• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 77

Discussione: Prova sperimentale

  1. #61
    Partecipante
    Data registrazione
    03-11-2005
    Residenza
    milano
    Messaggi
    35
    Dolly2000
    potrei inviarti la mia ricerca. Se mi dai l'email lo faccio subito così mi puoi dare un parere, un consiglio..

  2. #62
    Partecipante Assiduo L'avatar di dolly2000
    Data registrazione
    18-09-2007
    Messaggi
    147
    ciao ragazze come state? a me comincia a salire l'ansia.....
    ma domani è alle 8 o alle 9?

  3. #63
    Partecipante Assiduo L'avatar di namtar24
    Data registrazione
    09-05-2007
    Residenza
    unknown
    Messaggi
    212
    Citazione Originalmente inviato da dolly2000 Visualizza messaggio
    ciao ragazze come state? a me comincia a salire l'ansia.....
    ma domani è alle 8 o alle 9?
    alle 9....almeno così hanno scritto.

  4. #64
    Partecipante
    Data registrazione
    03-11-2005
    Residenza
    milano
    Messaggi
    35
    Mamma mai io sn proprio fusa...aiuto!!
    oggi pomeriggio prendo il treno per roma..sxiam posso ripassar un pò in treno

  5. #65
    Partecipante Affezionato L'avatar di flyfarfy
    Data registrazione
    18-09-2009
    Messaggi
    115

    Terza prova: progetto di ricerca

    Ciaoooooo

    spero che qualcuno come me, si stia preparando anche il progetto di ricerca, che non si sa mail...
    a questo proposito, qualcuno che lo ha svolto per la terza prova, può illuminarci? per es. il primo dubbio che mi viene è: il progetto di ricerca deve essere scritto come se fosse già stato svolto o come se lo stessimo ipotizzando? La traccia dice "Il candidato delinei un progetto di ricerca...etc." io vorrei inserire quello della mia tesi, ma lo devo scrivere come se fosse già stato svolto o solo come un'idea ipotetica? e, in tal caso, quindi tutto andrebbe svolto al condizionale? Mi è venuto questo dubbio leggendo nella traccia il punto "delinei i risultati attesi discutendone le possibili alternative". Qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie!

  6. #66
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-02-2008
    Messaggi
    121

    Riferimento: Terza prova: progetto di ricerca

    io sto impiegando tutte le mie energie nel caso evolutivo ma volevo preparare un progetto di ricerca che fungesse da jolly nel caso in cui non fossi capace di svolgere il caso. Ma ormai è tardi quindi spero soltanto di trovarne uno già pronto su internet e mandarlo giù.

  7. #67
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    31-01-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    60

    Riferimento: Terza prova: progetto di ricerca

    mi viene da ridere...
    sono in svezia per dei corsi di perfezionamento su delle tecniche che in italia... bah... credo non saremo mai pronti...
    nel mentre mi collego per avere la conferma dell´orale...
    e... sorpresa... non ho passato la terza prova!??! cosa!?!+!

    ahhahahaha...

    ho scritto, come progetto, il mio progetto di dottorato!!!!

    ahahahahhahahahhahahahahah


    assurdo!?!?!?


    voglio proprio vedere la faccia del prof quando torno e gli racconto questa bella notizia !!!

    ahahahhahahahahahhahahahha


    mi viene solo da ridere...

    per lórdine degli psicologi il mio progetto non e´ammissibile ahahhahahahhahahahahahhah...

    nel mentre
    ma come!??!
    sto per collaborare con istituti di ricerca internazionali su delle tematiche ancora non svolte nel campo della psicofisiologia e della personalita´ e il magnifico ordine degli psicologi del lazio non ritiene meritevole il progetto!??!

    bah... povera italietta...

    per fortuna so un po´ di inglese...


    ahahhahahahahahhahahhah

    faccio spallucce e vado per la mia strada... ahahahhaha

    quindi, per risponderti... e´meglio che ritorni indietro e lasci stare li progetto di ricrca, perche´di ricerca in italia... mmmmmmmmmmm..... no ncredo si possa fare... almeno allínterno dellórdine... ahahahhahahhaah

  8. #68
    Partecipante Affezionato L'avatar di flyfarfy
    Data registrazione
    18-09-2009
    Messaggi
    115

    Riferimento: Terza prova: progetto di ricerca

    Questa è davvero bella!!!!ahahahahahahaah forse pretendevano che gli scrivessi 2 caxxxatine di quelle che ti fanno studiare loro! Sui testi che ti obbligano a comprare mica perchè sono buoni, ma perchè li hanno scritti loro e così le loro ricerche almeno qualcuno le legge!!!ahahahahahaah troppo forte! quanta amarezza per questo Paese.

  9. #69
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    31-01-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    60

    Riferimento: Terza prova: progetto di ricerca

    Citazione Originalmente inviato da flyfarfy Visualizza messaggio
    Questa è davvero bella!!!!ahahahahahahaah forse pretendevano che gli scrivessi 2 caxxxatine di quelle che ti fanno studiare loro! Sui testi che ti obbligano a comprare mica perchè sono buoni, ma perchè li hanno scritti loro e così le loro ricerche almeno qualcuno le legge!!!ahahahahahaah troppo forte! quanta amarezza per questo Paese.
    già...
    per fortuna me ne sto andando in India!!!
    altro ke italia!!!

    ciao ciao!!!!

  10. #70
    Matricola
    Data registrazione
    23-03-2008
    Messaggi
    24

    Riferimento: Terza prova: progetto di ricerca

    quindi nessuno ha dritte sul progetto di ricerca per la terza prova dell'esame di stato???? magari degli esempi già svolti???

  11. #71
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Terza prova: progetto di ricerca

    ti ha già risposto la nsotra amica quasi inglese!

    Devi scrivere una ricerca : ipotesi, obiettivi, campionamento, esperimento e verifica dei risultati!
    In pratica dovresti scrivere una ricerca del tipo: tesi sperimentale.... tutto qui!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  12. #72
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Terza prova: progetto di ricerca

    Citazione Originalmente inviato da CoolZisback Visualizza messaggio
    non ho passato la terza prova!??! cosa!?!+!
    a me non viene da ridere..anzi questa cosa mi fa rabbia!
    la nostra professione è ricca di gente che si improvvisa psico..e chi sa già fare più di qualcosa viene fermata all'eds?????
    assurdo..certo che è assurdo..e ...
    ripeto: non mi viene affatto da ridere , ma sono piena di rabbia per questo!
    Un abbraccio e in bocc alalupo per la tua professionbe..sono sicura che ALTROVE sarai ricompensata!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  13. #73
    Matricola
    Data registrazione
    23-03-2008
    Messaggi
    24

    Riferimento: Prova sperimentale

    Ciao a tutti,
    dovrò svolgere la terza prova dell'esame di stato il 26 gennaio..
    Il mio corso di laurea è in diagnosi e riabilitazione cognitiva, volevo sapere se qualcuno come me si sta preparando sul progetto di ricerca scientifico, su quali testi o fonti si sta preparando e se ha a disposizione temi già svolti,
    attendo notizie,
    grazie!

  14. #74

    Riferimento: Prova sperimentale

    Anche io farò la terza prova il 26...cioè tra pochissimi giorni...speriamo che esca la traccia sul progetto di ricerca altrimenti sono fregata!
    io mi sto basando sulla mia tesi di laurea e ho cercato di fare delle varianti con altri disturbi inoltre sto leggendo alcuni articoli scientifici scaricati.

    speriamo bene

  15. #75
    Matricola
    Data registrazione
    07-11-2007
    Messaggi
    26

    Esame di stato 2012 -I sessione

    Salve, sto studiando per preparare l'esame di stato a giugno 2012....Volevo sapere se qualcuno è interessato a
    ripetere insieme gli argomenti della prima prova, per avere un confronto e fare insieme una sintesi del
    materiale...Penso che se ognuno prepara individualmente ogni prova e poi ci si confronta e si ripete insieme
    è molto + facile memorizzare, chiarire e approfondire...
    Che ne pensate?

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy