• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 105
  1. #31
    Io l'ho fatto 3 settimane fa, e ho creato un logo centrale tipo quello del acceso/spento del computer ed è fronte-retro:
    Da una parte nero su sfondo bianco e dietro il contrario.
    In alto a sin ho messo il num iscrizione all'albo e dietro i contatti di internet!
    Spero ti sia utile!

  2. #32

    Riferimento: Come sono i vostri biglietti da visita?

    PS:
    sapete che con soli € 0,60 potete andare in posta e registrare la grafica del vostro logo, o del vostro biglietto da visita, o di qualsiasi disegno creato per voi? Si chiama "autoprestazione", e dopo questa operazione timbrata dall'ufficio postale, nessuno può utilizzare il vostro logo (ecc.). Anche in questo ambito mi pare una notizia interessante, considerato che c'è chi paga parecchio per farsi studiare il logo della propria attività. Noi abbiamo registrato tutti i loghi studiati a veterinari, coachs, dottori, ecc. Anche alcune farmacie hanno voluto questa procedura per il logo (utilizzato anche per l'insegna). Spero che questa notizia vi sia utile! Buon lavoro!

  3. #33
    Madonnas
    Ospite non registrato

    Riferimento: Come sono i vostri biglietti da visita?

    Ciao,
    volevo chiedervi voi a chi vi siete rivolti per i vostri biglietti da visita e quanto avete speso.
    Grazie

  4. #34
    aBmarx12
    Ospite non registrato

    Riferimento: Come sono i vostri biglietti da visita?

    Io ho comprato i miei biglietti da visita qui Biglietti da Visita, Tipografia Businesscards EXPRESS-it. Possono realizzare anche il design del biglietto per voi. Basta inviargli i dati via email. Il costo della bozza è di 30€ e 500 biglietti premium costano 25€.

  5. #35
    Partecipante Assiduo L'avatar di givemehope
    Data registrazione
    15-06-2008
    Messaggi
    145

    Riferimento: Come sono i vostri biglietti da visita?

    Scusate la domanda forse banale... mi è sorto un dubbio: quando è utile crearsi dei biglietti da visita? Voglio dire, bisogna essere anche specializzati, o la sola abilitazione basta? Bisogna avere uno studio? Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
    Ultima modifica di givemehope : 24-01-2011 alle ore 04.28.36

  6. #36
    giorgio82uk
    Ospite non registrato

    Riferimento: Come sono i vostri biglietti da visita?

    In questo sito ho trovato dei biglietti da visita carini, sono trasparenti Biglietti da Visita, Tipografia Businesscards EXPRESS-it. Mi sono appena laureato... vorrei sapere se è possibile far stampare i miei bigliettini su un materiale in pvc trasparente invece del classico cartoncino. Poi vi chiedo se ci sono degli standard particolari, o se basta attenersi al formato europeo.
    Grazie a tutti
    Giorgio

  7. #37

    Riferimento: Come sono i vostri biglietti da visita?

    Ciao a tutti io li ho fatti con il mio Nome cognome numero di telefono indirizzo e e-mail, dimenticavo e il logo
    Li ho fatti ideare e stampare dalla Setart di Milano e li ho pagati veramente poco
    Non ricordo il sito, domani vedo se riesco a trovarlo.
    Ciao

  8. #38

    Riferimento: Come sono i vostri biglietti da visita?


  9. #39
    Partecipante L'avatar di pocionad
    Data registrazione
    13-04-2007
    Messaggi
    51

    Riferimento: Come sono i vostri biglietti da visita?

    Ciao a tutti volevo avere informazio più tecniche se ne avete.
    Ma per la pubblicità come ci si deve comportarecon l'ordine?
    io so che i bigliettini da visita devono essere approvati dall'ordine.
    Poi un'altra questione è vero ceh si possono pubblicizzare solo prestazioniper cui si hanno degli attstati?, ovvero se io ho accumulato esperienza in un settore ma non ho alcun riconoscimento come funziona.
    Io sono iscritta all'albo del'abruzzo
    Ciao grazie mille

  10. #40
    Partecipante Super Esperto L'avatar di scorpione82
    Data registrazione
    27-06-2002
    Messaggi
    507

    Riferimento: Come sono i vostri biglietti da visita?

    io so che l'unica cosa x la quale non necessitiamo di chiedere l'autorizzazione all'ordine è proprio il biglietto da visita (ovvio che va fatto con criterio)!

    (scaricati la normativa relativa alla pubblicità)

  11. #41
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739

    Riferimento: Come sono i vostri biglietti da visita?

    Citazione Originalmente inviato da unlimited Visualizza messaggio
    PS:
    sapete che con soli € 0,60 potete andare in posta e registrare la grafica del vostro logo, o del vostro biglietto da visita, o di qualsiasi disegno creato per voi? Si chiama "autoprestazione", e dopo questa operazione timbrata dall'ufficio postale, nessuno può utilizzare il vostro logo (ecc.). Anche in questo ambito mi pare una notizia interessante, considerato che c'è chi paga parecchio per farsi studiare il logo della propria attività. Noi abbiamo registrato tutti i loghi studiati a veterinari, coachs, dottori, ecc. Anche alcune farmacie hanno voluto questa procedura per il logo (utilizzato anche per l'insegna). Spero che questa notizia vi sia utile! Buon lavoro!
    DAVVEROOO?????''

    questa sì che è una grandissima notizia... GRAZIEEEE!!!
    io e due miei colleghi vorremmo aprire uno studio insieme.... qualche tempo fa il mio ragazzo mi ha disegnato il logo, ma ovviamente mi chiedevo come fare per registrarlo....
    ora ho risolto!!!

    grazie ancora!!!

    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  12. #42
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140

    Riferimento: Come sono i vostri biglietti da visita?

    Citazione Originalmente inviato da giorgio82uk Visualizza messaggio
    In questo sito ho trovato dei biglietti da visita carini, sono trasparenti Biglietti da Visita, Tipografia Businesscards EXPRESS-it. Mi sono appena laureato... vorrei sapere se è possibile far stampare i miei bigliettini su un materiale in pvc trasparente invece del classico cartoncino. Poi vi chiedo se ci sono degli standard particolari, o se basta attenersi al formato europeo.
    Grazie a tutti
    Giorgio
    ciao giorgio, in effetti quei biglietti trasparenti sono molto originali! Però secondo me sono poco pratici per il cliente, in genere è meglio stamparli su un lato e lasciare quello dietro bianco, così possono appuntarsi data e orario dell'appuntamento, scriverci, ecc !

  13. #43
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739

    Riferimento: Come sono i vostri biglietti da visita?

    io cmq li ho bianchi, a sinistra c'è un fiore stilizzato rosso e a destra il mio nome in rosso, sotto le qualifiche (psicologa, terapeuta familiare in formazione), sotto l'indirizzo dello studio, il mio telefono e la mail... dietro c'è lo stesso fiore stilizzato ma in grigino chiaro, e ci sono le righe con su "data" e "ora" per segnare l'appuntamento.

    li ho fatti da vista print, spesso fa molte promozioni.... per chi volesse usare questo sito, è meglio scegliere tutto e aspettare un po' per vedere le offerte che arrivano, quando mettono in offerta l'articolo che ti interessa poi conviene fare l'ordine... io faccio così vedo che si risparmia abbastanza
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  14. #44
    Neofita L'avatar di giugetta3
    Data registrazione
    10-10-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    13

    Riferimento: Come sono i vostri biglietti da visita?

    in italiano non esitste il neutro e se la gente non usa bene la lingua italiana problemi loro...se uno si sente più professionale perche mette una o al posto di una a ... non sta bene...io lavoro in ospedale e sinceramente usano il maschile e il femminile in maniera appropriata sia gli addetti ai lavori che gli utenti...

  15. #45
    Partecipante Figo L'avatar di klaudia82
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    in un meraviglioso paesino del nord
    Messaggi
    862

    Riferimento: Come sono i vostri biglietti da visita?

    bhè, quelli su carta trasparente devono costare na botta!!!

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy