• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 43 di 43
  1. #31
    Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    2,358
    Citazione Originalmente inviato da rika1980 Visualizza messaggio
    Per richiedere il certificato sostitutivo del diploma devi andare in segreteria post lauream e pagare la marca da bollo...io ho chiamato stamani e mi hanno detto che stanno aspettando ancora i verbali...penso che sia questione di pochi giorni...
    pensa te che confusione..

    io ho sentito la segreteria esami di stato (via micheli) e mi hanno detto che rilasciano loro i certificati e di portare marca da bollo e fotocopia versamento da 103.. e anche loro aspettano i verbali..

    Ma sono normali ad unifi..o no??
    Alessandra

  2. #32
    Partecipante Affezionato L'avatar di rika1980
    Data registrazione
    12-06-2007
    Residenza
    Pistoia
    Messaggi
    99
    Citazione Originalmente inviato da paperoga Visualizza messaggio
    pensa te che confusione..

    io ho sentito la segreteria esami di stato (via micheli) e mi hanno detto che rilasciano loro i certificati e di portare marca da bollo e fotocopia versamento da 103.. e anche loro aspettano i verbali..

    Ma sono normali ad unifi..o no??
    Ma quella che dico io è la segreteria in via Micheli!!!

  3. #33
    Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    2,358
    alèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

    è tutto risolto!!!!

    grazie rika!
    Alessandra

  4. #34
    Partecipante Affezionato L'avatar di rika1980
    Data registrazione
    12-06-2007
    Residenza
    Pistoia
    Messaggi
    99
    Citazione Originalmente inviato da paperoga Visualizza messaggio
    alèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

    è tutto risolto!!!!

    grazie rika!
    Di niente! Parlavamo dello stesso posto! Un bacio!

  5. #35
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    632
    ciao a tutti,
    stamani finalmente ho consegnato anche io la ricevuta dei 103 euro in via micheli ed ho chiesto per il certificato di abilitazione...mi hanno detto che dovrò aspettare perchè adesso stanno ancora stampando quelli del 2001....facendo due calcoli io lo riceverò verso il 2015!!!!!

    comunque mi hanno detto che per qualsiasi certificazione posso andare lì con una marca da bollo da 14,62....spero di non doverne aver bisogno, non ho proprio voglia di regalare ancora soldi all'università....

    che ladri....

  6. #36
    Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    2,358
    Citazione Originalmente inviato da nena2003 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    ...mi hanno detto che dovrò aspettare perchè adesso stanno ancora stampando quelli del 2001....facendo due calcoli io lo riceverò verso il 2015!!!!!
    ....

    mamma mia!! ma sono lentissimi..
    Alessandra

  7. #37
    topolina79
    Ospite non registrato
    ciao a tutte bimbe!!!come sta andando la vostra vita da abilitate?io mi sto distrugegndo dal lavoro...che naturalmente con la psicologia non c'entra niente!!!!volevo farvi una domanda!!nma se io nn volessi iscrivermi all'albo cosa devo fare...cioè l'abilitazionme non decade mica?
    grazie!!

  8. #38
    Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    2,358
    certo che no topolina...sei abilitata a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio..
    Alessandra

  9. #39
    Partecipante L'avatar di Fritzz:)
    Data registrazione
    16-11-2006
    Residenza
    provincia di Pisa
    Messaggi
    42

    Riferimento: "Abilitato" e adesso????

    Ciao a tutti spero che qualcuno legga il mio msg perchè vedo che da un po' nessuno visita questa discussione... la mia domanda è questa: ho spedito la domanda di iscrizione per l'albo degli psicologi della Toscana già da un po', tipo dalla prima settimana di aprile ma non ho ancora saputo nulla...ma come ci confermano l'avvenuta iscrizione?Qulacuno ha già avuto risposta? grazie e ciao a tutti!

  10. #40
    Partecipante Affezionato L'avatar di rika1980
    Data registrazione
    12-06-2007
    Residenza
    Pistoia
    Messaggi
    99

    Riferimento: "Abilitato" e adesso????

    Citazione Originalmente inviato da Fritzz:) Visualizza messaggio
    Ciao a tutti spero che qualcuno legga il mio msg perchè vedo che da un po' nessuno visita questa discussione... la mia domanda è questa: ho spedito la domanda di iscrizione per l'albo degli psicologi della Toscana già da un po', tipo dalla prima settimana di aprile ma non ho ancora saputo nulla...ma come ci confermano l'avvenuta iscrizione?Qulacuno ha già avuto risposta? grazie e ciao a tutti!
    Io so che lora hanno più o meno due mesi di tempo per iscriverti...La commissione, da quello che mi hanno detto, si riunisce a metà Maggio per esaminare le domande.

  11. #41
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003
    Data registrazione
    25-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    632

    Riferimento: "Abilitato" e adesso????

    Citazione Originalmente inviato da rika1980 Visualizza messaggio
    Io so che lora hanno più o meno due mesi di tempo per iscriverti...La commissione, da quello che mi hanno detto, si riunisce a metà Maggio per esaminare le domande.
    ciao Rika1980!!!
    Come va?
    è un pò che non ci sentiamo, tu ti sei iscritta all'ordine? Io ormai mi sto trovando bene a fare l'educatrice...
    Un bacione!!!

  12. #42
    Partecipante Affezionato L'avatar di rika1980
    Data registrazione
    12-06-2007
    Residenza
    Pistoia
    Messaggi
    99

    Riferimento: "Abilitato" e adesso????

    Citazione Originalmente inviato da nena2003 Visualizza messaggio
    ciao Rika1980!!!
    Come va?
    è un pò che non ci sentiamo, tu ti sei iscritta all'ordine? Io ormai mi sto trovando bene a fare l'educatrice...
    Un bacione!!!
    Ciao nena!!! Come va? Sì, alla fine ho deciso di iscrivermi...mi piacerebbe iniziare a novembre la scuola di specializzazione (sempre se mi prendono!)...comunque, per smuovere un pò la situazione, qualcosa devo fare!

    In caso, ci sentiamo!
    Ti mando un bacione.

  13. #43
    Partecipante L'avatar di Fritzz:)
    Data registrazione
    16-11-2006
    Residenza
    provincia di Pisa
    Messaggi
    42

    Riferimento: "Abilitato" e adesso????

    ciao Rika 1980, ho letto ora la tua risposta...be' allora smetto di preoccuparmi e posrto pazienza, temevo di aver sbagliato qualcosa nei pagamenti ma se sono così lenti... grazie delle info!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy