoler fare l'orale!!!!!)
    no direi di noooo!!!
    ..volevo sapere se c'era questo rischio!!!
    grazie!!!!

  10. #55
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Data registrazione
    03-03-2005
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    639
    Citazione Originalmente inviato da selvax86 Visualizza messaggio
    no direi di noooo!!!
    ..volevo sapere se c'era questo rischio!!!
    grazie!!!!
    Chris

  11. #56
    Partecipante Esperto L'avatar di sardina7
    Data registrazione
    27-12-2005
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    399
    Citazione Originalmente inviato da william76 Visualizza messaggio
    quelle di psicologia sociale si trovano nell'arcuri, sono due capitoli...riprende più o meno gli stessi argomenti (gli esperimenti alla fine sono quelli), ma con qualche autore in più. può essere utile perchè alcuni concetti sono spiegati meglio, ci sono più esempi..è quasi un completamento dei libri di testo.
    ARCURIIII?????
    Che libro è ?????

  12. #57
    Matricola
    Data registrazione
    08-12-2007
    Messaggi
    12
    a chi ha già dato l'esame: le domande dell'anolli (riempimento. aperte) riguardano cose scritte in grassetto? (si fa di tutto pur di prendersi meno fregature possibili da esami come questo..!) inoltre.. ma davvero davvero chiede anche il capitolo tredici? ringrazio tantissimo chi mi risponde!

  13. #58
    Partecipante Assiduo L'avatar di katia906
    Data registrazione
    06-02-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    130

    ciao

    Citazione Originalmente inviato da nanny1982 Visualizza messaggio
    Sono usciti i risultati!!!!!!!.......... E' andata oltre le mie aspettative..... 27!!!!! E poi non ne ha bocciati molti......... Ora solo il Sica con clinica...... E poi prova finale...............
    P.S. A voi com'è andata?????
    AIUTO, AIUTO, AIUTO
    ... COMPLIMENTI , COMPLIMENTI NANNY1982!!!!
    volevo chiederti per cortesia come hai fatto oltre a studiare che lo immagino... (sei l'unica con 27!!!) mi puoi aiutare io purtroppo l'ho bocciato per l'enesima volta...
    essendo l'ultimo esame ...mi blocca per laurearmi e poi mi scoccia
    scusa - mi presento sono katia....
    ti ringrazio !!!
    Ultima modifica di katia906 : 21-01-2008 alle ore 15.36.45

  14. #59
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Data registrazione
    03-03-2005
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    639
    Citazione Originalmente inviato da katia906 Visualizza messaggio
    AIUTO, AIUTO, AIUTO
    ... COMPLIMENTI , COMPLIMENTI NANNY1982!!!!
    volevo chiederti per cortesia come hai fatto oltre a studiare che lo immagino... (sei l'unica con 27!!!) mi puoi aiutare io purtroppo l'ho bocciato per l'enesima volta...
    essendo l'ultimo esame ...mi blocca per laurearmi e poi mi scoccia
    scusa - mi presento sono katia....
    ti ringrazio !!!
    Ciao Katia...... Intanto sono un ragazzo..... (devo togliere l'immagine de Diddol me sà.......). Per quanto riguarda l'esame che dirti...... Il consiglio ke posso darti è fare BENE BENE BENE le varie teorie dell'atteggiamento ed le varie differenze tra loro ( azione ragionata, comportamento pianificato, provare ed autoregolazione). Queste le trovi sul libro della Persuasione e sul bagozzi....... Questi sono i libri fondamentali, devi saperli a memoria in quanto le domande al 95 % sono su questi libri............. Secondo me molti vengono fregati dal fatto che considerano il bagozzi poco importante, ed invece su quello ci sono molte domande.......( vanno fatti anche sli esperimenti del bagozzi!!!!). L'anolli nn è fondamentale, ci sono poke domande, magari fatti il capitolo sull'informazione (mi sembra il 7) e poi quello sui gruppi (dove parla degli esperimenti della maggioranza e della minoranza) perkè spesso le domande sono proprio su questi 2 capitoli.
    Una cosa imp: Fatti anche gli esperimenti di Lapiere (sulla persuasione), e Ash sulla maggioranza (nell'anolli) perkè li kiede sempre...... Se vuoi altri chiarimenti contattami pure.......
    Chris

  15. #60
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Data registrazione
    03-03-2005
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    639
    Citazione Originalmente inviato da mimmolina Visualizza messaggio
    a chi ha già dato l'esame: le domande dell'anolli (riempimento. aperte) riguardano cose scritte in grassetto? (si fa di tutto pur di prendersi meno fregature possibili da esami come questo..!) inoltre.. ma davvero davvero chiede anche il capitolo tredici? ringrazio tantissimo chi mi risponde!
    Si...... Spesso riguardano le parole in grassetto......... Il capitolo 13 non è importantissimo...... Lo puoi anche saltare.......... L'imp è fare bene La persuasione ed il bagozzi...........
    Chris

Pagina 4 di 36 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy