• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 18 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 259
  1. #61
    Partecipante Assiduo L'avatar di psicofabi
    Data registrazione
    30-03-2007
    Residenza
    provincia di Napoli
    Messaggi
    247
    Eiiiii... posso esserci anch'io???...

  2. #62
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dott.ssaConfusa
    Data registrazione
    08-09-2005
    Messaggi
    535
    Ehi, prima postaci il tuo curriculm e soprattutto l'ammontare del tuo conto in banca!
    Scherzi a parte, non credo ci siano problemi...poi non so, non sono tra le ideatrici di questa trovata. Cmq se vuoi mandami in privato il tuo contatto msn.

  3. #63
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dott.ssaConfusa
    Data registrazione
    08-09-2005
    Messaggi
    535
    Ora devo andare a preparare la pappa...I messaggi privati li leggo appena finisco, e vi aggiungo.

  4. #64
    valyvaly
    Ospite non registrato
    mah... non so...
    mi serve codice fiscale, partita iva, luogo e data di nascita, residenza e domicilio (se diverso dalla residenza).
    serve un curriculum viate con fototessera e tutt' e dieci le impronte digitali.
    per far parte del gruppo dovrai anche superare un test piscoatttudinale e portarci le ultime analisi del sangue. solo allora ti daremo il cip per superare lo sbarramento.
    a quel punto dovrai solo avvisinare l'occhio allo schermo del pc e farti scannarizzare. se va tutto bene ok.

    ci si vede alle 210!




  5. #65
    Partecipante Esperto L'avatar di MissWorld
    Data registrazione
    21-11-2006
    Messaggi
    476
    ciao a tutte..stasera purtroppo non credo di esserci, stamattina ho saputo che mio padre ha un tumore e in queste ore mi è crollato il mondo addosso, non riesco nè a pensare nè a parlare, perciò non sarei per nulla produttiva...scusatemi, cercherò di rifarmi negli incontri successivi...

  6. #66
    valyvaly
    Ospite non registrato
    Buongiorno a tutte... come promesso ecco gli aggiornamenti!!

    Primo raduno opsiano vrtuale su smn AVVENUTO!!
    Presenti all'appello 7 teoriche professioiniste, poi ascoperte ex residenti dei vecchi manicomi uscite chissà come....
    (mi ci metto anch'io!!)

    Roberta.sa, Bellina1976,Ama77,dott.ssaConfusa, Missword, Darksky e la sottoscritta!!

    dopo un inizio turbolento...in cui non si capiva come mai ma si sfornavano brutte notizie una dietro l'latra abbiamo deciso di tirarci su il morale vicendevolmente ed invece di iniziare subito col duro lavoro abbiao fatto un giro di presentazioni!!

    Certo che.. tra chi è stato in bagno tre ore...tra chi gli era caduto il bimbo dal letto giapponese...tra chi era confuso...e tra chi ha un figlio a rischio anoressia per finire il giro ci abbiamo messo solo quelle tre ore!!


    Ma siamo seriiiii....

    allora...alla fine della serata abbiamo deciso di creare più gruppi che seguiranno progetti in parallelo, fermo restando che, chi vuole, può contribuire in entrambi.
    Decideremo in settimana gli argomenti dei vari gruppi ma credo che tossicodipendenze, alimentazione, apprendimento ed emozioni siano gli argomenti più quotati!!

    Sono ufficialmente "Aperte le iscrizioni"...cercate un po di materiale che ritenete utile ed interessante e postiamolo.. se ne parla...si vedono le adesioni...e la prossima settimana, durante il secondo psicoraduno, creiano i gruppi di lavoro!!


    bene gente...inizio io visto che qualcosa sull'alimentazione avevo già trovato. Vi ricordo che io e moon siamo interessate a creare un progeto per le scuole medie più sportello di ascolto per genitori ed insegnati..

    http://gold.indire.it/datafiles/BDP-...alimentari.pdf

    questo è il link al quale potete trovare un esempio di progetto sui dca anche se l'idea sarebbe quella di ampliare l'argomento parlando anche di obesità, diete, immagine corporea, fame nervosa etc etc...

    bene dettto tutto....solo l'ultima cosa.. PROSSIMO PSICORADUNO... le date papabili sono martedì 19 e mercoledì 20. direi di scegliere quella in cui c'è più gente per cui fatevo sotto!! (per me è uguale!!)

    mille bacioni Valy

  7. #67
    valyvaly
    Ospite non registrato
    un abbraccio particolare da parte di tutte a lyly... ma lei lo sa!

  8. #68
    Partecipante
    Data registrazione
    12-05-2005
    Messaggi
    38
    appaio e scompaio peggio di un fantasma..
    Erieccomi qua!allora ho letto che vi siete incontrate ieri sera e che tutto è andato per il meglio..Mi chiedevo come stesse il bambino caduto dal letto giapponese ma a parte questo vi informo che durante la mia assenza mi sono fatta dare da 1persona che ha fatto 1 master all ABA, tutto il suo materiale sui disturbi alimentari ed essendo l'ABA la maggiore srtuttura che si occupa di questo problema, credo potrebbe essere utile per il nostro progetto nelle scuole.

    Leggo anche del prossimo appuntamento msn. Per me andrebbe bene martedi 19.
    E per voi??

  9. #69
    Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Data registrazione
    29-08-2004
    Messaggi
    1,601
    Ciao..
    Chiedo prima di tutto perdono per essere mancata ieri..
    Ero fuori per un corso e invece che alle 21:00..siamo tornati alle 230..
    Ora non ricordo chi mi aveva aggiunto ai suoi contatti..
    Magari mando a qualcuno di voi il mio indirizzo mail..così se ci sono ulteriori aggiornamenti potete inviarmeli! A chi posso mandarlo??
    Dimenticavo.. anche a me andrebbe bene per martedì... se sempre alla stessa ora..

  10. #70
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dott.ssaConfusa
    Data registrazione
    08-09-2005
    Messaggi
    535
    Citazione Originalmente inviato da valyvaly Visualizza messaggio
    Ma siamo seriiiii....


    BUHAUAUAHAHAUAHAAAH!!! Ma fammi il piacereeee!
    Allora, avviso per chi non c'era ieri sera: SCAPPATE IL PIU' LONTANO POSSIBILE DA QUESTO GRUPPO DI PAZZEEEEEEE!!!
    Stanotte ho avuto gli incubi...

    Ma andiamo oltre...Ho già mandato via mail qualcosa a Lyly, ma tranquille che ce n'è per tutte! Mi sono accorta di avere moltissimo materiale nel pc sui progetti, e ancora di più cartaceo. Raccogliemo le idee e vediamo a chi interessa cosa, poi provvederò a mandare quello che ho.
    That's all.
    A presto!

    P.s: chi vuol aggregarsi (nonostante i miei avvertimenti) può mandare un messaggio privato a me, sarò online per un pò. O cmq lo leggo stasera.

  11. #71
    valyvaly
    Ospite non registrato
    IO IO mi voglio aggregare... IO IOOOOOO!!!



    c'è posto????


  12. #72
    valyvaly
    Ospite non registrato
    IO IO IOOOOOOO mi voglio aggregare...!!!



    che c'è posto????


  13. #73
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dott.ssaConfusa
    Data registrazione
    08-09-2005
    Messaggi
    535
    Valyvaly fuori, fuoriiiii! In ginocchio sui ceci, alunna indisciplinata che non sei altro!
    Ragazze, vi do la buonanotte consigliandovi di visitare i siti dell'IRRE (Istituto Regionale Ricerca Educativa). Ce n'è uno in ogni regione mi pare...Io ho visitato quello di Veneto, Toscana ed Emilia Romagna finora, ed ho trovato del materiale e dei progetti interessanti.
    Ve lo ripeto: cercate, cercate e cercate su San Google! Ci sono tantissimi progetti, su ogni argomento. Ovviamente devono valere come spunto, non vanno copiati tali e quali...ma fate quello che volete, al massimo vi portano in galera!
    Notte!

  14. #74
    valyvaly
    Ospite non registrato
    Ceci??
    peccato, preferivo pasta e fagioli!

  15. #75
    valyvaly
    Ospite non registrato
    e va beneeeeeeeee...siamo seri ogni tanto...
    cercate quanto più materiale possibile in rete e tramite le assocazioni. non postateli direttamente sul forum però...prima creiamo i gruppi altrimenti facciamo confusione...

    X ALIMENTAZIONE, DCA, OBESITA: valyvaly, moon2007 e se non ho capito male francesca80!

    X TOSSICODIPENDENZE: Dott.ssaconfusa, Roberta.sa (ok?? non sbaglio??)

    X APPRENDIMENTO: Missword

    Altri gruppi??
    bene, aggregatevi e correggete se ho sbagliato (scusate se non ho inserito le altre ma non mi ricordo!).

    vi ricordo che potete segnarvi a più gruppi e , se tutte siete d'accordo, propongo di passarci i progetti appena finiti.

    Altra cosa da decidere il giorno in cui ritrovarsi per il secondo psycoraduno.
    Lolly e francesca propongono il martedì...va bene a tutte?

    via gente scappo che morfeo mi chiama..notte

Pagina 5 di 18 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy