• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: biologia in vista...

  1. #1
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    10-11-2007
    Messaggi
    423

    biologia in vista...

    raga ma biologia è davvero tremendo come si dice???perkè mi è successo lo stesso kn fondamenti, sn andata lì terrorizzata...alla fine l'ho passato, senza tutto quel terrore che mi avevano messo addosso...vi ringrazio

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di scriccy77
    Data registrazione
    25-05-2007
    Residenza
    Foggia
    Messaggi
    173
    ciao cara, penso che se hai studiato e sei sicura della tua preparazione vai tranquilla, alla fine non devi pensare se il prof è tremendo o meno...ma alle domande che può fare e quindi rispondere al meglio..

    l'ansia prima dell'esame è normale, anch'io inizio ad avere la fifarella xkè lunedì si avvicina...ma rispetto a fondam. (ke cmq ho passato) mi sento un pò più tranquilla in qnt un pò più sicura sulla mia preparazione e mi auguro di prendere un bel voto qst volta...ma alla fine basta che lo passo!!!

    In bocca al lupo, e riposa bene per dare il meglio lunedì..
    ciao ciao

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di *Marianna85*
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    275
    non ho un bel ricordo dell'esame di biologia...
    fu il primissimo esame universitario...già ero tesa di mio,poi il prof Grilli
    mi ha chiesto la glicosillazione ed io non sapevo cosa cavolo fosse...anke perchè il mio prof(Paolini)non ce l'aveva spiegata!
    Poi fece un pò di domandine bastarde che manco ricordo più,e alla fine...bocciata!eppure avevo studiato
    Ancora lo rifaccio cmq...

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di Berserk00
    Data registrazione
    10-09-2004
    Residenza
    Salento e Chieti
    Messaggi
    193
    Citazione Originalmente inviato da simona1988 Visualizza messaggio
    raga ma biologia è davvero tremendo come si dice???perkè mi è successo lo stesso kn fondamenti, sn andata lì terrorizzata...alla fine l'ho passato, senza tutto quel terrore che mi avevano messo addosso...vi ringrazio
    purtroppo finchè si mettono titoli (anche se scherzosi) tipo "il terribile Grilli" è normale che la gente si intimorisca un po'...sfortunatamente la notizia di un esame difficile nn sempre si propaga nello stesso modo di un esame che alla fine è fattibilissimo...nn ha lo stesso impatto..
    Cmq l esame di biologia per me è stata un esperienza molto utile per questo motivo. Mai lasciarsi influenzare troppo dai commenti sugli ormai tradizionali "famelici esami" di psicologia..

Privacy Policy