• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    gamakatsu
    Ospite non registrato

    A tutti gli opsiani: aiutatemi in psicodiagnostica!!!!!

    Necessito di avere qualunque informazione riguardante la tabella riassuntiva dei vari subtest della scala wais!!!qualche parolina,anche una breve descrizione generica giusto per sapere cos èimportante e cosa no!
    ....il top sarebbe la scannarizzazione di quella pagina...vi metto la mail,cosi se qualcuno si è impietosito(anche per un altro motivo che nno centra assolutissimamente niente con questo!!!)vi dò l occasione di soddisfare la vostra magnanimità e magnificenza!!!

    gamakatsu83@tiscali.it


  2. #2
    Partecipante Figo L'avatar di Agnesina
    Data registrazione
    10-03-2007
    Residenza
    FANO(pu)
    Messaggi
    848
    ma cosè che vuoi sapere..?cioè non hai la tabella della wais o comunque il libro??? lunedì hai il compito vero?
    Io ho mercoledì l'oraleè solo sul caso clinico ma boooooohhh.è vero ke alza solo un voto e basta?ma lo abbassa????? speriam...
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

  3. #3
    gamakatsu
    Ospite non registrato
    io ho dei riassunti del libro,ma non la tabella.Mi avrebbe fatto comodo!!però mi sono arrangiato. speriamo bene lunedì,io ho saltato un sacco di cose...come sempre del resto!!!t ricordi le domande dello scritto?quali erano?
    per abbassare all orale devi proprio fare scena muta!e visto il libro,fai scena muta solo se ne hai letto un altro!!

  4. #4
    Partecipante Figo L'avatar di Agnesina
    Data registrazione
    10-03-2007
    Residenza
    FANO(pu)
    Messaggi
    848
    haha ,no scena muta no,però non si sa mai.....!
    allo scritto sèra scordata che c'aveva messo mmpi e wais e c'ha chiesto 1 cosa detta a lezione e CBA 2.0. quindi all'orale avremmo wais ed ed mmpi ma forse non ce la chiede...mah!!!!vedremo...speriam bene!in bocca al lupo
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Privacy Policy