• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 16 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 233
  1. #61

    Riferimento: neuropsicologia clinica SARTORI

    Riguardo l'orale quello che so è che il prof. solitamente alza o lascia il voto così com'è e nn fa molte domande.perchè selezionano ed è più importante con lo scritto, quindi se passi quello sei a cavallo.
    Forse son cose che sapevi già...le ha sottolineate l'altro giorno l'assistente all'inizio del corso.

    Qualcuno di voi lo sta frequentando?
    perchè io il martedi pome lavoro ed avrei bisogno di qualcuno che mi passi appunti...però nn conosco nessuno e mi pare sfacciato chiedere così a caso.allora scrivo qui.
    ciauuu

  2. #62

    Riferimento: neuropsicologia clinica SARTORI

    ups...devo aver risposto ad un post messo mooolto tempo fa he he...cmq la mia domanda rimane valida

  3. #63
    Partecipante Esperto L'avatar di Singular
    Data registrazione
    06-06-2007
    Messaggi
    364

    Riferimento: neuropsicologia clinica SARTORI

    io lo seguo.... quasi sempre
    Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
    Competenze sociali: Zero.

  4. #64

    Riferimento: neuropsicologia clinica SARTORI

    hola che bello!!!ma pure tu sardo?...ho due amici sardi...conosci cossu e ligios?...potrei qualche volta vedere i tuoi appunti del martedi?
    faccio la baby sitter quel giorno e nn riesco a frequentare....ti lascio la mia mail xxxxxxxxx così magari ci si becca
    ciaooooo
    Ultima modifica di pesciola : 20-10-2009 alle ore 13.27.50

  5. #65
    Partecipante Esperto L'avatar di Singular
    Data registrazione
    06-06-2007
    Messaggi
    364

    Riferimento: neuropsicologia clinica SARTORI

    se hai msn mandamelo in pvt così ti aggiungo..
    io se vado registro.. quindi ti passo direttamente la registrazione
    Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
    Competenze sociali: Zero.

  6. #66

    Riferimento: neuropsicologia clinica SARTORI

    Grazie infinite singular...

  7. #67
    Matricola
    Data registrazione
    26-04-2009
    Residenza
    mantova
    Messaggi
    22

    sartori: in teoria non c'è l'obbligo di frequenza?

    ciao, qualcuno sta seguendo neuropsicologia clinica. da quello che ho capito, la parte che riguarda ps forense non è riportata su nessun testo ma bisogna fare riferimento alle lezioni tenute dal profe stesso.
    la cosa mi sembra un po strana in quanto, in teoria uno si dovrebbe poter preparare anche non frequentando . in ogni caso, prima di rompere le palle al profe volevo sapere se riuscivo a recuperare tali appunti...
    thanksssss
    marco j

  8. #68
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    padova
    Messaggi
    582

    Riferimento: neuropsicologia clinica SARTORI

    Ciao ragazzi ma l'esame lo mette direttamente a gennaio??? ed è scritto cn risposte aperte e orale??grazie a chi risponderà
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha


    jenny

  9. #69
    Partecipante Assiduo L'avatar di andromaka87
    Data registrazione
    13-02-2008
    Residenza
    padova provincia
    Messaggi
    148

    sul sito weblearn...

    ..per chi frequenta il corso di neuropsicologia clinica di Sartori...siete riusciti ad iscrivervi al sito weblearn??io ho mandato l'iscrizione già il giorno dopo la prima lezione ma l'assistente deve ancora rispordemi! volevo sapere per caso a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa??

    grazie mille a chi risponderà!

  10. #70
    Partecipante Assiduo L'avatar di Daphne833
    Data registrazione
    20-04-2008
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    179

    Riferimento: sul sito weblearn...

    a me e anche altre persone che conosco è stato attivato subito, hai chiesto di iscriverti nella sezione lauree triennali --> neuropsicologia clinica?

  11. #71
    Partecipante Assiduo L'avatar di andromaka87
    Data registrazione
    13-02-2008
    Residenza
    padova provincia
    Messaggi
    148

    Riferimento: sul sito weblearn...

    Citazione Originalmente inviato da Daphne833 Visualizza messaggio
    a me e anche altre persone che conosco è stato attivato subito, hai chiesto di iscriverti nella sezione lauree triennali --> neuropsicologia clinica?
    si si sono stata attenta perchè a lezione si era pure raccomandata di iscriversi nella sezione giusta!ho aspettato a mandarle una mail per essere sicura che non fosse un problema generale...ma ora gliela mando
    Grazie mille

  12. #72

    Riferimento: neuropsicologia clinica SARTORI

    Ciao a tutti...purtroppo non sono riuscita a seguire le due lezioni di questa settimana di neuropsicologia clinica e non conosco più nessuno avendo scelto un indirizzo diverso da tutti i miei ex compagni...non è che qualcuno che ha seguito lezione mi può gentilmente passare gli appunti o almeno dire quali argomenti ha trattato a lezione in questi due giorni....grazie mille Eleonora

  13. #73
    Partecipante Assiduo L'avatar di Daphne833
    Data registrazione
    20-04-2008
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    179

    Riferimento: Neuropsicologia Clinica (SARTORI)

    Ragazzi chiedo aiuto a voi!
    vorrei sapere se può succedere che a 2 appelli consecutivi ci siano domande uguali?! se c'è qualcuno che l ha fatto il 18 può postare le domande?!!

    Grazieeee

  14. #74
    Partecipante Assiduo L'avatar di KK'WhiteFlowers
    Data registrazione
    24-05-2006
    Residenza
    Padova - Enna
    Messaggi
    192

    Esame Neuropsicologia Clinica (SARTORI)

    Ciao colleghi!!!
    Vorrei ricevere info sull'esame di Sartori...sullo scritto, ma soprattutto sull'orale che mi dite di utile?! Mi devo preoccupare?!

    Sono entrambi convinti che un sentimento improvviso li unì.
    E' bella una tale certezza ma l'incertezza è più bella.
    Non conoscendosi, credono che non sia mai successo nulla fra loro.
    Ma che ne pensano le strade, le scale, i corridoi dove da tempo potevano incrociarsi?
    Vorrei chiedere loro se non ricordano - una volta un faccia a faccia in qualche porta girevole?
    Uno "scusi" nella ressa? Un "ha sbagliato numero" nella cornetta? Ma conosco la risposta. No, non ricordano.
    Li stupirebbe molto sapere che già da parecchio tempo il caso stava giocando con loro.
    Non ancora del tutto pronto a mutarsi per loro in destino, li avvicinava, li allontanava, gli tagliava la strada e soffocando una risata si scansava con un salto.
    Vi furono segni, segnali, che importa se indecifrabili.
    Forse tre anni fa o lo scorso martedì una fogliolina volò via da una spalla a un'altra?
    Qualcosa fu perduto e qualcosa raccolto.
    Chissà, era forse la palla tra i cespugli dell'infanzia?
    Vi furono maniglie e campanelli su cui anzitempo un tocco si posava sopra un tocco.
    Valigie accostate nel deposito bagagli.
    Una notte forse, lo stesso sogno, subito confuso al risveglio.
    Ogni inizio infatti è solo un seguito e il libro degli eventi è sempre aperto a metà.
    {W. Szymborska}


    Pensavo di essere nato in una notte senza fine
    Fino a che tu non hai cominciato a Splendere....


  15. #75

    Riferimento: Neuropsicologia Clinica (SARTORI)

    Ciao a tutti io ho fatto l'esame scritto di Sartori giorno 18 e assistito all'orale(assistito in quanto non ho passato lo scritto :°( ) . All'orale il professore chiede allo studente di portargli il Manuale (il libro verde) e apre una pagina a caso, quello che trova domanda........................!!!!!!!!!!

Pagina 5 di 16 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy