• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20
  1. #16
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834

    Riferimento: Ultima chiamata: CARAIBI ad APRILE a 350€

    Citazione Originalmente inviato da serema83 Visualizza messaggio
    ehi,ma alla fine siete andati???raccontateci come è stato,cosi muoriamo di invidia!!!!
    certo che siamo andati
    si andava dai 24 ai 48 anni, venivamo da roma, padova, bologna e... dublino, coppie e single, uomini e donne, pure un pupo di 3 anni... insomma, tutti gli elementi (discordanti ) per fare andare a bufala un viaggio di gruppo

    ed invece no
    è stato veramente bello! persone stupende che si sono messe in gioco e dal primo giorno il gruppo era già affiatato
    i posti meravigliosi, ma su quello cascavamo in piedi
    in alcune escursioni si sono unite anche altre persone che mi avevano contattato dal sito e così altri stimoli ed esperienze hanno arricchito la permanenza sul posto!
    per di più il mio contatto è stato molto disponibile, ci ha accompagnato in tutte le 4 escursioni, presentandoci tutte le cose e facendocele vivere con i nostri tempi e le nostre preferenze

    tenete conto che lo scorso weekend abbiamo già fatto una rimpatriata a roma e pure la ragazza di dublino ci ha raggiunto... per capire cosa è successo a livello di gruppo, quanta energia

    comunque sia, a giugno metterò on line una nuova versione del sito con tutte le immagini... ed a nov/dic riproporrò sicuramente un viaggio di gruppo di questo tipo, quindi chi è stuzzicato cominci a far mente locale

    ciuz
    nic

  2. #17
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834

    offerta volo santo domingo bayahibe

    hola gente

    oggi è uscita un'offertissima per la Repubblica Dominicana a SOLI 360€
    Volo andata e ritorno. Le offerte durano solitamente 3 o 4 giorni...

    Sto organizzando un viaggio di gruppo per nov/dic prossimo, tuttavia se qualcuno vuole approfittare di questa offerta ad ottobre gli passo tranquillamente i contatti per alloggio ed escursioni in veri paradisi

    Se visitate il sito Bayahibe Dominicus, Isla Saona, Isola Catalina, Santo Domingo potrete conoscere la faccia "non convenzionale" dei caraibi, quella vera e genuina!
    L'ho rinnovato con nuove foto e nuovi racconti di viaggi, compresi quelli del bellissimo viaggio di gruppo di aprile scorso



  3. #18
    Partecipante Assiduo L'avatar di alexia_s
    Data registrazione
    23-08-2005
    Messaggi
    204

    Riferimento: Ultima chiamata: CARAIBI ad APRILE a 350€ [Chiuso]

    IO sono interessata ad un viaggetto di gruppo!!!!!
    Stavo giusto cercando qualcosa quando ho trovato questo tread!
    Se vuoi contattami in privato

  4. #19
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428

    Riferimento: Ultima chiamata: CARAIBI ad APRILE a 350€ [Chiuso]

    io non ho capito come funzionano questi viaggi..sono organizzati? cioe va chi vuole?

  5. #20
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834

    Riferimento: {CARAIBI}... in continuo aggiornamento...

    ciao ragazzi

    son già stato lì altre volte ed ho contatti per alloggiare e fare escursioni... questo inverno andrò nuovamente e sto organizzando un nuovo gruppo...

    i gruppi sono misti nel senso che ci si conoscerà strada facendo
    sarà possibile rimanere 1 o 2 settimane, comunque sia entro fine settembre pubblico sul sito Bayahibe Dominicus, Isla Saona, Isola Catalina, Santo Domingo tutti i dettagli

    se interessati, vi prego di compilare il form che trovate qui Voli Aerei Bayahibe Santo Domingo | Playa Bayahibe & Dominicus specificando anche che siete interessati al viaggio di gruppo e che arrivate da OPs

    un salutone
    nicola

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy