• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Psicologia dei gruppi

  1. #1
    Matricola L'avatar di Titaniac
    Data registrazione
    13-01-2007
    Residenza
    Parma
    Messaggi
    24

    Psicologia dei gruppi

    Ciao!!
    In vista dell'esame di psicologia dei gruppi. vorrei notizie circa lo svolgimento dell'esame...so già che è uno scritto al computer, ma vorrei sapere se in qunto a difficoltà è assimilebile a sociale o più umanamente fattibile....
    grazie!!

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di eleonora2
    Data registrazione
    30-09-2005
    Messaggi
    264
    ciao! Io gruppi l'avevo fatto con la Mancini a computer...non so adesso chi lo faccia. non è come sociale ma è comunque da non sottovalutare. Le risposte erano piuttosto lunghe e molto simili tra loro.

  3. #3
    io l'ho dato a settembre e personalmente l'ho trovato in linea con i contenuto dei testi,niente di terribile!
    il mio consiglio è di far bene non soltanto il manuale ma anche le bussole di Caricati che oltretutto è fatto molto bene e si presenta meno ostico rispetto al testo principale!
    le domande sono 20 o poco +!per l'orale consiglio di non intraprendere argomenti di cui non si è perfettamente a conoscenza perchè fa domande molto specifiche o di logica deduttiva ed evitare di usare le espressioni in lingua(ad una mia collega quando ha detto followers ha sottolineato acidamente che siamo in italia...0_0...senza parole)
    in bocca al lupo

  4. #4
    Neofita L'avatar di marlene81
    Data registrazione
    25-02-2007
    Residenza
    Piacenza
    Messaggi
    9
    ciao! anche io devo sostenere gruppi...mi confermi scritto al computer con domande chiuse?! ma ti ricordi molti trabocchetti?! ma occorre preparare un argomento a scelta per l'orale?! grazie intanto!

  5. #5
    si al pc con domande chiuse!
    più che trabocchetti le risposte sono molto caotiche con ad esempio il nome degli autori corretti ripetuti in ogni risposta ma con una o due parole diverse da una frase all'altra tale per cui cambia il significato di tutto...leggere molto bene la consegna prima di tutto!
    per l'argomento a scelta non ricordo molto bene,è comunque sempre un bene ad ogni esame averne uno!
    spero di esserti stata utile,in bocca al lupo

  6. #6
    Partecipante Assiduo L'avatar di *manuela*
    Data registrazione
    05-08-2002
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    126
    Grazie per le info: sono utili anche a me

Privacy Policy