• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6141516
Visualizzazione risultati 226 fino 233 di 233
  1. #226
    Partecipante
    Data registrazione
    01-12-2009
    Residenza
    padova
    Messaggi
    42

    Riferimento: Neuropsicologia Clinica - Sartori

    Citazione Originalmente inviato da Alullula Visualizza messaggio
    Tranquilla, ho visto voti bassi diventare voti decisamente accettabili per un esame del genere, più volte 20 è passato a 25, per farti un esempio.
    In bocca al lupo.
    Grazie di cuore, sono un po' più tranquilla ora! Crepi il lupo!

  2. #227
    Partecipante
    Data registrazione
    26-02-2011
    Messaggi
    47

    Riferimento: Neuropsicologia Clinica - Sartori

    Citazione Originalmente inviato da federicafefi Visualizza messaggio
    Grazie di cuore, sono un po' più tranquilla ora! Crepi il lupo!
    Weii!!! Com'è andata??? Sxo bene! Mi daresti qlc info sugli orali di ieri?

  3. #228
    Partecipante
    Data registrazione
    01-12-2009
    Residenza
    padova
    Messaggi
    42

    Riferimento: Neuropsicologia Clinica - Sartori

    Citazione Originalmente inviato da Alullula Visualizza messaggio
    Weii!!! Com'è andata??? Sxo bene! Mi daresti qlc info sugli orali di ieri?
    Ehila' ciao,Allora,interrogava sia il prof che l'assistente Gnoato. Lei teneva abbastanza,chiedeva gli errori dell'esame ed apriva il libro a caso, sentivo che faceva parecchie domande.
    Il prof invece, faceva una, massimo due domande e nel giro di due minuti ti scriveva il voto sul libretto e ti mandava via. Ad una ragazza ho visto che faceva indicare sul suo telefono le varie parti del cervello, ad un altra un paio di domande di statistica, a me ha chiesto gli aneurismi cerebrali:premetto che ero molto agitata ed ho iniziato a rispondere quel poco che ricordavo(giusto la definizione di aneurisma), lui mi ha chiesto se ricordassi altro,io ho aggiunto un altra mezza frase e lui molto umanamente ha detto che bastava così e mi ha alzato di un punto il voto. La mia impressione e' che è meglio essere interrogata da lui è che il suo scopo e'di alzare il voto,non certo di bocciare. Ho visto che non faceva nulla per mettere in difficoltà le persone, anzi, quando vedeva incertezza veniva incontro. Consiglio davvero di stare tranquilli, come tu stessa mi avevi suggerito.

  4. #229
    Partecipante
    Data registrazione
    26-02-2011
    Messaggi
    47

    Riferimento: Neuropsicologia Clinica - Sartori

    Citazione Originalmente inviato da federicafefi Visualizza messaggio

    Ehila' ciao,Allora,interrogava sia il prof che l'assistente Gnoato. Lei teneva abbastanza,chiedeva gli errori dell'esame ed apriva il libro a caso, sentivo che faceva parecchie domande.
    Il prof invece, faceva una, massimo due domande e nel giro di due minuti ti scriveva il voto sul libretto e ti mandava via. Ad una ragazza ho visto che faceva indicare sul suo telefono le varie parti del cervello, ad un altra un paio di domande di statistica, a me ha chiesto gli aneurismi cerebrali:premetto che ero molto agitata ed ho iniziato a rispondere quel poco che ricordavo(giusto la definizione di aneurisma), lui mi ha chiesto se ricordassi altro,io ho aggiunto un altra mezza frase e lui molto umanamente ha detto che bastava così e mi ha alzato di un punto il voto. La mia impressione e' che è meglio essere interrogata da lui è che il suo scopo e'di alzare il voto,non certo di bocciare. Ho visto che non faceva nulla per mettere in difficoltà le persone, anzi, quando vedeva incertezza veniva incontro. Consiglio davvero di stare tranquilli, come tu stessa mi avevi suggerito.
    Grazie! Sono contenta che ti sia andata bene!

  5. #230
    Partecipante
    Data registrazione
    26-02-2011
    Messaggi
    47

    Riferimento: Neuropsicologia Clinica - Sartori

    Ciao a tutti!
    Qualcuno sarebbe così gentile da riportare le domande dell'appello odierno (10-06-2013)?
    Eventualmente, grazie.

  6. #231
    Partecipante Affezionato L'avatar di elenaeccher
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    76

    Riferimento: Neuropsicologia Clinica - Sartori

    Lesioni neglect, test corsi e punteggi equivalenti =2, demenze sottocort e alzheimer, stroop test, differenziare afasia ottica da anomia, aprax ideativa, Agnosie visive, la psicosi di korsakoff, la prestazione nel test dell'orologio nel neglect.
    Ultima modifica di elenaeccher : 05-07-2013 alle ore 14.28.32

  7. #232
    Partecipante
    Data registrazione
    26-02-2011
    Messaggi
    47

    Riferimento: Neuropsicologia Clinica - Sartori

    Ciao, grazie per le domande... Ma di forense nulla? Qualcuno mi sa dire qlcs sugli orali del 18? Ma gli 8 cfu da chi veng interrogati? E un'altra domanda: solo a me sembra impossibile questo esame??? Ciaooooo

  8. #233
    Partecipante
    Data registrazione
    26-02-2011
    Messaggi
    47

    Riferimento: Neuropsicologia Clinica - Sartori

    Ciao, qualcuno ha fatto lo scritto di Neuropsicologia clinica ieri (4-07)???

Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 6141516

Privacy Policy