• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 90
  1. #46
    Neofita
    Data registrazione
    11-09-2009
    Residenza
    puglia
    Messaggi
    5

    Riferimento: Come sviluppare un efficace passaparola per la propria attività clinica?

    complimenti per l'idea, leggere l'esperienza di colleghi e i loro suggerimenti è sicuramente utile...grazie!
    per quanto mi riguarda a quello già detto posso aggiungere, dalla mia esperienza, che per avviare l'attività privata è utile anche la fiducia di colleghi più esperti e ben avviati che ti inviano pazienti.
    Poi tanta tanta pazienza. Darsi tempo è utile, un fattore indispensabile...

  2. #47
    Partecipante Assiduo L'avatar di crazy'njoy
    Data registrazione
    09-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    216

    Riferimento: Come sviluppare un efficace passaparola per la propria attività clinica?

    ciao a tutti, anche io vorrei l'elenco dei siti...

    comunque, a proposito di passaparola, io avrei una proposta: vorrei, attrraverso questo sito, attivare dei percorsi i collaborazione e invii reciproci cn altre figure professionali. io che sono psicolgo dell'età evolutiva e ho lavorato come psicologo scolastic, potrei collaborare con pedagogisti, ad esempio.

    non so se è la discussione giusta, ma non ho trvato altro di meglio.
    non so, non c'è una discussione del tipo... "pedagogista cerca psicologo zona eur"... opure "avvocato cerca perito di parte"...
    magari può sembrar strano, ma chissà, a me è capitato di avere bisogno di altri professionisti e perdere tempo a cercare, oppure avere poche possibilità di scelta.
    ciao.

  3. #48
    Partecipante L'avatar di SerryPicci
    Data registrazione
    11-09-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    32

    Riferimento: Come sviluppare un efficace passaparola per la propria attività clinica?

    Ciao a tutti!! Innanzitutto grazie di tutti questi messaggi mi sono stati molto utili... Sto cercando di avviarmi e non è facile tenere in considerazione tutte queste cose!! Volevo chiedere se possibile di avere l'elenco dei famosi siti per farsi pubblicità... anche perchè ho fatto un mio sito apposta e vorrei fare in modo che venisse letto!! Per il resto, fra qualche mese quando inizierò a portare in giro i miei biglietti da visita vi farò sapere com'è andata!! Ciao!!

  4. #49
    Partecipante L'avatar di SerryPicci
    Data registrazione
    11-09-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    32

    Riferimento: Come sviluppare un efficace passaparola per la propria attività clinica?

    Giustamente... se non sapete dove mandare l'elenco... serry-picci@libero.it Grazie!

  5. #50

    Riferimento: Come sviluppare un efficace passaparola per la propria attività clinica?

    grazie per i consigli!
    jle

  6. #51
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834

    Riferimento: Come sviluppare un efficace passaparola per la propria attività clinica?

    Qualche mese fa ho pubblicato il seguente ebook:

    ebook gratuito Marketing per lo Psicologo

    è stato già scaricato qualche migliaio di volte ricevendo buoni feedback, quindi vi invito a dargli una letta ed ovviamente anche a farmi avere qualche riscontro, così da poterlo migliorare nel tempo

    contiene diversi spunti per promuoversi su web, ma anche off line

    un saluto
    nicola

  7. #52
    Partecipante L'avatar di ludos
    Data registrazione
    14-03-2003
    Messaggi
    54

    Riferimento: Come sviluppare un efficace passaparola per la propria attività clinica?

    Complimenti per l'e-book.. molto interessante e utile.. posso avere anch'io l'elenco dei siti gratuiti a cui potermi iscrivere? grazie

  8. #53

    Riferimento: Come sviluppare un efficace passaparola per la propria attività clinica?

    Ciao a tutti! Qualche giorno fa leggendo i vostri interessanti suggerimenti mi era sembrato che fosse disponibile oltre alla lettera di presentazione ai medici di base anche una lettera rivolta agli studi legali... allucinazione? Ho cercato a lungo di reperirla ma senza risultato.. potete aiutarmi?

  9. #54
    Partecipante L'avatar di margot76
    Data registrazione
    20-06-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    32

    Riferimento: Come sviluppare un efficace passaparola per la propria at

    Salve, mi accodo alla richiesta di f.adelasio per la lettera di presentazione, ma vi chiedo anch'io l'elenco dei siti gratuiti su cui pubblicizzarsi.
    Grazie mille!!!

  10. #55
    Neofita
    Data registrazione
    30-03-2009
    Messaggi
    2
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Come sviluppare un efficace passaparola per la propria at

    La lettera di presentazione per i medici di famiglia è stat pubblicata da nico il 13-02-2008 alle 16.30 ed è possibile scaricare il file.

  11. #56
    Neofita
    Data registrazione
    30-03-2009
    Messaggi
    2
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Come sviluppare un efficace passaparola per la propria at

    Anche a me interesserebbe l'elenco dei siti gratuiti su cui pubblicizzarsi.
    Grazie!

  12. #57
    Partecipante L'avatar di margot76
    Data registrazione
    20-06-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    32

    Riferimento: Come sviluppare un efficace passaparola per la propria at

    Citazione Originalmente inviato da pietropaolo65 Visualizza messaggio
    La lettera di presentazione per i medici di famiglia è stat pubblicata da nico il 13-02-2008 alle 16.30 ed è possibile scaricare il file.
    Scusami, ma mi daresti il link? Come faccio a trovarla? Grazie!

  13. #58

    Riferimento: Come sviluppare un efficace passaparola per la propria at

    Fareste avere anche a me l'elenco dei siti dove pubblicizzarsi gratuitamente?
    Grazie

  14. #59
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ritaroma
    Data registrazione
    31-01-2002
    Residenza
    Scafati (SA)
    Messaggi
    535

    Riferimento: Come sviluppare un efficace passaparola per la propria at

    Amici e colleghi... siamo tutti nella stessa barca! Anch'io vorrei questa famosa lista. Lascio la mail per qualunque iniziativa-informazione-sfogo-allucinazione-forsehovistononloso- che vi viene in mente ritaroma@fastwebnet.it. Da qualche parte, come si dice, bisogna pur cominciare!
    Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
    La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)

    Drssa-Rita-Romano

  15. #60
    Partecipante Figo L'avatar di klaudia82
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    in un meraviglioso paesino del nord
    Messaggi
    862

    Riferimento: Come sviluppare un efficace passaparola per la propria at

    ciao a tutti ragazzi, sono una psicologa specializzata in psicologia scolastica e mi sto per buttare anche io!
    cavoli, non è davvero facile! io sono ottimista ma devo ancora scontrarmi con la realtà perciò sto vivendo una luna di miele con i miei pensieri più positivi...comunque credo che un ottimo strumento per pubblicizzarsi sia quello di fare incontri gratuiti da offrire ad un determinato target di persone...tipo serate a tema...e in questo contesto presentarsi come psicologi riportando la propria esperienza e disponibilità di ricevere nel privato...in questo modo, chi avrà veramente bisogno di aiuto avrà già una immagine di noi, ci avrà già studiato e dato un 'taglio', avrà visto che siamo li con le nostre competenze senza giudicare nessuno. credo davvero sia il modo migliore per iniziare...però richiede estrema energia e capacità di metterci la faccia!!!

    come è andata nel tempo la vostra sponsorizzazione?

    un bacione a tutti!

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Privacy Policy