• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante L'avatar di Nausjcaa
    Data registrazione
    25-05-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    47

    Aiuto!cerco Pagina Risultati Esame Economia Del 18/01/07 Step-com,potete mandarmela?

    Salve a tutti sono una laureanda di questa sessione, non mi risulta l'esame di economia che ho sostenuto il 18/01/07, del prof. Croce, per questo mi serve la pagina dei risultati di quella sessione che però è stata rimossa dalla pagina "risultati esami" del sito di psicologia 2, chiunque ce l'avesse mi può fare il grandissimo favore di spedirla alla mia mail? uiua@email.it grazie mille a tutti quelli che si interesseranno

    p.s. CHIEDO PER FAVORE AI MODERATORI SE POSSONO LASCIARE MOMENTANEAMENTE QUESTO THREAD COME SINGOLO E DI NON METTERLO NEL THREAD ECONOMIA CROCE, SONO DAVVERO DISPERATA, SE NON TROVO QUESTA COSA NON MI FANNO LAUREARE!!

  2. #2
    Partecipante L'avatar di Nausjcaa
    Data registrazione
    25-05-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    47
    non c'è proprio nessuno che ce 'ha?

  3. #3
    Partecipante L'avatar di Nausjcaa
    Data registrazione
    25-05-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    47
    ragazzi scusate se continuo a rompere... lo so che eravamo quattro gatti a fare questo cavolo di esame in quel cavolo di giorno...rinnovo la mia richiesta xchè non sono ancora riuscita a trovare questa cavolo di pagina, grazie comunque a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi, confido ancora nel vostro aiuto

Privacy Policy