• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 36 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 537
  1. #61
    Partecipante
    Data registrazione
    07-10-2005
    Messaggi
    46
    Citazione Originalmente inviato da katia906 Visualizza messaggio
    AIUTO, AIUTO, AIUTO
    ... COMPLIMENTI , COMPLIMENTI NANNY1982!!!!
    volevo chiederti per cortesia come hai fatto oltre a studiare che lo immagino... (sei l'unica con 27!!!) mi puoi aiutare io purtroppo l'ho bocciato per l'enesima volta...
    essendo l'ultimo esame ...mi blocca per laurearmi e poi mi scoccia
    scusa - mi presento sono katia....
    ti ringrazio !!!
    ciao,mi presento mi chiamo francesca e sono del vecchio ordinamento,sono nella tua stessa situazione..anche per me è l'ultimo esame e nn riesco a passarlo dop averlo dato una marea di volte..cosa possiamo fare?io mi sono veramente scocciata...tu oggi vai avedere il compito?Qualcuno ci aiuti per favore!!

  2. #62
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny
    Data registrazione
    28-06-2006
    Residenza
    provincia di siena..provincia!
    Messaggi
    1,069

    x nanny

    nn ho parole.....bellina l' immagine......gli manca solo il pizzetto....
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

  3. #63
    Partecipante Esperto L'avatar di sardina7
    Data registrazione
    27-12-2005
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    399
    Domanda: gli esperimenti...di Newcombe..la piere...etc dove li trovo???sul bagozzi???

  4. #64
    Partecipante
    Data registrazione
    22-08-2006
    Messaggi
    51
    ciao a tutti qualcuno che ha gia fatto l esame potrebbe darmi delle delucidazioni sulle domande a riempimento???
    oltre la mia stupidità ho sempre bocciato questo esame non facendole. potreste consigliarmi una tecnica,metodo,cosa studiare??!!!
    non saprei come ringraziarvi pe sbloccarmi da quello spazio vuoto che attanaglia la mia mente!!!!
    grazie

  5. #65
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Data registrazione
    03-03-2005
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    639
    Citazione Originalmente inviato da sardina7 Visualizza messaggio
    Domanda: gli esperimenti...di Newcombe..la piere...etc dove li trovo???sul bagozzi???
    Sono sulla persuasione quasi tutti gli esperimenti.......... Quello di Newcombe nn si trova sui libri d'esame............ Lo trovi nell'arcuri.........
    Chris

  6. #66
    Partecipante Esperto L'avatar di sardina7
    Data registrazione
    27-12-2005
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    399
    Citazione Originalmente inviato da nanny1982 Visualizza messaggio
    Sono sulla persuasione quasi tutti gli esperimenti.......... Quello di Newcombe nn si trova sui libri d'esame............ Lo trovi nell'arcuri.........

    Grazie...
    Nell'arcuri in che capitolo??? e poi in generale dell'arcuri quali capitoli vanno fatti????

  7. #67
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Data registrazione
    03-03-2005
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    639
    Citazione Originalmente inviato da sardina7 Visualizza messaggio
    Grazie...
    Nell'arcuri in che capitolo??? e poi in generale dell'arcuri quali capitoli vanno fatti????
    Non ricordo dove, cmq te lo descrivo qui.......

    Al Bennington college:

    - CLIMA PROGRESSISTA
    - all'ingresso del college le studentesse avevano idee CONSERVATRICI (quelle cioè della famiglia di appartenenza)
    - durante la permanenza al college le studentesse modificavano i loro atteggiamenti verso posizioni progressiste.

    Newcomb ipotizza che la formazione degli atteggiamenti sia influenzata dal rapporto di 1 individuo con il suo gruppo di appartenenza (es.la famiglia che non scegliamo noi) e il gruppo di riferimento (es.gli amici che invece scegliamo noi).

    Alcune delle studentesse mdificavano i loro atteggiamenti da conserv. a progress.e questa modifica ha funzione di ADATTAMENTO SOCIALE: desiderio di autonomia dalla famiglia, bisogno di sentirsi integrate nel gruppo del collegeed emergere, conformarsi.

    Altre invece rimanevano sulle loro posizioni e questo aveva funzione EGO-DIFENSIVA: preferivano isolarsi e opporsi alla maggioranzain difesa della propria autostimae dei legami con la famiglia.

    P.S. Dell'arcuri fai solo l'esperimento di Newcombe....... Il resto lo trovi negli altri libri.......
    Ultima modifica di nanny1982 : 24-01-2008 alle ore 17.59.10
    Chris

  8. #68
    moishele
    Ospite non registrato
    ciao scusate ma qualcuno sa com'è l'esame della ieri?toglie punti per le domande sbagliate o non date?Che domande fa?

  9. #69
    Partecipante
    Data registrazione
    22-08-2006
    Messaggi
    51
    per le domande a riempimento. consigli???

  10. #70
    Partecipante
    Data registrazione
    05-06-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    48
    Ciao! Io ho dato l'esame il 15 e l'ho passato con un 19! Sono contenta comunque anche se per come avevo studiato mji poteva andare meglio! Comunque avevo studiato bene il bagozzi e il cavazza e avevo letto solo una volta l'anolli..infatti è quello che mi ha fregata perché le domande a riempimento vertevano soprattutto su quello! Io su quattordici a riempimento ne ho fatte giuste solo 4! E quelle a crocette ne ho fatte bene 43 (mi pare)! Questo ve lo dico per regolarvi e poi le domande a risposta multipla la maggior parte, anzi tranne pochissime, si riferivano principalmente al bagozzi e al cavazza! Non so che dirvi di altro, spero che un po' di aiuto vi sia stata. Ciao e in bocca al lupo, avete il mio sostegno perché penso che si debba anche essre predisposti per esami a scelta multipla (per me sono i peggiori) e avere anche un po' di fortuna!
    Ermione912

  11. #71
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    11-01-2008
    Messaggi
    520
    ciao!in quanto tempo si prepara questo esame?so che è soggettiva come cosa...ma è tanto per darmi un regolata...grazie

  12. #72
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Data registrazione
    03-03-2005
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    639
    Citazione Originalmente inviato da *tottino* Visualizza messaggio
    ciao!in quanto tempo si prepara questo esame?so che è soggettiva come cosa...ma è tanto per darmi un regolata...grazie
    All'incirca, per farlo benino almeno 2 settimane......... Ma minimo proprio....... Io l'ho fatto in un mese.... ma non so se hai questo tempo........
    Chris

  13. #73
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    11-01-2008
    Messaggi
    520
    ciao nanny!!!!presente e disponibile come sempre!messaggio ricevuto... sono nei tempi giusti allora...grazie!

  14. #74
    Partecipante
    Data registrazione
    22-08-2006
    Messaggi
    51
    domande a riempimento che vuoto esistenziale!!!!!a volte io ho trovato preposizioni... vi faccio immaginare ....>>>LA TEORIA DEL_________ATTRIBUISCE___________A____________E__ __________PER__________!!!!!!!!!!!!!
    tipo
    datemi un rasoio ke mi taglio le vene(citazione

  15. #75
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    11-01-2008
    Messaggi
    520
    Citazione Originalmente inviato da ferofers Visualizza messaggio
    domande a riempimento che vuoto esistenziale!!!!!a volte io ho trovato preposizioni... vi faccio immaginare ....>>>LA TEORIA DEL_________ATTRIBUISCE___________A____________E__ __________PER__________!!!!!!!!!!!!!
    tipo
    datemi un rasoio ke mi taglio le vene(citazione
    cosa???a sti livelli non pensavo...ma pè piacere...è impossibile...e sono pure la domande a cui la prof.da più valore...andiamo proprio bene...

Pagina 5 di 36 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy