• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
  1. #1
    Neofita L'avatar di eva
    Data registrazione
    03-08-2004
    Residenza
    fi
    Messaggi
    9

    pecchioli es. com. iterpersonale

    Aiuto, sono disperata , tanto per farsi un idea, cosa è uscito come domanda il 29 gennaio , all' orale che chiede ?vi prego qualcuno che ha dato l' esame mi risponda!!
    eva

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny
    Data registrazione
    28-06-2006
    Residenza
    provincia di siena..provincia!
    Messaggi
    1,069

    x eva

    il 29 n lo sò al èrimo l' individuo e il gruppo..domandina frequente..
    all' orale t fa vedee il compito e t chiede 2 cosine su quello...nn preoccuparti
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

  3. #3
    Neofita L'avatar di eva
    Data registrazione
    03-08-2004
    Residenza
    fi
    Messaggi
    9
    grazie!!!!!
    comunque se c è qualcuno che sa anche cosa ha chiesto il 29....
    eva

  4. #4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny
    Data registrazione
    28-06-2006
    Residenza
    provincia di siena..provincia!
    Messaggi
    1,069

    x eva

    di nulla figurati...xò davvero se nessuno dovesse risponderti nn preoccuparti xk è veramente fattibilissimo e lei è carina...potrebbe mettere come titolo come argomento anche un titolo del capitolo del libro....tipo comunicazione problematica o nn verbale..cose così
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

  5. #5
    Neofita L'avatar di eva
    Data registrazione
    03-08-2004
    Residenza
    fi
    Messaggi
    9
    ma gli articoli servono anche per lo scritto ? quanto più o meno bisogna scrivere ?Grazie sei stata gentilissima
    eva

  6. #6
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny
    Data registrazione
    28-06-2006
    Residenza
    provincia di siena..provincia!
    Messaggi
    1,069

    x eva

    Citazione Originalmente inviato da eva Visualizza messaggio
    ma gli articoli servono anche per lo scritto ? quanto più o meno bisogna scrivere ?Grazie sei stata gentilissima
    hai 40 minuti di tempo scaduti quelli t leva il foglio...in teroria nulla è corretto e nulla è sbagliato all' orale m disse così dipende cosa come e xkè lo scrivi
    gli articoli si vanno fatti ma nn preoccuparti...io avevo comunicazione problematica gli misi quello sui pc c' è un articolo che parla d internet,quello di comunicazione medico paziente le ho messso l' alessitimia(avevo dato il lera al 1 a settembre e la pecchioli era al 2) xò davvero nn fasciarti la testa x la pecchioli...
    pensa a me che stò a fare il dettore...da sparassi!!!!
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

  7. #7
    Neofita L'avatar di eva
    Data registrazione
    03-08-2004
    Residenza
    fi
    Messaggi
    9
    auguri per il dettore!!! ah ma anche cose così ...quindi è importanta riferirsi anche agli art. anche nello scritto, vedi io magari non l' avrei messo, mi sarei riferita solo al cap. della miscom., cmq solo un accenno agli art spero, visto che il tempo è così poco...?
    eva

  8. #8
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny
    Data registrazione
    28-06-2006
    Residenza
    provincia di siena..provincia!
    Messaggi
    1,069

    x eva

    :
    Citazione Originalmente inviato da eva Visualizza messaggio
    auguri per il dettore!!! ah ma anche cose così ...quindi è importanta riferirsi anche agli art. anche nello scritto, vedi io magari non l' avrei messo, mi sarei riferita solo al cap. della miscom., cmq solo un accenno agli art spero, visto che il tempo è così poco...?
    grazie mille
    il dettore è andato già fatto!!!
    in boccca lupo e nn t preoccupare x la pecchioli....
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

  9. #9
    Neofita L'avatar di eva
    Data registrazione
    03-08-2004
    Residenza
    fi
    Messaggi
    9
    aiuto ma nessuno mi dice cosa ha cjhiesto al secondo appello?
    eva

  10. #10
    Partecipante Affezionato L'avatar di Valeatomica
    Data registrazione
    06-11-2007
    Messaggi
    76
    Anche io sono sulla tua stessa barca....gli articoli sono immensi e non li ho ancora guardati!!!!!!!!!!!!!!

    spero che serva una cosa non troppo approfondita sennò sono nella mxxxa

  11. #11
    Partecipante Affezionato L'avatar di Valeatomica
    Data registrazione
    06-11-2007
    Messaggi
    76
    niente....nessuno sa niente.....

Privacy Policy