• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di luisa1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    101

    Una mano per la mappatura territoriale se potete

    Ciao Colleghe,
    mi scuso se ho sbagliato la stanza in cui sto scrivendo ma vorrei gentilmente chiedere una mano più legata alla territorialità che alla professione.
    Lavoro all'ufficio del personale di un'azienda di Firenze che gestisce negozi.
    Ora, fra un po' aprirà un nuovo centro commerciale a Brescia (Freccia Rossa) all'interno del quale noi inseriremo dei negozi.
    Stiamo cercando personale su Brescia ma non abbiamo avuto una gran risposta dagli annunci online.
    Volevo sapere, se possibile, se potete darmi qualche consiglio su qualche giornale locale, se ci sono agenzie interinali più radicate rispetto ad altre, portali online per il lavoro ecc.....
    Grazie per la gentilissima collaborazione

    Luisa

  2. #2

    MOD OPS
    L'avatar di bubs.bubs
    Data registrazione
    15-01-2008
    Residenza
    tra cremona e milano
    Messaggi
    270
    ciao! io di solito x gli annunci guardo siti come infojobs, jobrapido,.. poi x i giornali locali non lo so, so che a cremona ad esempio c'è freepress che è un giornale gratuito di annunci che si appoggia alla provincia (giornale locale), se no magari puoi provare a metterti in contatto con le scuole superiori che girano poi gli annunci agli studenti appena dipolomati.
    beh nn credo di esserti stata molto utile, ti ho detto quello che mi è venuto in mete in proposito..
    ciao!

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di luisa1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    101
    Invece sei stata molto gentile, grazie inizierò a muovermi come mi hai consigliata tu.

Privacy Policy