• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 103 di 103
  1. #91

    Riferimento: maledetto R (Crivellari)

    Citazione Originalmente inviato da alessiavr Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, io ho fatto R nell'anno 2008. Se avete bisogno ho gli esercizi con le soluzioni e svolgimenti per quanto riguarda il programma 2008, sperando non ci siano problemi con i file.
    Ciao! Io non riesco proprio a venire a capo dei suoi esercizi..!
    Mi potresti mandare le esercitazioni svolte per piacere?
    Te ne sarei veramente grata!
    elisa288@alice.it

  2. #92
    Matricola
    Data registrazione
    02-06-2008
    Messaggi
    22

    Riferimento: Applicazioni di informatica per la ricerca psicologica (Crivellari)

    Mi aggiungo a questa discussione...
    Sono una studentessa non frequentante a causa del lavoro... ormai sono arrivata quasi alla fine ma mi manca ancora questo esame...
    c'è qualcuno che può aiutarmi??? magari con del materiale da inviarmi via mail o con qualche dritta???
    E poi... sarà mica impossibile passarlo non frequentando le sue lezioni?!!
    Ditemi di no, vi pregoooooooo
    Grazie mille

  3. #93

    Riferimento: Applicazioni di informatica per la ricerca psicologica (Crivellari)

    Mandami la tua e-mail all'indirizzo marco.boldrin@studenti.unipd.it che ti mando del materiale e un fac simile di un esame.

  4. #94

    Riferimento: Applicazioni di informatica per la ricerca psicologica (Crivellari)

    spero tu abbia risolto!! Anch'io non ho frequentato e sto' impiccio mi ha ritardato la laurea di sei mesi.......CMQ nulla è impossibile anche se è stato veramente strong, se non hai risolto con marcounipd o altri mandami tuo indirizzo mail che ti giro esercizi e sopratutto commenti "ragionati" (madidi di sudore) per capire le stringhe di comandi di sto programma R; Ciao

  5. #95
    Matricola L'avatar di **royce**
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Pordenone
    Messaggi
    15

    Riferimento: Applicazioni di informatica per la ricerca psicologica (C

    Ciao a tutti!!!! C'è qualche laureando interessato a fare questo esame a metà novembre!?!? Se si, fatevi sentire, ci stiamo organizzando per convincere il prof a darci questa possibilità!! Per chi è interessato poi potremmo trovarci per fare degli esercizi insieme e venire a capo dei principali problemi che questa materia presenta!!!
    Ultima modifica di **royce** : 13-10-2011 alle ore 11.26.05

  6. #96
    Partecipante Assiduo L'avatar di annakey77
    Data registrazione
    16-04-2007
    Residenza
    l'ombelico del mondo
    Messaggi
    217

    Riferimento: Applicazioni di informatica per la ricerca psicologica (C

    ciao ragazzi!
    a gennaio toccherà tornare sui libri di R e questa volta avrò più a che fare con analisi bivariata! vorrei dare una ripassata a tutto quanto ma non riesco più a trovare le slide delle lezioni! qualcuno me le potrebbe passare?

  7. #97
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia
    Data registrazione
    17-02-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    1,093

    Riferimento: Applicazioni di informatica per la ricerca psicologica (C

    Citazione Originalmente inviato da annakey77 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi!
    a gennaio toccherà tornare sui libri di R e questa volta avrò più a che fare con analisi bivariata! vorrei dare una ripassata a tutto quanto ma non riesco più a trovare le slide delle lezioni! qualcuno me le potrebbe passare?
    mandami il tuo indirizzo email che ti invio tutto!

  8. #98
    Matricola L'avatar di **royce**
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Pordenone
    Messaggi
    15

    Riferimento: Applicazioni di informatica per la ricerca psicologica (C

    Abbiamo parlato con il prof! Non vuole saperne di concederci l'appello! Quest'anno, in seguito a problemi di salute del prof, il corso si terrà nel secondo periodo del primo semestre, quindi da novembre. L'unica cosa che concederà sarà l'appello per frequentati i primi di gennaio al rientro dalla vacanze!!
    Buon studio a tutti!!

  9. #99
    Partecipante
    Data registrazione
    08-06-2009
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    46

    Riferimento: Applicazioni di informatica per la ricerca psicologica (C

    ciao a tutti!...io ho iniziato oggi a vedere un pò gli esercizi, sto impazzendo!qualcuno riesce???

  10. #100
    Matricola L'avatar di **royce**
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Pordenone
    Messaggi
    15

    Riferimento: Applicazioni di informatica per la ricerca psicologica (C

    Ciao a tutti!!
    Qualcuno ha le esercitazioni di quest'anno risolte e corrette e sarebbe così genile da volerle condividere?
    Grazie in anticipo!

  11. #101

    Re: Applicazioni di informatica per la ricerca psicologica (Crivellari

    Qualche anima pia per cortesia mi può mandare per email gli script delle esercitazioni con relativi lucidi delle esercitazioni del 2008? E' il mio ultimo esame e sto diventando matto perchè non ho mai potuto frequentare il corso, e per giunta quest'anno è pure taciuto

    ho provato a scrivere a marco boldrin ma mi ritorna il messaggio di failed delivery. Qualcuno che ha ancora questi preziosi dati che può spedirmi? Sarei propenso anche a una ricompensa.

    La mia mail: blip2blop@gmail.com

  12. #102

    Riferimento: Applicazioni di informatica per la ricerca psicologica (C

    Ciao! Purtroppo, appena registrato quel tanto desiderato 18, ho buttato tutto perché mi veniva la nausea a vedere gli esercizi! :/

  13. #103

    Riferimento: Applicazioni di informatica per la ricerca psicologica (C

    Citazione Originalmente inviato da abcdefghz Visualizza messaggio
    Ciao! Purtroppo, appena registrato quel tanto desiderato 18, ho buttato tutto perché mi veniva la nausea a vedere gli esercizi! :/
    Peccato! ma ti capisco benissimo avrei fatto lo stesso appena registrato il voto
    quanto hai fatto più o meno per prendere 18?

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy