• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 46 di 48 PrimoPrimo ... 364445464748 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 676 fino 690 di 707
  1. #676
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-01-2008
    Messaggi
    118

    Riferimento: esame clinica Prof.Sica

    grazie duccio!oddio un pò mi spaventa questo cambio,perchè non si sa nulla su come sarà l'esame,e dato che lo dovrò dare a gennaio....ecco...aaah!!

  2. #677
    Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88
    Data registrazione
    05-03-2008
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    628

    Riferimento: esame clinica Prof.Sica

    Cmq ragazzi la firma sul libretto è oggi alle 17 quindi se dovete farvi firmare il libretto andate oggi perché dopo il prof va in anno sabbatico

  3. #678
    Partecipante Affezionato L'avatar di BoiaDeh'
    Data registrazione
    18-05-2006
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    81

    Riferimento: esame clinica Prof.Sica

    Pure io lo dovevo dare con il Sica, per il momento il Giannini ha messo solo il Davison....non sarebbe male se si limitasse a quello...non ci credo ma speriamo!

  4. #679
    Partecipante L'avatar di ciccio830
    Data registrazione
    31-05-2007
    Residenza
    perugia
    Messaggi
    42

    Riferimento: esame clinica Prof.Sica

    Ciao ragazzi anche io vorrei dare quest'esame a Gennaio. Certo se si limitasse a mettere il Davison sarebbe un gran lusso fatemi sapere se lascia solo quello.
    Quest'esame ragazzi è scritto no? Sapete se il Giannini fa le lezioni per quest'esame? Ciao grazie in anticipo ragazzi

  5. #680
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: esame clinica Prof.Sica

    e' scritto a risposta multipla, il davison e' l'unico volume inserito nel programma e quindi vale quello ... le lezioni sono questo semestre e sul sito di facolta' ci sono gli orari.. per altr info e chiarimenti puoi contattare direttamente il giannini via mail , risponde sempre abbastanza velocemente

  6. #681
    Partecipante L'avatar di ciccio830
    Data registrazione
    31-05-2007
    Residenza
    perugia
    Messaggi
    42

    Riferimento: esame clinica Prof.Sica

    Duccio grazie mille risposta impeccabile come sempre, grazie ancora

  7. #682
    Partecipante Assiduo L'avatar di Mish
    Data registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    187

    Riferimento: esame clinica Prof.Sica

    Citazione Originalmente inviato da babyslash88 Visualizza messaggio
    Cmq ragazzi la firma sul libretto è oggi alle 17 quindi se dovete farvi firmare il libretto andate oggi perché dopo il prof va in anno sabbatico
    Qualcuno ha notizie aggiornate sulla possibilità di verbalizzazione in questo periodo di congedo del Sica ? Ho un esame di Giugno 2012 da verbalizzare...

  8. #683
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: esame clinica Prof.Sica

    guarda che basta che ci scrivi il voto da te e ci fai un frego sul libretto.. la verbalizzazione sul libretto e' un proforma.. a noi il giannini quando si ando' ci disse di scerivere noi voto data ed esame e ci mise un segnaccio... quando hai accettato nella parte digitale sul sito sei a posto..

  9. #684
    Partecipante Assiduo L'avatar di Mish
    Data registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    187

    Riferimento: esame clinica Prof.Sica

    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    guarda che basta che ci scrivi il voto da te e ci fai un frego sul libretto.. la verbalizzazione sul libretto e' un proforma.. a noi il giannini quando si ando' ci disse di scerivere noi voto data ed esame e ci mise un segnaccio... quando hai accettato nella parte digitale sul sito sei a posto..
    Si, in effetti il giorno dell'esame ricordo che disse a chi doveva verbalizzare precedenti esami di preparare nome esame, data e voto sul libretto che lui avrebbe poi firmato rapidaemnte.
    Questa mossa di "auto verbalizzazione" che mi suggerisci non l'avevo presa in considerazione, interessante.. Cmq grazie Duccio per il chiarimento. L'esame è di fine Giugno, regolarmente accettato in forma digitale ma ancora non risulta "registrato in carriera", forse si sono inceppati in segreteria ?
    Ultima modifica di Mish : 01-11-2012 alle ore 17.00.23

  10. #685
    Partecipante L'avatar di ciccio830
    Data registrazione
    31-05-2007
    Residenza
    perugia
    Messaggi
    42

    Riferimento: esame clinica Prof.Sica

    Qualcuno mi sa dire dove posso trovare le slide delle lezioni gli articoli ecc... che il prof ha detto di fare a lezione? Se non sbaglio disse che le avrebbe messe su internet ma non le trovo. Ciao grazie ragazzi

  11. #686

    Re: esame clinica Prof.Sica

    pure io cerco le slide del Giannini di Clinica ma non tre trovo!!

  12. #687
    Partecipante Affezionato L'avatar di BoiaDeh'
    Data registrazione
    18-05-2006
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    81

    Riferimento: esame clinica Prof.Sica

    sarebbero utili anche ame le slide del giannini...avevo detto che le metteva su internet ma non riesco a trovarle.
    se qualcuno che ha frequentato il corso ha delle info in merito le posti

  13. #688
    Partecipante Assiduo L'avatar di cicognina
    Data registrazione
    17-01-2008
    Residenza
    bagno a ripoli
    Messaggi
    144

    Riferimento: esame clinica Prof.Sica

    scusate io sono di sviluppo, e so che l'esame di psicologia clinica lo farà il Giannini. Gli ho mandato una mail per sapere i testi da studiare e mi ha risposto che come testo c'è solo il davison più alcuni articoli che lui mi ha mandato in allegato. Alla faccia degli articoli!!!!! 3 di questi sono di poche pagine, ma il 4° è tutto in inglese e di ben olte 200 pagine,e più che un articolo è un libro, mi auguro che si sia sbagliato, voi ne sapete niente?

  14. #689
    Partecipante Affezionato L'avatar di BoiaDeh'
    Data registrazione
    18-05-2006
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    81

    Riferimento: esame clinica Prof.Sica

    io sapevo solo del Davison! io lo devo dare il 29.
    Il problema è che non scrive nessuno...

  15. #690

    Riferimento: esame clinica Prof.Sica

    Citazione Originalmente inviato da BoiaDeh' Visualizza messaggio
    io sapevo solo del Davison! io lo devo dare il 29.
    Il problema è che non scrive nessuno...
    ciao scusate se mi intrometto ma gli articoli son da fare insieme al Davison e sono 6, 3 da tradurre. Quello sull ' ICD 10 non va fatto tutto ma serve solo per capire com'è impostato il manuale. Le slide servono a poco solo come approfondimento. Una ragazza che segue mi ha assicurato che il Giannini vuole sapere il Davison e gli articoli.Gli articoli se non li ve li manda lui potete trovarli su fb nel gruppo della l-24 insieme alle slide! ciauuu

Pagina 46 di 48 PrimoPrimo ... 364445464748 UltimoUltimo

Privacy Policy