• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: Psicometria Robusto

  1. #31
    ChiccaC.85
    Ospite non registrato

    oddio...

    mi sento molto "mia nonna"!!! cos è questo icq?? io credevo fosse il numero di ogni utente ,non per messaggiare!!cioe.... esco??......

  2. #32

    Registrazione voto

    Ho sostenuto un esame il 25 gennaio 2007 e non l'ho mai registrato. La prossima registrazione è il 14 febbraio 2008.
    Posso registrarlo o no?
    Avevo sentito che l'esame è valido un solo anno...

  3. #33
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    In teoria è valido solo un anno, devi sentire il prof, magari dicendogli che nelle altre date hai avuto dei problemi
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  4. #34
    Il problema è che nella sessione invernale la prima registrazione è il 14 febbraio.
    Se la faceva prima ce la facevo a registrarlo.
    Comunque domani gli telefono e provo a sentire, per fortuna mi sono ricordato di registrare i voti perchè a momenti mi "scadeva" l'esame di biologia con la folin
    Intanto grazie, e spero che me lo faccia registrare lo stesso

  5. #35
    Partecipante Affezionato L'avatar di Psykka85
    Data registrazione
    29-12-2007
    Residenza
    Pordenone
    Messaggi
    87
    Citazione Originalmente inviato da filippom Visualizza messaggio
    Il problema è che nella sessione invernale la prima registrazione è il 14 febbraio.
    Se la faceva prima ce la facevo a registrarlo.
    Comunque domani gli telefono e provo a sentire, per fortuna mi sono ricordato di registrare i voti perchè a momenti mi "scadeva" l'esame di biologia con la folin
    Intanto grazie, e spero che me lo faccia registrare lo stesso
    In teoria non ci sono problemi, ank'io ho registrato un esame ed ero nelle tue stesse condizioni! Chiama il prof xò, per sicurezza, non si sa mai...

    NO! L'esame della Folin non va assolutamente dimenticato!!! Potrebbe essere l'errore più grande della tua carriera universitaria doverlo rifare!!!
    ...c'è sempre un "perchè" che sfugge...

    Venite a trovarmi!-------->http://www.myspace.com/angeljey

  6. #36
    Ho appena telefonato e per fortuna mi ha detto che non ci sono problemi!

  7. #37
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Data registrazione
    28-02-2006
    Residenza
    Siena - Padova
    Messaggi
    1,646
    Bene Che professore è? Così magari la notizia può essere utile anche a qualcun altro..
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)




  8. #38
    Psicometria con robusto

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy