• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33

Discussione: Psicologia a Pisa?

  1. #31
    lucapetralli
    Ospite non registrato

    Riferimento: Psicologia a Pisa?

    Credo in tutta onestà che l'appoggio sugli ambulatori medici sia un valido

    "gancio" per diffondere una professionalità troppe volte messa in dubbio da altri

    "piccoli" scettici e profani della materia.

    Tornando a noi vorrei conoscere la tua disponibilità al confronto anche nei

    termini di possibili progetti da proporre all'esterno dell'area privata(pubbliche

    istituzioni, seminari,etc..)

    Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti

    Buona vita

    Luca

  2. #32
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-01-2005
    Messaggi
    70

    Riferimento: Psicologia a Pisa?

    Altri partecipanti alla discussione mi hanno scritto al mio indirizzo di posta elettronica quindi ti invito a riprovare! Così se utile ci possiamo scambiare anche i numeri di cell con più tranquillità...
    Ciao!

  3. #33
    Partecipante Super Figo L'avatar di serema83
    Data registrazione
    12-09-2005
    Residenza
    viareggio/genova a volte
    Messaggi
    1,890

    Riferimento: Psicologia a Pisa?

    ciao a tutti!!
    io sono di viareggio, mi sono laureata da solo due mesi in psicologia presso l'università di genova e a novembre dovrei dare l'esame di abilitazione all'albo...
    in attesa di ciò mi piacerebbe iniziare a prendere contatti con altri colleghi:
    ho esperienza con ragazzi autistici, ho fatto il tirocinio presso l 'asl di la spezia,ho svolto una tesi di ricerca sull'affidamento familiare, facendo questionari ai genitori affidatari,assistito agli incontri protetti e "colaborato" con l'educatrice del centro affidi.
    attualmente svolgo un tirocinio di ricerca sulle funzioni esecutive nelle scuole elementari di Genova,dove somministro questionari ai bambini delel classi prime (attualmente sto correggendo e inserendo i dati dei questionari per l'elaborazione)
    se ci fosse qualcuno interessato a conoscermi, a darmi un'opportunità..beh contattaemi vi pm!!!
    ps anche io adoro la psicologia forense e appena le tasche lo consentiranno vorrei fare qualche corso di specializzazione in tale ambito!!!
    RISORGI ANCOR PIU' BELLA OH VIAREGGIO
    il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy