• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 38

Discussione: Psicometria Robusto

  1. #16
    ChiccaC.85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Miss Freud Visualizza messaggio
    Guarda anche io ho fatto l'esame con Robusto, la prima parte, e non l'ho passato...ma tutto sommato era anche fattibile.....la seconda ragazzi, non so proprio dove poter sbattere la testa!!!!!
    a chi lo dici!!!! dovrei trovare qualcuno che studiasse con me!!! che p...e

  2. #17
    ChiccaC.85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Miss Freud Visualizza messaggio
    Guarda anche io ho fatto l'esame con Robusto, la prima parte, e non l'ho passato...ma tutto sommato era anche fattibile.....la seconda ragazzi, non so proprio dove poter sbattere la testa!!!!!
    ma io la prima l ho passato ben due volte è la seconda appunto che....

  3. #18
    ChiccaC.85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da kryls1985 Visualizza messaggio
    Io non ho mai seguito le lezioni ma l'esame era fattibile. L'importante è avere una base di teoria tale da poter capire veramente quello che si sta facendo. E non tirare a caso pensando di avere capito. Dopo una prima studiata teorica, buttati sulla pratica e fanne fin che puoi. Ovviamente è la parte più importante e ti permette di verificare se hai capito anche le regole.
    si ma sai cosa vuol dire che io e la matematica = cane e gatto??è gia tanto se so fare le divisioni!!! tra l altro esco da un linguistico,non da uno scientifico ..magarti se mi trovassi con qualcuno che deve fare psicometria come me,beh,l unione potrebbe fare la forza,ma il fatto è che non frequento piu da un anno e non conosco nessuno AIUTO !!

  4. #19
    Partecipante Assiduo L'avatar di Ourkid84
    Data registrazione
    12-04-2007
    Residenza
    Dolo(VE)
    Messaggi
    143
    Guarda,io ho fatto il liceo scientifico-informatico e ho già dato psicometria..in effetti hai ragione,serve un minimo di preparazione di base!Se ti serve qualche dritta o consiglio contattami pure!!
    "Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"


  5. #20
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Anch'io ho avuto un sacco di problemi con statistica...pensavo non l'avrei mai passata, in realtà non volevo mettermi sui libri
    Ma un'apnea di esercizi mi ha fatto passare la paura...vedrai che appena capisci i meccanismi scivola via liscia!
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  6. #21
    ChiccaC.85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Ourkid84 Visualizza messaggio
    Guarda,io ho fatto il liceo scientifico-informatico e ho già dato psicometria..in effetti hai ragione,serve un minimo di preparazione di base!Se ti serve qualche dritta o consiglio contattami pure!!

    ti ringrazio molto!!e ti dico,non avendo io msn ,se hai tempo,mi daresti qualche ripetizione?se vuoi ci sentiamo con piu calma ,se vuoi prenditi giu il mio contatto di "messaggistica istantanea" perche psicometria davvero mi sta bloccando "la vita"

  7. #22
    ChiccaC.85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Anch'io ho avuto un sacco di problemi con statistica...pensavo non l'avrei mai passata, in realtà non volevo mettermi sui libri
    Ma un'apnea di esercizi mi ha fatto passare la paura...vedrai che appena capisci i meccanismi scivola via liscia!
    "vedrai che appena capisci i meccanismi.." tze...capirli!!!!

  8. #23
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Beh ma mica è semplice eh
    Io ci ho messo due mesi a capire quale era la logica sotto gli esercizi
    Ma quando ti iniziano a venire i primi, allora
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  9. #24
    Partecipante Assiduo L'avatar di Ourkid84
    Data registrazione
    12-04-2007
    Residenza
    Dolo(VE)
    Messaggi
    143
    Non trovo il tuo contatto su Icq..Scrivimi in privato
    "Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"


  10. #25
    Miss Freud
    Ospite non registrato
    ehehhe guarda, io ho fatto ragioneria, e pensavo veramente, finito il compito di aver preso un misero 18, anche perchè due o tre cosette, pensavo mi fossero entrate....invece caspita...la cosa tragica...è rendersi conto....di nn aver capito una mazza!!

  11. #26
    ChiccaC.85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Miss Freud Visualizza messaggio
    ehehhe guarda, io ho fatto ragioneria, e pensavo veramente, finito il compito di aver preso un misero 18, anche perchè due o tre cosette, pensavo mi fossero entrate....invece caspita...la cosa tragica...è rendersi conto....di nn aver capito una mazza!!

    stendiamo un velo pietoso

  12. #27
    ChiccaC.85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Beh ma mica è semplice eh
    Io ci ho messo due mesi a capire quale era la logica sotto gli esercizi
    Ma quando ti iniziano a venire i primi, allora
    quando mi inizieranno a venire i primi Robusto e il papa saranno la stessa persona

  13. #28
    Partecipante L'avatar di maxiddus
    Data registrazione
    28-08-2007
    Residenza
    Cagliari - Padova
    Messaggi
    46
    A proposito di psicometria & affini, io avrei una proposta: perchè non creare una sezione del forum di opsonline dedicata esclusivamente ai problemi con la statistica? Domande e chiarimenti, ma anche suggerimenti per analisi dei dati per tesi ed esperimenti...

  14. #29
    Miss Freud
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da maxiddus Visualizza messaggio
    A proposito di psicometria & affini, io avrei una proposta: perchè non creare una sezione del forum di opsonline dedicata esclusivamente ai problemi con la statistica? Domande e chiarimenti, ma anche suggerimenti per analisi dei dati per tesi ed esperimenti...
    Guarda, secondo me nn sarebbe neanche una brutta idea, magari se qualcuno sa qualche trucchetto per capire meglio dei meccanismi, ben venga!! O il procedimento per trovare qualche dato in particolare....nn vi scrivo i nomi specifici perchè manco li saprei giusti!

  15. #30
    ChiccaC.85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da maxiddus Visualizza messaggio
    A proposito di psicometria & affini, io avrei una proposta: perchè non creare una sezione del forum di opsonline dedicata esclusivamente ai problemi con la statistica? Domande e chiarimenti, ma anche suggerimenti per analisi dei dati per tesi ed esperimenti...
    perche direttamente non trovarsi tutti e unire le nostre menti da "eoni"??

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy