• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: 105 gg x 500 ore?

  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di giada81
    Data registrazione
    21-06-2002
    Residenza
    Londa, Firenze
    Messaggi
    310

    105 gg x 500 ore?

    scusate ragazzi vorrei capire una cosa...chi come me deve fare le 500 ore anziche' 450 xke è triennale e fa semestre unico? ecco, il post è x voi! vorrei capire, siccome chi fa 450 ore xke' fa 2 semestri le deve fare in 105 gg, noi che se ne fanno 500 di ore, abbiamo anche noi obbligo dei 105 giorni? xke' tempo fa in segreteria mi disse una che non lo sapeva ma credeva di no, io vorrei esserne certa, non si sa mai...chi sa...scriva...please...
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )


    www.ilmondodigiada.splinder.com

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    497
    Per la triennale le ore sono 500 divise in quanti giorni si vuole, non è previsto un numero per legge.
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di giada81
    Data registrazione
    21-06-2002
    Residenza
    Londa, Firenze
    Messaggi
    310
    ohhhhhhhhhhh ecco il che vuol dire che si possono anche fare 100 gg per esempio, ecco ecco ok grazie mille
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )


    www.ilmondodigiada.splinder.com

Privacy Policy