• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 113
  1. #61
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86
    Data registrazione
    06-07-2006
    Residenza
    Marcianise
    Messaggi
    733
    La tua età mentale è di 20 anni


    Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.


    P.S:

    Sei sicura di voler essere una top model, e non magari una cantante o un'attrice? Fare la modella non è esattamente la cosa più salutare ed appagante!

    Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

  2. #62
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111

    Riferimento: la tua età psicologica ( simpatico)

    40 anni! Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita! Scrivici se hai apprezzato questo test.

  3. #63
    Partecipante Esperto L'avatar di *Pepele*
    Data registrazione
    02-07-2007
    Residenza
    tra le nuvole
    Messaggi
    347

    Riferimento: la tua età psicologica ( simpatico)

    La tua età mentale è di 37 anni
    Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita! Scrivici se hai apprezzato questo test.
    cavolo..ne ho giusto 10 in meno
    ..A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore ...

  4. #64
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Data registrazione
    01-08-2007
    Residenza
    Lecce/Torino
    Messaggi
    1,122

    Riferimento: la tua età psicologica ( simpatico)

    A distanza di 3 mesi sono passata da 500 anni a 22 ho fatto progressi!!!

    La tua età mentale è di 22 anni


    La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto!
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

  5. #65
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Data registrazione
    12-02-2008
    Residenza
    dentro un orologeria
    Messaggi
    2,878

    Riferimento: la tua età psicologica ( simpatico)

    considerati i miei 27 anni l'età mentale risultata è 26
    va benissimo...ne troppo matura,ne troppo retrò....bello bello

  6. #66
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    13-01-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,903

    Riferimento: la tua età psicologica ( simpatico)

    La tua età mentale è di 500 anni



    Accidenti! Ma chi (o cosa) sei? Un alieno proveniente da un altro mondo? Oppure un viaggiatore nel tempo giunto per caso nel terzo millennio dal passato? Diciamo che hai una mente un pochino superata! Non è una critica, solo una constatazione! Ovviamente si scherza... nelle avvertenze era ben specificato che questo NON è un test adatto ai permalosi. Scrivici se hai apprezzato questo test (ne dubitiamo!).


    P.S:

    * Sei confuso, o poco sincero... Prima dici di seguire "qualche volta" i telegiornali, poi dichiari di non guardare mai la tv. Non lo trovi singolare? Alla domanda 11 potevi perlomeno scegliere l'opzione "TG e notizie"!

    * Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!

    * Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su!

    * Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!

    * Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

  7. #67
    Sulamita
    Ospite non registrato

    Riferimento: la tua età psicologica ( simpatico)

    Risultato del test dell'età mentale
    La tua età mentale è di 46 anni

    Hai una mente matura, degna di una persona con una discreta esperienza di vita, che ha acquisito saggezza e consapevolezza!


    p.s.: ho 48 anni!

  8. #68
    Partecipante Assiduo L'avatar di Democrito
    Data registrazione
    02-05-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    123

    Riferimento: la tua età psicologica ( simpatico)

    Risultato del test dell'età mentale
    La tua età mentale è di 29 anni


    Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test
    "La felicità è un dovere" (Alain)

  9. #69
    Cercatore
    Ospite non registrato

    Riferimento: la tua età psicologica ( simpatico)

    La tua età mentale è di 33 anni



    Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.


    P.S:
    Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!



    Faccio presente però che avevo precedentemente risposto che guardo "spesso" i telegiornali, ed allora il test mi aveva dato 900 anni. Però poi ho cambiato la risposta, xké in effetti io i tg li guardo solo quando sto a tavola e li mette mio padre, solitamente le notizie che mi interessano me le cerco su internet, ho trovato quindi giusto mettere "mai" come risposta.

  10. #70
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: la tua età psicologica ( simpatico)

    Risultato del test dell'età mentale
    La tua età mentale è di 28 anni



    Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

  11. #71
    sarap680
    Ospite non registrato

    Riferimento: la tua età psicologica ( simpatico)

    cxxxo...1400 anni...sto messa bene

  12. #72
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    Data registrazione
    12-11-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,280

    Riferimento: la tua età psicologica ( simpatico)

    La tua età mentale è di 22 anni


    La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.



    P.S:

    Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!

    Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!


    Ci ha quasi azzeccato, in realtà ne ho 23

  13. #73
    Postatore Epico L'avatar di fly29
    Data registrazione
    22-08-2005
    Messaggi
    5,134

    Riferimento: la tua età psicologica ( simpatico)

    La tua età mentale è di 28 anni (in realtà ne ho 26!)



    Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!

    P.S:
    * Sei sicura di voler essere una top model, e non magari una cantante o un'attrice? Fare la modella non è esattamente la cosa più salutare ed appagante!

  14. #74
    Postatore Epico L'avatar di fly29
    Data registrazione
    22-08-2005
    Messaggi
    5,134

    Riferimento: la tua età psicologica ( simpatico)

    La tua età mentale è di 28 anni (in realtà ne ho 26!)



    Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!

    P.S:
    * Sei sicura di voler essere una top model, e non magari una cantante o un'attrice? Fare la modella non è esattamente la cosa più salutare ed appagante!

  15. #75
    Postatore Epico L'avatar di fly29
    Data registrazione
    22-08-2005
    Messaggi
    5,134

    Riferimento: la tua età psicologica ( simpatico)

    o mamma mia!!! io ho premuto solo 1 volta invio!!!!! invece 2 volte mi si è postato il messaggio!

    SCUSATE!!!!!
    Ultima modifica di fly29 : 30-05-2008 alle ore 17.57.06

Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy