• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 43
  1. #16
    Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    2,358
    domanda..ma che significa l'ultima voce nel fax simile della domanda di iscrizione all'albo?

    autorizzazione alla libera professione rilasciata dall’Ente di appartenenza.
    Alessandra

  2. #17
    Matricola L'avatar di pulcevero
    Data registrazione
    08-12-2007
    Residenza
    Rosignano
    Messaggi
    28
    Allora.. un pò di ilarità economiche.. iomi sono laureata a padova, ma l'eds l'ho fatto a firenze, spendendo in tutto mi pare circa 240 euro contro i 490 che avrei speso per l'eds a padova. essendomi laureata a padova non pago 103 euro perchè la tassa è alla regione veneto e in questo caso rispamio, ho pagato 59 euro! inoltre ho una domanda: ma mi devo per forza iscrivere all'albo toscano???tanto non esercito.. no perchè se mi iscrivo a quello veneto spendo in tutto 25 euro anzichè 80!!se poi faccio il cambio e passo a quello toscano dovrei sborsare altri 25 euro, ma in totale avrei risparmiato 250+44+30=324 euro!!!!!!!!! ROBA DA CHIODI!! se qualcuno è nella mia situazione aggiornatemi

  3. #18
    Neofita L'avatar di BATTILONI
    Data registrazione
    03-11-2004
    Residenza
    MONTECATINI TERME
    Messaggi
    1
    Ciao a tutte le Abilitateee!!

    Ma per iscriversi all'albo dovremmo comunque attendere la pubblicazione dei risultati giusto?

    ciao paperogaaa

  4. #19
    Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    2,358
    Citazione Originalmente inviato da BATTILONI Visualizza messaggio
    Ciao a tutte le Abilitateee!!

    Ma per iscriversi all'albo dovremmo comunque attendere la pubblicazione dei risultati giusto?

    ciao paperogaaa
    ciao battiloniiiiiiiiiiiiiii

    io non ne sapevo nulla.. la domanda di iscrizione l'ho già mandata, per telefono mi hanno detto di mandarla anche se ancora non ho niente di scritto (sul fatto che sono abilitata)
    Alessandra

  5. #20
    Partecipante Affezionato L'avatar di rika1980
    Data registrazione
    12-06-2007
    Residenza
    Pistoia
    Messaggi
    99
    Citazione Originalmente inviato da paperoga Visualizza messaggio
    domanda..ma che significa l'ultima voce nel fax simile della domanda di iscrizione all'albo?

    autorizzazione alla libera professione rilasciata dall’Ente di appartenenza.
    Sì, me lo chiedevo anche io...Te, Paperoga, cosa hai messo?

  6. #21
    Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    2,358
    Citazione Originalmente inviato da rika1980 Visualizza messaggio
    Sì, me lo chiedevo anche io...Te, Paperoga, cosa hai messo?
    no niente, quella voce è per chi è dipendente pubblico.. è collegata a quel che c'è scritto sopra...

    Alessandra

  7. #22
    Partecipante Affezionato L'avatar di rika1980
    Data registrazione
    12-06-2007
    Residenza
    Pistoia
    Messaggi
    99
    Citazione Originalmente inviato da paperoga Visualizza messaggio
    no niente, quella voce è per chi è dipendente pubblico.. è collegata a quel che c'è scritto sopra...

    Ok, grazie! Ciao!!!

  8. #23
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-01-2007
    Messaggi
    116
    siccome sono dura... qualcuno per favore mi spigas cosa devo fare per iscrivermi all'albo???

  9. #24
    Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    2,358
    Citazione Originalmente inviato da meilinne Visualizza messaggio
    siccome sono dura... qualcuno per favore mi spigas cosa devo fare per iscrivermi all'albo???


    meilinne!!

    allora vai sul sito dell'ordine, e scarica i fogli per l'iscrizione, li trovi tra l'altro all'inizio di questa discussione, li ha postati nena.

    Alessandra

  10. #25
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-01-2007
    Messaggi
    116
    Citazione Originalmente inviato da paperoga Visualizza messaggio


    meilinne!!

    allora vai sul sito dell'ordine, e scarica i fogli per l'iscrizione, li trovi tra l'altro all'inizio di questa discussione, li ha postati nena.

    Pap!
    Ok, immagino il fac simile sezione A!!! grazie mille......
    ma che cosa vuol dire pagare 103 euro per: FOTOCOPIA della ricevuta del versamento di € 103,00 sul c/c postale n. 14303507 intestato a Regione Toscana.
    si deve pagare o no???

  11. #26
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    632
    Citazione Originalmente inviato da meilinne Visualizza messaggio
    Pap!
    Ok, immagino il fac simile sezione A!!! grazie mille......
    ma che cosa vuol dire pagare 103 euro per: FOTOCOPIA della ricevuta del versamento di € 103,00 sul c/c postale n. 14303507 intestato a Regione Toscana.
    si deve pagare o no???
    io ho capito così:
    dobbiamo pagare questi 103 euro alla regione toscana sul c/c che hai messo te, poi portare la ricevuta del pagamento in segreteria di via micheli. Così risultiamo abilitati, cioè risulta che abbiamo superato l'esame di stato.
    Poi se vogliamo pure iscriverci all'ordine dobbiamo portare la fotocopia della ricevuta dei 103 euro anche alla segreteria dell'ordine oltre alla domanda compilata per entrare nella sez.A dell'albo.

    P.S. ma voi vi iscrivete subito? Io per adesso faccio l'educatrice e non ho prospettive di lavoro da psicologa..fatemi sapere come la pensate!

  12. #27
    Partecipante Affezionato L'avatar di rika1980
    Data registrazione
    12-06-2007
    Residenza
    Pistoia
    Messaggi
    99
    Citazione Originalmente inviato da nena2003 Visualizza messaggio
    io ho capito così:
    dobbiamo pagare questi 103 euro alla regione toscana sul c/c che hai messo te, poi portare la ricevuta del pagamento in segreteria di via micheli. Così risultiamo abilitati, cioè risulta che abbiamo superato l'esame di stato.
    Poi se vogliamo pure iscriverci all'ordine dobbiamo portare la fotocopia della ricevuta dei 103 euro anche alla segreteria dell'ordine oltre alla domanda compilata per entrare nella sez.A dell'albo.

    P.S. ma voi vi iscrivete subito? Io per adesso faccio l'educatrice e non ho prospettive di lavoro da psicologa..fatemi sapere come la pensate!
    Sì, nena, è così. Io, per ora, pagherò i 103 euro (forse in settimana...se capito a Firenze ti chiamo). Per l'iscrizione all'ordine aspetto un altro pò...

  13. #28
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    632
    Ok!!!
    ciao ciao e grazie.

  14. #29
    Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    2,358
    Sto provando a chiamare in segreteria ma alzano il telefono e buttano giù, sempre la stessa storia...

    per richiedere un certificato di abilitazione ( mi serve per la scuola) cosa bisogna presentare? la fotocopia delle 103,in torretta o in via micheli? Non vorrei che la torretta non mi facesse il certificato perchè in via micheli ancora non risulta...

    aiutatemi!!
    Alessandra

  15. #30
    Partecipante Affezionato L'avatar di rika1980
    Data registrazione
    12-06-2007
    Residenza
    Pistoia
    Messaggi
    99
    Citazione Originalmente inviato da paperoga Visualizza messaggio
    Sto provando a chiamare in segreteria ma alzano il telefono e buttano giù, sempre la stessa storia...

    per richiedere un certificato di abilitazione ( mi serve per la scuola) cosa bisogna presentare? la fotocopia delle 103,in torretta o in via micheli? Non vorrei che la torretta non mi facesse il certificato perchè in via micheli ancora non risulta...

    aiutatemi!!
    Per richiedere il certificato sostitutivo del diploma devi andare in segreteria post lauream e pagare la marca da bollo...io ho chiamato stamani e mi hanno detto che stanno aspettando ancora i verbali...penso che sia questione di pochi giorni...

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy