• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 115
  1. #61
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    dai carrie......vieni anche tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "DIMENTICARE NON E' FACILE, MA PERDONARE E' PIU' DIFFICILE...." Vasco





  2. #62
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Carrie
    Data registrazione
    21-11-2004
    Residenza
    latina
    Messaggi
    526
    Citazione Originalmente inviato da elisa83 Visualizza messaggio
    dai carrie......vieni anche tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vedrò cosa posso fare, sono molto ricercata
    "hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura

  3. #63
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215
    Ma quindi?...abbiamo deciso dove andare? vogliamo prendere in considerazione l'idea di Far di andare ad Ostia?
    Fate un cenno...un segno di vita
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  4. #64
    !Faralas!
    Ospite non registrato
    io la mia l ho detta.. a ostia vi posso portare...

    1) ristorante spagnolo.. se magna bene ma costicchia ..staremo sui 20-25 euri a cranio e da qui si puo fare direttamente un giro nel lungomare visto che stiamo li

    2)ristorante romano... se magna bene e non costa tantissimo ma sta un po fuori mano

    3)panineria... un po squallida ma so ottimi i panini e costa poco
    sta vicino al centro di ostia

  5. #65
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    Data registrazione
    20-07-2007
    Residenza
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    Messaggi
    605
    è la prima volta che posto qui...
    questa cosa del raduno mi sconfifera parecchio...
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

    Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale


  6. #66
    !Faralas!
    Ospite non registrato
    se vuoi veni facci sape

  7. #67
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Data registrazione
    31-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,200
    Io mi posso informare su qualche posto intorno all'eur o verso il centro se volete...

  8. #68
    Partecipante Figo L'avatar di valex82
    Data registrazione
    23-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    914
    io ad ostia non potrei venire perchè lavoro fino alle 140 e non farei mai in tempo a raggiungervi...per me andrebbe benissimo la zona di s.lorenzo, o di termini, ma anche l'eur (in posti vicini alla metro però)

  9. #69
    !Faralas!
    Ospite non registrato
    fateci sapere... a me sta bene tutto^_^

  10. #70
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215
    Citazione Originalmente inviato da Elo.nora Visualizza messaggio
    Io mi posso informare su qualche posto intorno all'eur o verso il centro se volete...
    Si Elo grazie...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  11. #71
    Partecipante Figo L'avatar di valex82
    Data registrazione
    23-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    914
    e mi raccomando niente McDonald...

  12. #72
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,293
    hai capito il radunazzo a roma!!!
    io non so proprio se ce la faccio..sto facendo dei ritmi assurdi anche se mi farebbe piacere fare una cosa del genere..a marzo verranno alcuni opsiani a roma, e li sarà più probabile che ci sarò..
    ma qui vedo che ci son tante persone che abitano vicino casa mia!!!!ma che bellooooo
    cmq se andrete a ostia magari un saltino lo faccio a roma..san lorenzo (ovvero dove sto tutti giorni all'uni ) non penso che riuscirò ma poi capace che sbrocco e vengo nonostante tutto!!

    cmq se vi piace la pasta..conosco un localino nei pressi del colosseo fichissimo..che fa soltanto primi piatti..tutti assaggini assaggini uno dopo l'altro..e se ve ne mangiate più di 20 per uno mi pare, non pagate il conto!!!!

    potrebbe essere una buona esperienza
    Non permettere mai alle tue paure di fermarti... combattile e ne uscirai migliore...





    se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

  13. #73
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215
    Citazione Originalmente inviato da 84roby84 Visualizza messaggio
    hai capito il radunazzo a roma!!!
    io non so proprio se ce la faccio..sto facendo dei ritmi assurdi anche se mi farebbe piacere fare una cosa del genere..a marzo verranno alcuni opsiani a roma, e li sarà più probabile che ci sarò..
    ma qui vedo che ci son tante persone che abitano vicino casa mia!!!!ma che bellooooo
    cmq se andrete a ostia magari un saltino lo faccio a roma..san lorenzo (ovvero dove sto tutti giorni all'uni ) non penso che riuscirò ma poi capace che sbrocco e vengo nonostante tutto!!

    cmq se vi piace la pasta..conosco un localino nei pressi del colosseo fichissimo..che fa soltanto primi piatti..tutti assaggini assaggini uno dopo l'altro..e se ve ne mangiate più di 20 per uno mi pare, non pagate il conto!!!!

    potrebbe essere una buona esperienza

    per me si può fare....
    roby ma a prezzi come siamo messi però?mi devo fare un mutuo?
    Ultima modifica di Crazymoon : 08-02-2008 alle ore 14.51.35
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  14. #74
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,293
    Citazione Originalmente inviato da lillynella Visualizza messaggio
    per me si può fare....
    roby ma a prezzi come siamo messi però?mi devo fare un mutuo?
    in realtà non ti so dire perchè non ci vado da una vita..mi ricordo sto posto spettacolare perchè ti riempivi una cifra, e se ce la fai non paghi nulla!!
    però mi informo presto tramite mio fratello, e vi faccio sapere così se vi interessa anche se non posso venire ci andate voi


    piccolo lilly ho letto che studi qui, anche io sono di roma e sto sempre all'uni, magari ci conosciamo pure
    Non permettere mai alle tue paure di fermarti... combattile e ne uscirai migliore...





    se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

  15. #75
    IOTIAMO.
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da 84roby84 Visualizza messaggio
    cmq se vi piace la pasta..conosco un localino nei pressi del colosseo fichissimo..che fa soltanto primi piatti..tutti assaggini assaggini uno dopo l'altro..e se ve ne mangiate più di 20 per uno mi pare, non pagate il conto!!!!

    potrebbe essere una buona esperienza
    OK fatemi sapere se andiamo li così non mangio 2 giorni prima

Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy