• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 38

Discussione: Psicometria Robusto

  1. #1
    ChiccaC.85
    Ospite non registrato

    Psicometria Robusto

    sto impazzendo perche non riesco a passare l esame di psicometria con robusto!!qualcuno ha qualche dritta da darmi per passarlo??sapete se lo si puo fare a bressanone?grazie!!!!

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di Nicovr86
    Data registrazione
    18-01-2008
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    47
    Chiedi il cambio di corso e va a farlo con Vidotto che è molto più facile.
    Futuro psicologo (forse) più confuso dei pazienti...

  3. #3
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Il mio consiglio (se cerchi altri thread con la parola chiave Robusto-psicometria) è quello di fare molti (da leggere mooooooolti) esercizi
    Gran parte del voto d'esame pesa sugli esercizi...quindi pigliati un eserciziario e falli tutti più volte
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  4. #4
    Partecipante L'avatar di maxiddus
    Data registrazione
    28-08-2007
    Residenza
    Cagliari - Padova
    Messaggi
    46
    Citazione Originalmente inviato da Nicovr86 Visualizza messaggio
    Chiedi il cambio di corso e va a farlo con Vidotto che è molto più facile.
    Questo non è possibile, quest'anno Vidotto è in congedo

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di rosa87-2007
    Data registrazione
    28-09-2007
    Messaggi
    124
    ciao il mio prof di psicometria è pedone sto al 2 anno e sn una matricola dispari...martedi ho l'esame xke l'anno scorso nn l'ho ftt....qlk consiglio?

  6. #6
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Data registrazione
    28-02-2006
    Residenza
    Siena - Padova
    Messaggi
    1,646
    Citazione Originalmente inviato da rosa87-2007 Visualizza messaggio
    ciao il mio prof di psicometria è pedone sto al 2 anno e sn una matricola dispari...martedi ho l'esame xke l'anno scorso nn l'ho ftt....qlk consiglio?
    Ma questo professore insegna a padova? Non hai per caso sbagliato stanza?
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)




  7. #7
    ChiccaC.85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da maxiddus Visualizza messaggio
    Questo non è possibile, quest'anno Vidotto è in congedo
    sei sicuro?????

  8. #8
    ChiccaC.85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da CaptiveSoul Visualizza messaggio
    Ma questo professore insegna a padova? Non hai per caso sbagliato stanza?
    si esatto ....

  9. #9
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Data registrazione
    28-02-2006
    Residenza
    Siena - Padova
    Messaggi
    1,646
    Citazione Originalmente inviato da ChiccaC.85 Visualizza messaggio
    sei sicuro?????
    Si quest'anno non c'è, mi dispiace
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)




  10. #10
    Partecipante Affezionato L'avatar di Nicovr86
    Data registrazione
    18-01-2008
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    47
    Ah, non sapevo.. io Psicometria l'ho fatto l'anno scorso e con Vidotto era facile. Bastava seguire le lezioni... Però d'altra parte conviene impararla bene psicometria perchè poi ci si trova metodologia della ricerca e metodi quantitativi con l'amatissimo Prof. Pastore che sega le gambe a raffica...
    Futuro psicologo (forse) più confuso dei pazienti...

  11. #11
    ChiccaC.85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Nicovr86 Visualizza messaggio
    Ah, non sapevo.. io Psicometria l'ho fatto l'anno scorso e con Vidotto era facile. Bastava seguire le lezioni... Però d'altra parte conviene impararla bene psicometria perchè poi ci si trova metodologia della ricerca e metodi quantitativi con l'amatissimo Prof. Pastore che sega le gambe a raffica...
    mmm come mi rassicuri!!!

  12. #12
    Partecipante Affezionato L'avatar di Psykka85
    Data registrazione
    29-12-2007
    Residenza
    Pordenone
    Messaggi
    87
    Citazione Originalmente inviato da Nicovr86 Visualizza messaggio
    Ah, non sapevo.. io Psicometria l'ho fatto l'anno scorso e con Vidotto era facile. Bastava seguire le lezioni... Però d'altra parte conviene impararla bene psicometria perchè poi ci si trova metodologia della ricerca e metodi quantitativi con l'amatissimo Prof. Pastore che sega le gambe a raffica...
    Concordo. Io ho fatto psicometria con Robusto, non è poi così impossibile se segui TUTTE le lezioni e ti alleni con gli esercizi che sono in fondo alla dispensa. Ti posso assicurare che una volta passato e CAPITO l'esame di psicometria sei già a un buon punto con metodologia et esami affini.

    In bocca al lupo!
    ...c'è sempre un "perchè" che sfugge...

    Venite a trovarmi!-------->http://www.myspace.com/angeljey

  13. #13
    Miss Freud
    Ospite non registrato
    Guarda anche io ho fatto l'esame con Robusto, la prima parte, e non l'ho passato...ma tutto sommato era anche fattibile.....la seconda ragazzi, non so proprio dove poter sbattere la testa!!!!!

  14. #14
    Partecipante
    Data registrazione
    20-01-2008
    Residenza
    Reggio Emilia/Padova
    Messaggi
    32
    Io non ho mai seguito le lezioni ma l'esame era fattibile. L'importante è avere una base di teoria tale da poter capire veramente quello che si sta facendo. E non tirare a caso pensando di avere capito. Dopo una prima studiata teorica, buttati sulla pratica e fanne fin che puoi. Ovviamente è la parte più importante e ti permette di verificare se hai capito anche le regole.

  15. #15
    ChiccaC.85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Psykka85 Visualizza messaggio
    Concordo. Io ho fatto psicometria con Robusto, non è poi così impossibile se segui TUTTE le lezioni e ti alleni con gli esercizi che sono in fondo alla dispensa. Ti posso assicurare che una volta passato e CAPITO l'esame di psicometria sei già a un buon punto con metodologia et esami affini.

    In bocca al lupo!

    grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy