• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 103
  1. #16
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Sarzana
    Messaggi
    556
    Il problema non è il tempo di venire, Jd.... E' che purtroppo il mio cucciolo ha la "meravigliosa" abitudine di farsi venire la febbre sempre nei momenti meno opportuni.... E lo sai, quindi non mi fare la ramanzina.... :wink:
    Voi organizzate e stavolta ci sarò....
    P.S. Nel frattempo fate una pensata anche a ritornare a Roma....
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

  2. #17
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Federica72
    Il problema non è il tempo di venire, Jd.... E' che purtroppo il mio cucciolo ha la "meravigliosa" abitudine di farsi venire la febbre sempre nei momenti meno opportuni.... E lo sai, quindi non mi fare la ramanzina.... :wink:
    Voi organizzate e stavolta ci sarò....
    P.S. Nel frattempo fate una pensata anche a ritornare a Roma....

    Nessuna ramanzina fede, voglio solo che tu venga


  3. #18
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Sarzana
    Messaggi
    556
    Anche io, jd!! :wink:
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

  4. #19
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Federica72
    Anche io, jd!! :wink:

    Allora a presto

  5. #20
    Ciao Ragazzi!!!

    Non potevo mancare io in questa discussione!!!

    Io ci sto, che lo si faccia a Bari o che lo si faccia a Napoli...ovviamente preferirei a Bari, anche per fare una volta a testa, ma decidete voi!

    Caro amico jd, ma sei tornato o meno? Non l'ho ancora capito!

    Fede, ho un'idea: di a Nicolò che devi star via un giorno solo il giorno prima, così non gli viene la febbre, o almeno non fa in tempo a venirgli!

    Attendo altre notizie da voi! Su forza, organizziamoci!!!

    CIAO! :ciao2:

  6. #21
    Angelus
    Ospite non registrato
    un momentino ot...
    ringrazio tutti per l'appoggio.

  7. #22
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683
    Ragazzi per me va bene qualsiasi cosa....Roma, Napoli e Bari...basta che organizziamo!!!:wink:

  8. #23
    Ok, allora decidiamo tra noi il luogo poi chiedo ad Haruka se apre un Thread che sia comune alle stanze di Bari, Caserta e Roma! Così sarà per tutti più facile organizzarci!

    CIAO! :ciao2:

  9. #24
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348
    Ecco si.... magari io preferirei il raduno a Bari.... vi prego non abbiatene a male...
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  10. #25
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LaRoby
    Ecco si.... magari io preferirei il raduno a Bari.... vi prego non abbiatene a male...

    Ivan sono ancora a Torino

    Mi raccomando aspettatemi che mi incazzo

    Roby per me bari è ok


  11. #26
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683
    Come potremmo senza di te....

  12. #27
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Sarzana
    Messaggi
    556
    Jd, senza di te che raduno sarebbe??
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

  13. #28
    Partecipante Esperto L'avatar di sidus
    Data registrazione
    01-07-2002
    Residenza
    NAPOLI
    Messaggi
    383
    Originariamente postato da Angelus
    un momentino ot...
    ringrazio tutti per l'appoggio.

    A me va bene ovunque,non ci sono problemi Anke se credo che ora sia il caso di farlo a Bari...
    Jack è ovvio che ti aspettiamo...non devi neanche dubitare...:wink:





    "Quanto più ci innalziamo tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare"
    Nietzsche

  14. #29
    GRANDE SIDUS!!!

    Proposta: Haru, se leggi questo Thread forse é il caso di cambiare il nome! Tipo "Raduno del Sud: atto II" o qualcosa che ti viente in mente.

    CIAO! :ciao2:

  15. #30
    Allroa ragazzi, apro (o aprite) un Thread per decidere quando??? Bari va bene a tutti? Ospitalità penso ci sia da parte di tutti, collegamenti pulman/treni ci sono, quindi ditemi, apriamo un sondaggio per la data?

    CIAO! :ciao2:

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy