• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    dottcri2
    Ospite non registrato

    Eds:orale II sess.07/08

    ciao a tutti. merc prossimo ho l orale a Fi. mi sono fatta più o meno un'idea su come può andare la prova MA, mi è venuto un dubbio!
    secondo voi può essere svantaggioso essermi laureata nell'indirizzo "lavoro" (lo stesso indirizzo che ho scelto per la II prova Eds),aver fatto un tirocinio in ambito sociale e clinico e sperare di lavorare in un ONG come psicologo dell'emergenza?
    ho paura che questo mio eclettico panorama formativo sia pericoloso per la buona riuscita dell'esame. e di conseguenza nn so come prepararmi il discorso

  2. #2
    Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    2,358
    io sinceramente non credo.. basta che motivi i tuoi molteplici interessi.. anzi mi sembri una persona con mille risorse e sicuramente incuriosirai loro con tutte queste attività!!io lo avrò giovedi. speriamo bene per entrambe. un abbraccio
    Alessandra

  3. #3
    dottcri2
    Ospite non registrato
    bè...grazie! direi che l'effetto del tuo post mi ha snebbiato un pò la mente e l'umore. in bocca a lupo anche a te
    ps. te come ci arrivi in s.niccolò? io nn mi ricordo più che autobus devo prendere dalla stazione. assurdoooooooooo

  4. #4
    Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    2,358
    crepi..innanzitutto!!!!!!!!!!!!!!!!!

    navetta d a lato della stazione!
    Alessandra

  5. #5
    dottcri2
    Ospite non registrato
    thanks!!! ;-))

Privacy Policy